× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

23° CPT Master: Boromir versione Ned Stark

More
15 Dec 2014 12:40 #89100 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic 23° CPT Master: Boromir versione Ned Stark
il cavallo bianco è stato sfumato molto bene bravissimo seo! considerando che i grigi cosi sono difficili da fare bene, per fortunasei partito da un grigio abbastanza chiaro
mi raccomando di ritoccare gli occhi di boromir e del cavallo ;) che spesso sono la prima cosa che attira lo sguardo

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
15 Dec 2014 13:05 #89102 by Seo
Oggi pomeriggio forcing per finirlo o quasi.. si gli occhi del cavallo non li ho ancora fatti! Quelli di boromir sì.
Devo assolutamente finire la spada e migliorare mantello

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
15 Dec 2014 22:54 - 15 Dec 2014 22:57 #89183 by Seo
FOTO FINALI

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Warning: Spoiler!
Last edit: 15 Dec 2014 22:57 by Seo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Dec 2014 23:19 #89184 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re:23° CPT Master: Boromir versione Ned Stark
Bellissimo pezzo SEO. L'unica cosa che mi da fastidio è quel cespuglietto verde mente che stona con i colori tenui e bruciati.
Per il resto forse uno dei tuoi modelli meglio riusciti se non il migliore.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2014 12:07 #89218 by Carlo
premesso che mi piace molto e trovo che stai davvero migliorando tanto, secondo me la fretta di finirlo per tempo ti ha un pò rovinato sul finale, mi riferisco al mantello che è molto sottotono e lo sguardo che è parecchio mefistofelico anche perchè c'è una lieve sbavatura sulla destra guardando la foto di color carne sui capelli che dà l'impressione che abbia delle sopracciglia pronunciate..
anche io la penso come iluvatar sul cespuglietto verde

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
16 Dec 2014 12:55 #89223 by Seo

Carlo wrote: premesso che mi piace molto e trovo che stai davvero migliorando tanto, secondo me la fretta di finirlo per tempo ti ha un pò rovinato sul finale, mi riferisco al mantello che è molto sottotono e lo sguardo che è parecchio mefistofelico anche perchè c'è una lieve sbavatura sulla destra guardando la foto di color carne sui capelli che dà l'impressione che abbia delle sopracciglia pronunciate..
anche io la penso come iluvatar sul cespuglietto verde

Grazie a entrambi e condivido quel che dici.. infatti in sti giorni magari lo sistemo il mantello (e anche il vestito grigio)! Non ci ho ancora messo il protettivo apposta :)
Per il cespuglietto... tutti i miei modelli del bene ce l'hanno.. magari lo rimpicciolisco?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2014 12:59 #89225 by Carlo
l'importante è che piaccia a te, più che rimpicciolirlo secondo me ci starebbe bene di un colore più spento, magari a pennello potresti correggere il colore verso un verde marcio o che viri verso un marrone imho

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2014 13:20 #89226 by bombur
Replied by bombur on topic 23° CPT Master: Boromir versione Ned Stark
Cavolo è bello , forse si alcune parti meglio di altre ma per me è un gran pezzo e stavolta tra i master è tosta assai , non vedo molte posizioni scontate come si poteva prospettare , tranne forse una mia convinzione sul migliore il resto è tutto da decidere . Gran bel cpt questo, forse qualitativamente uno dei migliori , ci fosse Razide , Durin I e anche onos e Pinovipera sarebbe stato il top e dire che anche tra i senior c'è tanta qualità .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum