× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

31°CPT-Banda del Male nella Terra di Mezzo

More
02 Apr 2017 19:48 - 02 Apr 2017 19:49 #115808 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic 31°CPT-Banda del Male nella Terra di Mezzo
Quale occasione migliore per dipingere quei 10 orchetti di metallo vecchissimi che avevo scambiato mesi fa? ;)
magari ci infilo anche uno sciamano orco su warg convertito che mi serve per l'esercito di cavalcawarg , per riempire i buchi e arrivare a 12 potrei restaurare anche due troll di caverna dipinti piu di 15 anni fa agli esordi del gioco, in pratica ci dipingerei sopra coprendo tutta la pittura originaria e risfumando, senza scolorarli visto che di dettagli non ne hanno persi, se puo andare ho scelto

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 02 Apr 2017 19:49 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
02 Apr 2017 19:53 - 03 Apr 2017 13:49 #115809 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic 31°CPT-Banda del Male nella Terra di Mezzo
Ah certo che può andare...comunque faccio notare che non é obbligatorio dipingere una banda completa!

EDIT:scusa Ganjalf, ho letto male, ma ovviamente i troll di caverna non puoi metterli in banda con orchi di Mordor!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.
Last edit: 03 Apr 2017 13:49 by Samildanach.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2017 15:43 #115828 by Morghot
Replied by Morghot on topic 31°CPT-Banda del Male nella Terra di Mezzo
Ciao Samildanach perdona la domanda forse banale e scontata: come sempre si può partecipare con miniature sda/hobbit e vale qualsiasi conversione ma se io volessi per esempio portare dei cavalcawarg convertiti anche con pezzi di altre case?
Per cercare di essere chiari al massimo io vorrei prendere gli orchi cacciatori cavalcawarg de lo hobbit e convertirli per dargli un look più da orchetti normali e per farlo userei anche bits provenienti da altre case di miniature, un po' come gli orchetti che ho modificato nel mio topic solo che in questo caso userei gran parte della miniature originale gw.

Potrebbero partecipare? Se la risposta è negativa non ci sono problemi ci mancherebbe!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Apr 2017 16:50 #115829 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic 31°CPT-Banda del Male nella Terra di Mezzo

Samildanach wrote:
EDIT:scusa Ganjalf, ho letto male, ma ovviamente i troll di caverna non puoi metterli in banda con orchi di Mordor!

non c'è problema, pensavo di fare una banda di angmar dove i troll di caverna possono stare con gli orchi incluso lo sciamano su warg.
o sono gli orchi di metallo che non posso far valere come orchi di angmar anche se sono identici?

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
03 Apr 2017 16:56 #115830 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic 31°CPT-Banda del Male nella Terra di Mezzo
W Angmar!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Samildanach
  • Samildanach's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
More
29 May 2017 20:50 #117180 by Samildanach
Replied by Samildanach on topic 31°CPT-Banda del Male nella Terra di Mezzo
Il CPT è agli sgoccioli...ricordo a tutti le foto finali nel primo post!

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum