× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

24° CPT - La Trilogia de "Lo Hobbit"

  • ElCanter
  • Avatar di ElCanter
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
Di più
03/01/2015 12:12 #90387 da ElCanter
Risposta da ElCanter al topic 24° CPT - La Trilogia de "Lo Hobbit"
Volevo proporre un buon metodo per la valutazione del wip, ma i miei potenti mezzi tecnologici non me lo permettono...magari riuscirò tra qualche giorno insieme alla miniatura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/01/2015 21:04 #91072 da bobo1893
Risposta da bobo1893 al topic 24° CPT - La Trilogia de "Lo Hobbit"
Tema meraviglioso, ho tantissime miniature de lo hobbit ancora da dipingere, ma questa volta non so se riuscirò a partecipare a questo contest con un WIP perchè purtroppo sono al rush finale per i lavori in casa, è iniziata anche la prima fase del trasloco. Se riesco ad avere la casa pronta qualche giorno prima della fine del contest, mi impegnerò a partecipare, altrimenti potrei postare uno dei miei ultimi lavori sapendo di non prendere i 20 punti del WIP, ma ricevere commenti e consigli sarà come sempre utile :)
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
15/01/2015 00:31 #91079 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic 24° CPT - La Trilogia de "Lo Hobbit"

bobo1893 ha scritto: Tema meraviglioso, ho tantissime miniature de lo hobbit ancora da dipingere, ma questa volta non so se riuscirò a partecipare a questo contest con un WIP perchè purtroppo sono al rush finale per i lavori in casa, è iniziata anche la prima fase del trasloco. Se riesco ad avere la casa pronta qualche giorno prima della fine del contest, mi impegnerò a partecipare, altrimenti potrei postare uno dei miei ultimi lavori sapendo di non prendere i 20 punti del WIP, ma ricevere commenti e consigli sarà come sempre utile :)
In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

In bocca al lupo per i lavori di casa e ti auguro e mi auguro che riuscirai a trovare il tempo necessario per partecipare, sei uno dei potenziali podisti nella categoria principianti, anche per il livello del contest spero tu riesca a trovare il tempo necessario


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/02/2015 23:41 #93197 da Carlo
Risposta da Carlo al topic Re:24° CPT - La Trilogia de "Lo Hobbit"
mi arriva radagast giovedì, e sto preparando una base a tema boschivo, posso inserire un animale in secondo piano tipo ragno di bosco atro di dimensioni tridimezzate nascosto in una tana o conta come secondo odello?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Iluvatar
  • Avatar di Iluvatar Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
19/02/2015 11:16 #93238 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic Re:24° CPT - La Trilogia de "Lo Hobbit"

Carlo ha scritto: mi arriva radagast giovedì, e sto preparando una base a tema boschivo, posso inserire un animale in secondo piano tipo ragno di bosco atro di dimensioni tridimezzate nascosto in una tana o conta come secondo odello?

Queto è quello che dive il regolamento:
"1) Il soggetto della gara è ESCLUSIVAMENTE UNA MINIATURA DE "LO HOBBIT" della GW
Tale miniatura può essere in resina o plastica; vale qualsivoglia conversione;
Essa può essere DI FANTERIA, CAVALLERIA o MOSTRO. (sono valide anche le miniature dei nani e dei goblin della scatola base)
Sulla basetta, oltre al modello oggetto del contest, possono essere presentialtri modelli che rappresentino morti o feriti (niente duelli).
Sono ammessi tutti i tipi di elementi decorativi (rocce, armi, arti mozzati, scheletri, ecc.)."

Se lo fai sembrare ferito o morto sì, altrimenti no :)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/02/2015 18:21 #93269 da MMatteo
Risposta da MMatteo al topic Re:R: 24° CPT - La Trilogia de "Lo Hobbit"
Nn per rompere le scatole ma negli scenici della scatola di radagast su slitta c'è un corvo e un ragno.. 0 problemi con quelli?

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Iluvatar
  • Avatar di Iluvatar Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
27/02/2015 17:02 - 27/02/2015 17:03 #93715 da Iluvatar
Risposta da Iluvatar al topic 24° CPT - La Trilogia de "Lo Hobbit"
Ricordo a tutti questo punto del regolamento:

7) IMPORTANTE: Per far sì che lo spirito di tale competizione sia il miglioramento del livello pittorico di ogni utente e far in modo che questa sezione sia più attiva possibile, esiste la possibilità aprire dei topic WIP (Work In Progress) in questa sezione con sottotitolo: 24° CPT, in maniera tale che sia chiaramente identificabile.
L'apertura di questo topic WIP darà un bonus di 20 punti nella classifica finale.
Per poter usufruire di tale bonus l'utente dovrà postare almeno tre step prima delle foto finali.
Chi non volesse fare un WIP del proprio lavoro potrà semplicemente postare le immagini della propria miniatura a inizio topic (almeno 2 - Vedi punto 4) . L’inserimento di un topic di wip è però caldamente consigliato in quanto permette ai votanti di valutare adeguatamente il lavoro che si è svolto sul pezzo; i votanti sono pertanto pregati di tenere in considerazione la presenza o meno di un wip al momento dell’assegnazione dei voti.
Prima che inizi la votazione è categorico che colui che abbia aperto un wip con più foto scelga poi quali siano le foto definitive del modello e le inserisca nel primo post aperto in maniera tale che siano subito identificabili da tutti colori che devono giudicare il suo lavoro.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Ultima Modifica 27/02/2015 17:03 da Iluvatar.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena