× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

31° CPT Principianti - Mordor forever

More
06 May 2017 11:53 #116587 by FreakyFunkaLo
Replied by FreakyFunkaLo on topic 31° CPT Principianti - Mordor forever
Complimenti! Molto bello l'effetto rame su armatura e scudo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Jun 2017 04:49 - 01 Jun 2017 05:01 #117236 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 31° CPT Principianti - Mordor forever
Allora caro mod Samil, per gli ultimi due orchetti mi sono preso qualche ora extra..poi ho passato l'ultima ora a cercare di avviare sto dannato pc...che ormai non ne vuole più
posto tutte le foto e le metto pure sul primo topic. Se le 3 ore extra che mi sono preso per compensare i miei 11 giorni in viaggio vanno contro il regolamento deletta tu stesso dal primo post le foto degli ultimi due orchetti, non potrei biasimarti. Purtroppo sono un animale notturno e la giornata inizia dopo e finisce dopo per me :D Ho il fuso orario ...da fuso di testa :D

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



ganjalf wrote: viva il vecchio metallo orchesco!
gli scudi li hai fatti tu? bell'idea!
posso consigliare di tentare lumeggiature finali piu chiare e piu fini? in poche zone solo quelle piu in luce
sul metallo non ci starebbe male un po di ruggine(o come velatura localizzata di marrone caldo rosso o come leggerissimi tocchi di pennello asciutto arancione nella estremità


Ero a Roma quando hai scritto è ho notato i tuoi suggerimenti solo oggi pomeriggio. Sul vestito del lanciere orco senza scudo ho tentato di adottare i tuoi suggerimenti..avevo molta fretta e ho applicato solo li..non ho la tua velocità purtroppo.
I prossimi 7 avanzati + 10 extra riceveranno sicuramente le cure che mi hai proposto, nella fucina di Shagrat ;)
Grazie mi sei sempre molto d'aiuto e d'ispirazione.

EDIT: Mi ero scordato. Gli scudi erano robe che mi aveva dato il grande Bomber. L'ultimo scudo, il rotondo invece è uno scudo di rohan capovolto e customizato ;)

FreakyFunkaLo wrote: Complimenti! Molto bello l'effetto rame su armatura e scudo!


Grazie, ero dubbioso dato che era la prima volta che lo mettevo in pratica. Sull'orchetto finito oggi potevo lavorarci di più se ne avessi avuto tempo. Il rame è un ottima variante per il mio lercio pattume di Mordor :)


Warning: Spoiler!
Last edit: 01 Jun 2017 05:01 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
01 Jun 2017 04:55 #117237 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic 31° CPT Principianti - Mordor forever
Io credo che se porterai i cannoli al Final nessuno avrà da lamentarsi per questi due orchetti imbucati... :silly:
Devo dire che ti sono venuti davvero bene! Fare le ore piccole aiuta...!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Jun 2017 04:59 - 01 Jun 2017 04:59 #117238 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic 31° CPT Principianti - Mordor forever

Samildanach wrote: Io credo che se porterai i cannoli al Final nessuno avrà da lamentarsi per questi due orchetti imbucati... :silly:
Devo dire che ti sono venuti davvero bene! Fare le ore piccole aiuta...!


Ahahah, ci proverò a venire e portare i dolcetti...anche se arriverebbero squagliati con 16 ore di treno :D
gracias ;) Il Marroncino mi ha dato problemi, mi si è staccato lo scudo circa 3 volte solo stanotte e si è staccata la punta della lancia....spero che la soluzione finale di attack come se piovesse reggerà in aeternum

Peccato che no nsono riuscito a finirli tutti e 13 come mi ero prefissato :S


Warning: Spoiler!
Last edit: 01 Jun 2017 04:59 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jun 2017 11:07 #117256 by FR1ZZ
Replied by FR1ZZ on topic 31° CPT Principianti - Mordor forever
complimenti shaggy, sono molto curati e ben fatti! bravo bravo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum