× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

24 CPT MASTER Agente Smith in arcione

Di più
18/01/2015 19:01 #91216 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re:24 CPT MASTER Agente Smith in arcione
il nmm dell'armatura mi sembra un pò troppo bianco, ridurrei l'estensione delle luci estreme aumentando le ombre intermedie se fossi in te

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/01/2015 19:28 - 18/01/2015 19:30 #91220 da bombur
Risposta da bombur al topic Re:24 CPT MASTER Agente Smith in arcione
Ma soprattutto ... perchè ancora sti occhi a palla :), dai ganji impegnati mi raccomando , lo si che è solo l'inizio ma è sottotono per ora .

Purtroppo no riesco nemmeno a farmi piacere i disegni dei pianeti e la gualdrappa nero gialla , davvero anche come accostamenti questa volta non incontrano il mio gusto personale , ovvio magari è solo un mio problema .
Ultima Modifica 18/01/2015 19:30 da bombur.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
18/01/2015 22:32 #91228 da Seo
Risposta da Seo al topic Re:24 CPT MASTER Agente Smith in arcione

bombur ha scritto: Ma soprattutto ... perchè ancora sti occhi a palla :), dai ganji impegnati mi raccomando , lo si che è solo l'inizio ma è sottotono per ora .

Purtroppo no riesco nemmeno a farmi piacere i disegni dei pianeti e la gualdrappa nero gialla , davvero anche come accostamenti questa volta non incontrano il mio gusto personale , ovvio magari è solo un mio problema .

Devo quotare in tutto bombur.. viso sottotono e anche i ghirigori li trovo eccessivi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
18/01/2015 23:25 #91237 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic 24 CPT MASTER Agente Smith in arcione
Quoto purtroppo SEO.
Comprati Elrond.

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
19/01/2015 02:35 #91246 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic 24 CPT MASTER Agente Smith in arcione
Sicuramente visto da dove sei partito una cosa del genere era difficile da tirare fuori ;) mi piace, per quanto me ne possa intendere, il MNM sulla parte protettiva del cavallo, ma trovo eccessivamente barocco, per quanto stelle e pianeti siano dipinti bene, il mantello ma in particolare la gualdrappa del cavallo

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
19/01/2015 12:58 #91256 da Barbun
Risposta da Barbun al topic Re:24 CPT MASTER Agente Smith in arcione
Quoto sulla questione degli occhi! Prova a rifarli ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
19/01/2015 14:04 - 19/01/2015 14:06 #91258 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re:24 CPT MASTER Agente Smith in arcione
ma almeno leggere le 3 righe che ho scritto prima di postare le foto invece di guardare solo le immagini? :P
Ho scritto volto(elrond e cavallo),fodero e spada ancora da fare e rifinire, lo so che la faccia per ora è fatta un po da cani c'è solo la prima base praticamente
devo anche passare la puntinatura o lineatura 100% bianca sul NMM perche mi sono fermato prima con le lumeggiature
cose che finisco tra oggi e domani se riesco , ho anche trovato un decoro per coprire un po quelle stelline-fiorellini gialli sulla gualdrappa che neanche a me convincono troppo cosi come sono, ci faro una striscia blu con decori grigi chiari
son contento pero che mostrate interesse per questa conversione e mi date consigli ;)
comunque che delusione il nuovo profilo dell'agente smith dell'ultimo film me lo sono rivisto adesso dal file scaricabile, non ha neanche il cavallo e costa comunque uno sproposito..... tantovaleva tenergli il profilo vecchio di un viaggio inaspettato :unsure: e io che ci speravo tanto

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 19/01/2015 14:06 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
19/01/2015 15:56 #91264 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic 24 CPT MASTER Agente Smith in arcione
A me non dispiace affatto, anche se magari sarò controtendenza.
Poi l'idea di non buttare mai nulla è altamente apprezzabile in una società altamente consumistica come quella odierna, dove è più facile comprare nuovo che riparare qualcosa.

non mi convincono certi accostamenti di colore, in particolar modo la drappa del cavallo nera con decori gialli....molto Borussia Dortmund ma poco elfica per i miei gusti.
Prova dei colori molto più nobili e regali in modo da renderlo più luminoso, cosa che il nero non ti permette di fare (magari se lo accostavi a del rosso era un altra storia)


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ganjalf
  • Avatar di ganjalf Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
20/01/2015 19:27 - 20/01/2015 19:29 #91323 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic 24 CPT MASTER Elrond a cavallo
questo photobucket è davvero comodo, puoi caricare piu foto per volta con facilita :lol:
comunque stamattina ho finito definitivamente Elrond in tutte le sue parti
una fra le miniature piu cariche di dettagli che ho fatto, quasi quasi Gil Galad se non fosse (profilamente parlando) piu forte sembrerebbe un semplice Capitano
E, finalmente i 4 supereroi dell'ULTIMA ALLEANZA a cavallo sono pronti a distruggere le orde di Sauron, nessuno riuscira a fermarli! B)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 20/01/2015 19:29 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2015 16:59 #93714 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic 24 CPT MASTER Elrond a cavallo
Metti le foto finali anche nel primo post.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena