× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

21 cpt (MASTER ) Eowyn in arcione con giavellotto

Di più
14/04/2014 21:24 #77922 da Carlo
Anche a me devo dire che lo schema cromatico adesso convince, e il sotto sella verde cosìfinito ci sta bene, la parte che mi piace di più é il cavallo, ha dei passaggi molto morbidi, rivedrei invece l'ombra che ha il naso che é come un solco che va fino all'occhio, io la smorzerei (o la togliere i quasi del tutto), del resto é una fanciulla e le ombre troppo marcate mal si addicono ad un viso femminile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bombur
  • Avatar di bombur Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
15/04/2014 06:09 #77927 da bombur
Frontalmente senza quell'ombra il naso scomparirebbe , posso smorzarla però ;).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • bombur
  • Avatar di bombur Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
15/04/2014 08:00 #77929 da bombur
Aggiunte foto finali ( per ora , a meno di modifiche dell'ultima ora) al primo post.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2014 13:03 #77936 da Iluvatar
Viste ora.
Le tonalità che hai scelto a me piacciono.
Il Free-hand è molto bello ma forse con il Madril precedente ti eri impegnato di più. L'affresco sulla basetta è una bella sciccheria.
Le sfumature senitali sono ben fatte. Le uniche cose che non mi convincono sono:
- il colore dei capelli decisamente troppo "giallo" e non biondo
- l'ombra eccessiva del naso dx come ti ha anche fatto notare Carlo
- La sfumatura del Cavallo che dalle foto finali sembra quasi grigio e non nero. Probabilmente dipende dalle foto e dai settaggi, con quelle fatte con lo sfondo grigio sembravano meno accentuate.
In generale modello ottimo che sarà difficile battere ma sono qui per provarci, vedendo queste tue ultime opere mi sproni a dover far sempre meglio.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/04/2014 14:34 #77948 da Carlo
ah un altro appunto, secondo me il gonnellino color crema avrebbe bisogno di essere ombreggiato un pò di più nei recessi, non che così non vada bene ma vedendo altre parte del modello che hanno un maggior contrasto il gonnellino spunta fuori in maniera disarmonica, ovviamente sono piccole cose che ti dico perchè questa è sicuramente una delle tue migliori miniature quindi vale la pena tirar fuori quei pochi difetti che ha per renderla ancora più bella

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena