× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
02 Jun 2015 18:58 #97395 by Iluvatar
Ecco a voi la classifica.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Ringrazio tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno votato regolarmente.
Purtroppo si sono riscontrate delle irregolarità nel voto nel senso che non tutti hanno dato il loro voto per tutti e quindi dopo un consulto con lo staff ho deciso di rifare la classifica togliendo i voti di coloro che non avevano votato correttamente.
Stiamo lavorando affinchè dal prossimo CPT non si possa votare se uno non ha riempito tutta la griglia con i voti. Perlomeno non ci sono stati voti doppi ma non vi dico lo sbattimento che ho dovuto fare per togliere i voti (uno per uno) di coloro che erano stati votati da colui che non aveva correttamente votato.
Nello stesso tempo prima di procedere ad eventuali punizioni che avevo promesso stiamo indagando sulla buona fede di coloro che non hanno votato regolarmente.
Vi elenco i nickname assieme ai voti dati rispetto quelli che si dovevano dare.

Categoria Master-Senior:
sauronlord 6/7
petruzzi 6/7

Categoria Principianti:
Halavan 15/16
Jaravama93 8/16
petruzzi 13/16
Eorl the Young 14/16
SAMVISE 5/16

I primi classificati di ogni categoria riceveranno la miniatura di Forlong a Cavallo, mentre i primi tre di ogni categoria un diploma.
Fornitemi quindi indirizzo completo i primi ed indirizzo mail i primi tre di ogni categoria tramite MP.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2015 19:19 #97396 by Glaurung
Ma chi sono questi utenti?
A parte gli ultimi due, non mi sembra di averli mai visti.

Ottimo lavoro Ilu, mi spiace che questo cpt dia sempre problemi.
Complimenti al mio compagno di Palio e a tutti gli altri.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
02 Jun 2015 19:23 - 02 Jun 2015 19:26 #97397 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
Innanzitutto come sempre complimenti ai vincotori, soprattutto per quanto riguarda i master/senior il podio è proprio questione di pochi punti :)

Un breve commento riguardante i "brogli": trovo altamente ridicolo che si possa arrivare a cercare di truccare i risultati di un contest come il CPT, che è un contest di pittura in cui tutt'al più si vince una miniatura e/o un'attestato, che sicuramente non fa curriculum e che dubito sia utilizzato come metodo di conquista per il sesso opposto (dato che almeno una donna nel forum c'è non ho messo " femminile "). Tra l'altro ci sono nomi mai visti, account dimenticati che o sono passati nel forum per sbaglio e non hanno capito niente del CPT, o voglio sperare non siano creati ad hoc per l'occasione. Sarebbe stato bello, e secondo me giusto nei confronti di tutto il resto del forum, che oltre ai nomi si fossero scritti anche i voti dei " furbetti", che tanto furbi non sono dato che era anche stato scritto che i voti sarebbero stati monitorati. Non so, contenti voi, ma se volete ve la regalo anche io qualche miniatura.. Che storie però..

Non si riesce, dal prossimo contest, a far si che chi non abbia almeno certi requisiti (presentazione in sezione apposita, un certo numero di commenti nel.forum o altro) non possa votare?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 02 Jun 2015 19:26 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
02 Jun 2015 19:31 #97398 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"

Si sono io wrote: Innanzitutto come sempre complimenti ai vincotori, soprattutto per quanto riguarda i master/senior il podio è proprio questione di pochi punti :)

Un breve commento riguardante i "brogli": trovo altamente ridicolo che si possa arrivare a cercare di truccare i risultati di un contest come il CPT, che è un contest di pittura in cui tutt'al più si vince una miniatura e/o un'attestato, che sicuramente non fa curriculum e che dubito sia utilizzato come metodo di conquista per il sesso opposto (dato che almeno una donna nel forum c'è non ho messo " femminile "). Tra l'altro ci sono nomi mai visti, account dimenticati che o sono passati nel forum per sbaglio e non hanno capito niente del CPT, o voglio sperare non siano creati ad hoc per l'occasione. Sarebbe stato bello, e secondo me giusto nei confronti di tutto il resto del forum, che oltre ai nomi si fossero scritti anche i voti dei " furbetti", che tanto furbi non sono dato che era anche stato scritto che i voti sarebbero stati monitorati. Non so, contenti voi, ma se volete ve la regalo anche io qualche miniatura.. Che storie però..

Non si riesce, dal prossimo contest, a far si che chi non abbia almeno certi requisiti (presentazione in sezione apposita, un certo numero di commenti nel.forum o altro) non possa votare?

Stiamo lavorando per far modifche nel linguaggio php e fare in modo che se una scheda non è stata votata nella sua integrità non possa esser spedita.
In questo modo la cosa dal prossimo CPT non si dovrebbe verificare.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SAMVISE
  • SAMVISE's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
More
02 Jun 2015 19:49 #97399 by SAMVISE
Replied by SAMVISE on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
Buonasera bella gente...

Ebbene si, tra chi non ha votato per tutti quanti ci sono anche io.
Nessun broglio, ma in buona fede vi dico che pensavo i voti fossero rieditabili... Cioè il sondaggio si potesse riprendere per completare la propria votazione, poi tra una cosa e l'altra (vi scrivo dall'aeroporto di Parigi) non ho più avuto modo di verificare una cosa, della quale ho forse sottovalutato l'importanza.
Primo cpt per me, non avevo mai partecipato prima... Scusatemi dunque.

Mi dispiace quindi se Ilu si sia dovuto sbattere per sistemare la cosa, ma ancora di più che questa edizione sia stata costernata da questi problemi...

Il sistema ha delle grosse falle, complice lo spostamento del modulo sondaggi sul nuovo sito, gli utenti devono poter modificare il proprio voto, o quantomeno, deve esserci un messaggio di errore nel caso non si selezionano tutti gli utenti da votare.
Trovo molto complicato poter visualizzare tutti i pezzi insieme e valutarli, ecco perché ingenuamente ho pensato che fosse possibile riprendere il sondaggio in un secondo momento.
Nessun fine di lucro, Ilu sa che ho partecipato per pura casualità e che il secondo posto come prima edizione è per me un'ottima risultato.

È una cosa che sicuramente sistemeremo come già abbiamo sistemato il problema tecnico che ci ha portato ad annullare la prima votazione di questa edizione. (Gli utenti potevano votare più di una volta).

Parlo solo della categoria principianti:
Al mio "collega" di Roma i più sinceri complimenti per il suo pezzo, al quale non si può togliere onore.

E congratulazioni a Iluvatar che si continua a sbattere per il corretto funzionamento di una sezione così complicata.

Un ultima precisazione... In quanto admin ho il piacere di vedere i singoli voti, compresi quelli che danno 1 a pezzi imponenti e che poi si sono rivelati vincitori... Segnalerò a Iluvatar la cosa proponendo di occuparci anche di questo.

Ancora complimenti a erik

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Warning: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Jun 2015 23:10 #97402 by Ecthelion II
Replied by Ecthelion II on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
Borgli a parte, festeggio il mio ottimo quinto posto nei principianti! Non vedo già l'ora che esca il prossimo cpt :lol:
Innanzitutto ci tengo a fare i complimenti sia a Zen che a Erik: personalmente le vostre miniature mi sono piaciute tantissimo e hanno meritato ampiamente la vittoria ;)
Infine complimenti anche a tutti gli altri partecipanti!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2015 00:46 #97403 by Muzgaash
Replied by Muzgaash on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
Concordo con Ecthelion nel festeggiare l'ottimo posizionamento e faccio a mia volta i complimenti ai vincitori.. i pezzi erano veramente stupendi e dunque credo si tratti di voti strameritati.. congratulazioni a tutti comunque!!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2015 02:15 #97404 by MMatteo
Replied by MMatteo on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
No! questo e' un Gomblotto! qualcuno ha votato la mia miniatura con punteggi troppo scarsi! GOMBLOTTO!!
Voglio che si ricontino i punteggi!
Scommetto che Ilu mi ha tolto dei punti perche' invidioso!!

XD love

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2015 09:32 #97408 by erik regoli
Replied by erik regoli on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
e andiamoooooo :cheer: grazie mille e complimentissimi a zen per il suo sauron da paura! e dire che se non fosse stato per shagrat non avrei partecipato stavolta :silly:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2015 10:13 #97409 by zen
Grzieeee! e complimenti a tutti!
Direi che tra i primi 3 della mia categoria lo scarto è veramente minimo, e i lavori meritavano in egual misura.
Tra i principianti complimenti per i lavori i primi 3 sono quelli a cui ho dato il massimo punteggio, non avrei saputo scegliere il miglor pezzo tra loro, bravi!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Jun 2015 13:22 #97413 by Brego il Pony
Replied by Brego il Pony on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
bel risultato! :) bel cpt e bei pezzi! complimenti a tutti!! :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
04 Jun 2015 00:27 - 04 Jun 2015 00:30 #97431 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
Beh quando ho iniziato sto CPT speravo di giocarmela, poi ho capito che ci stavano lavori decisamente migliori, ma a quanto pare ho fatto qualche passo indietro. potrebbe risultare demotivante dato che quando ho impiegato meno tempo ho racimolato dii più, ma invece è uno stimolo per fare meglio la prossima volta.
Ma ora ci sta la pausa estiva o è questione di giorni per il prossimo CPT ?

PS: i modelli di grosse dimensioni non sarebbe meglio catalogarli per un CPT specifico ? mi pare siano arrivati tutti a podio, qualcosa dovrà pur significare.

erik regoli wrote: e andiamoooooo :cheer: grazie mille e complimentissimi a zen per il suo sauron da paura! e dire che se non fosse stato per shagrat non avrei partecipato stavolta :silly:

Sarebbe stato un peccato :) sono lieto di averti incentivato :)
Complimentoni Erik, te li meriti :)


Warning: Spoiler!
Last edit: 04 Jun 2015 00:30 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mastro Delirio
  • Mastro Delirio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
More
04 Jun 2015 07:50 #97434 by Mastro Delirio
Replied by Mastro Delirio on topic Re:R: Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
Complimenti ai vincitori! Questo CPT ha stimolato davvero la riuscita di parecchi bei pezzi!!

Ash nazg durbatulûk, ash nazg gimbatul,
ash nazg thrakatulûk, agh burzum-ishi krimpatul.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jun 2015 17:08 #97669 by Fedd
Grandissimi i vincitori e complimentoni a tutti :D Anche io trovo che questo tema abbia tirato fuori dei veri capolavori. Attendo il prossimo CPT e ringrazio gli organizzatori e chi si è sbattuto dietro le quinte per far funzionare tutto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
19 Jun 2015 22:13 #97799 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Risultati 25° CPT "Eroi Leggedari del Male"
Il CPT dovrebbe essere al momento sospeso per prepararsi al Golden Ring per il Final.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum