× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Votazioni 23° CPT "Gli Scudi nella Terra di Mezzo"

  • Iluvatar
  • Avatar di Iluvatar Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
30/12/2014 17:11 #90132 da Iluvatar
Io so chi mi ha dato 1 anche se per correttezza non lo dirò mai.
Lo sapevo ancora prima di andare a guardare, è qualcuno a cui sto sulle palle ed ha trovato il modo per farmi uno sgarbo. Sono d'accordissimo sul fatto che tutti siano migliorabili, ma in questa miniatura ci avevo messo tutto il mio impegno e 1 proprio non penso di meritarlo.
Detto ciò, in una votazione in un sondaggio pubblico non si può vietare a nessuno le preferenze e quindi non c'è nessun modo che mi venga in mente per poter rendere più oggettiva la cosa.
Come dice giustamente SEO, più si vota e maggiore sarà la discriminante.
Se da un lato aver considerato il CPT come parte del Palio dei Decumani ha sicuramente aumentato il numero dei Partecipanti, dall'altro lato c'è purtroppo ancora qualcuno che vede il CPT come un torneo dove la propria squadra debba far punti a discapito della propria.
Mi piacerebbe che l'onestà regni sovrana e si valuti una miniatura per come è stata dipinta, al di là se il tipo di modello piace o meno o se qualcuno ti sta cul c... oppure no, ma qualcuno che non seguirà questa morale ci sarà sempre.
Detto ciò, continuate a votare ed a partecipare affinchè questa manifestazione possa crescere sempre.
A me personalmente non mi importa di vincere. Solo il fatto di aver raggiunto il record di iscrizioni e partecipazioni mi rende felice ed orgoglioso.
La cosa mi stimola a continuare su questa strada ed a proporre nuovi concorsi e manifestazioni pittoriche.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2014 17:48 - 30/12/2014 17:49 #90140 da !TAMA!
Beh io per questo ho ricevuto 8 "uno" e penso altrettanti "due".

Non credo che il mio lavoro meriti tale valutazione, evidentemente sto antipatico a un po di persone.
Se queste persone pensano che c'ho le renda delle persone felici, fate pure... Non mi fermo a cotale bassezza.
Con questo non voglio dire che io mio modello meriti solo volti alti anzi, ma una votazione simile e' semplicemente una presa in giro .
Pensavo che la gente fosse più matura.
State certi che per chi mi ha dato "uno" solo per ripicca è cattiveria, cercherò di rendervi la vita su questo forum ancora più difficile, perché questo forum non ha bisogno di gente inutile come voi

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Ultima Modifica 30/12/2014 17:49 da !TAMA!.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Samildanach
  • Avatar di Samildanach
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwinyl
Di più
30/12/2014 18:03 #90145 da Samildanach
Scusate eh, ma...facile facile, e se semplicemente i voti fossero "in chiaro"?
Alla fine, se uno vota secondo coscienza, dove sta il problema? Almeno, per me non ci sarebbe..

When the Elves passed westward, Tom was here already, before the seas were bent. He knew the dark under the stars when it was fearless – before the Dark Lord came from Outside.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2014 18:05 #90146 da MMatteo

Iluvatar ha scritto: Io so chi mi ha dato 1 anche se per correttezza non lo dirò mai.
Lo sapevo ancora prima di andare a guardare, è qualcuno a cui sto sulle palle ed ha trovato il modo per farmi uno sgarbo. Sono d'accordissimo sul fatto che tutti siano migliorabili, ma in questa miniatura ci avevo messo tutto il mio impegno e 1 proprio non penso di meritarlo.
Detto ciò, in una votazione in un sondaggio pubblico non si può vietare a nessuno le preferenze e quindi non c'è nessun modo che mi venga in mente per poter rendere più oggettiva la cosa.
Come dice giustamente SEO, più si vota e maggiore sarà la discriminante.
Se da un lato aver considerato il CPT come parte del Palio dei Decumani ha sicuramente aumentato il numero dei Partecipanti, dall'altro lato c'è purtroppo ancora qualcuno che vede il CPT come un torneo dove la propria squadra debba far punti a discapito della propria.
Mi piacerebbe che l'onestà regni sovrana e si valuti una miniatura per come è stata dipinta, al di là se il tipo di modello piace o meno o se qualcuno ti sta cul c... oppure no, ma qualcuno che non seguirà questa morale ci sarà sempre.
Detto ciò, continuate a votare ed a partecipare affinchè questa manifestazione possa crescere sempre.
A me personalmente non mi importa di vincere. Solo il fatto di aver raggiunto il record di iscrizioni e partecipazioni mi rende felice ed orgoglioso.
La cosa mi stimola a continuare su questa strada ed a proporre nuovi concorsi e manifestazioni pittoriche.


Grande Ilu! Appoggio tantissimo questa tua risposta!
e tu puoi vedere chi ha votato cosa?

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Iluvatar
  • Avatar di Iluvatar Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
30/12/2014 18:15 #90147 da Iluvatar

Samildanach ha scritto: Scusate eh, ma...facile facile, e se semplicemente i voti fossero "in chiaro"?
Alla fine, se uno vota secondo coscienza, dove sta il problema? Almeno, per me non ci sarebbe..

Purtoppo Samil non si può fare e secondo me alla fine non sarebbe nemmeno giusto.
Il voto deve restare segreto anche a discapito di cagate come questa.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2014 19:39 #90152 da Carlo
Tama non penso che mezzo forum ti odi, non voglio risultare antipatico ma devi considerare che sei in senior non in principianti e per questa categoria il tuo modello non è che sia granché tra linee di fusioni visibili e colorazione grossolana, non ho ancora votato ma qualche 2 è comprensibile, e anche qualche 1 voto che comunque non ti darei

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
30/12/2014 20:34 #90157 da !TAMA!
Vada per i due

Comunque io non ho mai dato meno di 3 a modelli completi.

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barbun
  • Avatar di Barbun
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
Di più
31/12/2014 01:14 #90171 da Barbun
Ragazzi, ma se davvero qualcuno fa tutti questi calcoli per avvantaggiarsi per il palio, per me ha problemi seri... magari un'uscita in più con gli amici gli gioverebbe!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2014 14:07 #90189 da ganjalf

Iluvatar ha scritto:

Samildanach ha scritto: Scusate eh, ma...facile facile, e se semplicemente i voti fossero "in chiaro"?
Alla fine, se uno vota secondo coscienza, dove sta il problema? Almeno, per me non ci sarebbe..

Purtoppo Samil non si può fare e secondo me alla fine non sarebbe nemmeno giusto.
Il voto deve restare segreto anche a discapito di cagate come questa.

considerando che partecipo ai cpt da 5-6 anni, non ricordo quando ma una volta le votazioni erano in chiaro e tutti sapevano come avevano votato gli altri(se volevano prendersi la briga di andare a controllare). Infatti si sputtanarono clamorosamente 2-3 persone(che ancora sono presenti sul forum ) che o votavano a caso per fare prima (come a scuola) o in base alla simpatia :pinch:
Io l'ho sempre detto anche durante le votazioni statali quando faccio lo scrutatore, secondo il mio parere(che non conta niente in quanto singolo) il voto non dovrebbe essere nascosto, perche uno non puo vergognarsi di quello che vota dovrebbe esserne orgoglioso, perche c'è un sacco di gente che in pubblico fa finta di essere d'accordo con alcune cose e poi in segreto vota il contrario. Detto questo, buon fine 2014 Gringos :lol:

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shin3
  • Avatar di Shin3
  • Visitatori
  • Visitatori
31/12/2014 21:16 - 31/12/2014 21:16 #90200 da Shin3
Ciao a tutti torno ora a casa per festeggiare con amici, dopo una settimana di isolamento tecnologico in montagna, non ho capito bene la situazione e sinceramente nn ho neanche presente cosa sia il palio dei decumani, capisco il rancore di alcuni ed effettivamente già nella prima settimana avevo visto votazioni a dir poco ambigue...

Non posso che augurare buon anno agli onesti e ricordare ai meno furbi, che nn gli cresce il "pipino" a vincere massacrando l'onestà intellettuale ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima Modifica 31/12/2014 21:16 da Shin3.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
31/12/2014 21:37 #90202 da bombur
Calmi ragazzi, state solo alimentado la cosa e dopo alcune cose dette può solo capitare che qualcuno sentitosi preso di mira , a torto o a ragione, non faccia altro che decidere volutamente di votare male, e forse sta già capitando ( qualcuno ha votato poco fa dando parecchi 1 in master, almeno così mi sembra dall'ultima volta che ho visto il sondaggio) , quindi calma e buon anno nuovo ;).

Ps: una cosa però sarebbe da verificare , se ci sono account sospetti dell'ultimo periodo e che abbiano votato ;), visto che è un metodo classico per fare le porcate .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/01/2015 12:19 #90207 da Kama 69

bombur ha scritto: Calmi ragazzi, state solo alimentado la cosa e dopo alcune cose dette può solo capitare che qualcuno sentitosi preso di mira , a torto o a ragione, non faccia altro che decidere volutamente di votare male, e forse sta già capitando ( qualcuno ha votato poco fa dando parecchi 1 in master, almeno così mi sembra dall'ultima volta che ho visto il sondaggio) , quindi calma e buon anno nuovo ;).

Ps: una cosa però sarebbe da verificare , se ci sono account sospetti dell'ultimo periodo e che abbiano votato ;), visto che è un metodo classico per fare le porcate .

Lo STAFF sta già controllando e i nodi verranno al pettine ;)

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/01/2015 22:46 #90333 da Pask_85
Innanzitutto mi complimento con tutti i partecipanti, mai visti così tanti iscritti a un solo CPT.....mai visto lavori dei master così belli, i lavori di iluvatar e ganjalf erano assolutamente bellissimi dimostrando che la competizione non può che migliorare il livello di tutti....anche l'idea della sezione intermedia ha dato i suoi frutti nella mia modesta opinione.

riguardo a tutti quelli che si lamentano delle votazioni........ Io e altri con un modello finito, imbasettato e con foto decenti siamo riusciti a prendere meno punti di un modello primetizzato :blink: :blink: :blink: . (io mi tengo i miei pensieri per me e mi sto zitto per non accendere un flame)

....Buona vita a tutti......!

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
02/01/2015 23:47 #90342 da ALBIONE
Io voglio bene a Ganjalf anche se mi ha dato un misero "1"!!!! Vai Ganjiiiiiii! :pinch: :silly: :silly: :silly:

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena