× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Risultati 21° CPT "Le lance nella Terra di Mezzo"

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
10 Jun 2014 23:36 #80885 by Iluvatar
Ecco qui i risultati dopo la seconda votazione.
Mi dispiace per MordorJack che con il wip avrebbe potuto vincere ma non posso considerarlo in quanto tale poichè non c'è nessuna foto di almeno uno step successivo oltre a quella iniziale del modello in plastica.
Ciò era scitto esplicitamente nel regolamento del contest e non mi sembrerebbe poi giusto nei confronti di quelli che si sono impegnati a fare uno wip serio.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
11 Jun 2014 00:02 - 11 Jun 2014 00:13 #80887 by Shagrat
Bella sta storia ILU :) vedere i propri voti aiuta a comprendere meglio tante cose :)
Podio per me decretato dalla non partecipazione di Kaizo (che sicuramente sarebbe potuto arrivare anche stavolta fra i primi due) e dal fatto che l'orchetto di Jacopo non fosse accompagnato da un wip :)

Le mie foto non rendevano merito a quello che avevo fatto e comunque io stesso so di potere dare qualcosina in più a livello pittorico.
la prossima volta proverò a guadagnare la prima piazza anche se dovrò impegnarmi pr superare o pareggiare alcuni di voi :)

Vittorie meritate per brego e per Bombur

Il pezzo di Ganjalf era molto bello come al solito ma la mancanza di WIP e o spettacolare affresco di Bombur hanno giustamente fatto la differenza


Warning: Spoiler!
Last edit: 11 Jun 2014 00:13 by Shagrat.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 07:09 #80892 by Glaurung
Complimenti a Brego, a Bombur che al primo posto sta sempre bene e a tutti i partecipanti!
Faccio un rimprovero a chi, come me, ha postato un pezzo senza impegnarsi troppo: cerchiamo di fare di meglio!
Mi sono stancato di presentare miniature indecenti, con la prossima punto a dare il massimo.
Come al solito, grazie Ilu per esserti occupato di tutto quanto, sappiamo quanto è difficile e quanto facilmente si possono avere problemi.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 07:43 #80897 by bombur
Felice di aver rivinto il cpt , consecutivi per di più , ganjalf con i punti wip avrebbe avuto la possibilità anche di vincerlo ci separa un punto alla fine , le altre posizioni sono anche esse frutto dei wip , kama69 ha beneficiato giustamente dei punti che gli hanno permesso di scavalcare gli ottimi modelli di Seo e Tia. Sui principianti c'era molta più battaglia , forse erano in molti a poter meritare la vittoria , è sempre più difficile giudicare .

Infine un enorme grazie a ilu , che sta facendo gli straordinari seguendo davvero molte cose del forum e si nota anche la cura con cui lo fa.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
11 Jun 2014 07:45 #80900 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Re lance nella Terra di Mezzo"
Tranquillo ilu nessun problema:)
anzi sono sorpreso del posizionamento:) complimenti a tutti i vincitori!!:)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Jun 2014 08:45 #80903 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: Re lance nella Terra di Mezzo"

MordorJack wrote: Tranquillo ilu nessun problema:)
anzi sono sorpreso del posizionamento:) complimenti a tutti i vincitori!!:)

Ti servirà da sprono per la prossima volta.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 09:30 #80906 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Re lance nella Terra di Mezzo"
Bravi tutti, di partecipanti ce n'erano abbastanza per fare un interessante concorsino online, merito speciale a Franco che si sta sbattendo rispettando gli orari e le date di questi concorsini ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
11 Jun 2014 09:42 #80908 by Jack
Replied by Jack on topic Re: Re lance nella Terra di Mezzo"

Iluvatar wrote:

MordorJack wrote: Tranquillo ilu nessun problema:)
anzi sono sorpreso del posizionamento:) complimenti a tutti i vincitori!!:)

Ti servirà da sprono per la prossima volta.


mi impegnerò a non mettere neanche le prime ahahahah

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • jurs1989
  • jurs1989's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jun 2014 10:15 #80912 by jurs1989
grandi ragazzi complimenti a tutti :) ... ilu grazie anche da parte mia :D

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
11 Jun 2014 10:57 #80914 by Malaon
Complimenti a tutti! (E mannaggia al cavallo di wip.. 20 punti sono troppi secondo me)
Ma ganjalf ha un voto in meno rispetto a bombur XD non che questo cambi molto ma qualcuno non l'ha votato ahahah dimenticanza? Scheletri nell'armadio? Ahahah

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Jun 2014 11:04 #80915 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: Re lance nella Terra di Mezzo"
Bombur cosa faccio del tuo premio.
Lo vuoi il tuo capo warg?
Brego il Pony mi mandi un MP per dirmi l'indirizzo dove recapitare il premio.
Anche quelli che sono a podio devono farmi sapere la loro mail se vogliono il diploma in formato jpg.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Jun 2014 11:06 #80916 by Iluvatar

Malaon wrote: Complimenti a tutti! (E mannaggia al cavallo di wip.. 20 punti sono troppi secondo me)
Ma ganjalf ha un voto in meno rispetto a bombur XD non che questo cambi molto ma qualcuno non l'ha votato ahahah dimenticanza? Scheletri nell'armadio? Ahahah

Magari è proprio Ganjalf che ha dimenticato di votarsi per se stesso.
Ricordo a tutti che da questo CPT occorreva farlo dandosi 5 punti.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • jurs1989
  • jurs1989's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jun 2014 11:13 #80917 by jurs1989
guarda se bombur non accetta il suo azog puoi spedirlo tranquillamente a me non c'è problema

Campagna di sensibilizzazione contro l'abbandono di poveri Azog senza un tetto sotto il quale dormire.... !

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Jun 2014 11:28 #80918 by ganjalf
io non mi ero segnato niente la prima volta,poi rileggendo che bisognava rivotare ho letto anche che ci si doveva dare 5 punti ;)
per il prossimo voglio vedere anche una minia di ilu e di Carlos ;) cosi si aggiungono 2 che sono in grado di fare pezzi davvero unici!
per l'attestato del secondo posto lascia stare Ilu, praticamente non ho piu spazio sui muri
tanto per curiosità come è stata l'affluenza ai seggi informatici :silly: ? piu o meno gente rispetto alle altre"edizioni"? :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
11 Jun 2014 12:17 #80922 by Si sono io
Io rivedrei un attimino il fatto dei 20 punti del wip.. Non per me personalmente, non ho mai avuta troppa voglia di dipingere impegnato, e col tempo la voglia cala e basta, però se guardiamo i risultati, hanno votato 25 persone, e 20 punti da wip equivalgono a 4 voti massimi.. Sicuramente in un mondo perfetto in cui tutti hanno voglia e tempo di fare un wip, la cosa non significa molto, ma dal momento in cui la perfezione non esiste, abbassare il livello non sarebbe a mio avviso altro che un bene.. La motivazione poi del disincentivare a mettere un sacco di lavori come successo nel cpt precedente in realtà regge fino li, tanto siamo sempre al punto in cui chi ha voglia fa il wip e chi no ha voglia non lo fa (che poi non è questione di voglia, ci possono essere infiniti motivi per non farlo)..

Comunque, sicuramente complimenti a Bombur e Brego per la vittoria (avevo scommesso su di voi :D ), e compliemnti a tutti gli altri ragazzi a podio :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum