× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Vincitori 20° CPT - "Il Tiro nella Terra di Mezzo"

  • Iluvatar
  • Avatar di Iluvatar Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
18/03/2014 10:57 - 18/03/2014 11:01 #75628 da Iluvatar
Ecco a voi i vincitori del 19° CPT - "A Guardia nella Terra di Mezzo"

Nella prima colonna trovate i punti delle votazioni, nella seconda i 5 punti bonus per il wip e nella terza il totale.

CATEGORIA MASTER

bombur 178 178
Ganjalf 165 5 170
Onos 146 5 151
4° Ilù 141 5 146
5° Carlo 145 145
6° zen 117 5 122
7° .SEO. 102 -1 101
8° Morgoth 93 5 98
9° ALBIONE 80 80
10°!TAMA! 75 75

CATEGORIA PRINCIPIANTI

Tia 149 149
Kaizokugari 128 5 133
bobo 1893 124 5 129
4° Shagrat 123 5 128
5° Ombrosmarzo 121 5 126
6° Adarmiel 118 5 123
7° Malaon 113 113
8° Si sono io 99 5 104
9° ElCanter 97 97
10°Bolg 90 5 95
11°Alby_VR 88 5 93
12°Eorl 87 5 92
13°Ricky_VR 77 5 82 + 6= 87
14°Glaurung 81 81
15°Samildanach 80 80
16°Pask_85 74 5 79
17°MordorJack 78 78
18°Tancredi 78 78
19°Mmatteo 42 42





Tia (ex Tianathema 2.0 :lol: ) passa automaticamente dal prossimo CPT alla Categoria Master.
@Tia: mandami tramite MP il tuo indirizzo e la tua mail per spedirti la splendida miniatura del Warg Bianco di Azog scolpita da bombur ed il diploma.
@bombur: ti devo rispedire la tua miniatura? :lol: Per me non c'è problema, fammi sapere. Dammi però la tua mail per spedirti il diploma, sono felice che l'eterno secondo sia riuscito per una volta a trionfare.

Complimenti ai vincitori e grazie a tutti i partecipanti per aver partecipato così numerosi a quello che è stato il CPT con la maggior affluenza in assoluto.

Al prossimo CPT, mi raccomando partecipate!

Ora potete fare in queto topic tutti i commenti che volete.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Ultima Modifica 18/03/2014 11:01 da Iluvatar.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 11:05 - 18/03/2014 11:07 #75629 da bombur
Ahahha no no ilu il premio dallo tranquillamente al secondo o vada per il prossimo cpt , vedi tu , oh finalmente posso dire di aver vinto un cpt :) , ora preparo bannerini e manifesti da affiggere ovunque :) .
Al prossimo cpt cercherò di ripetermi ( tempo e voglia permettendo), anche se so che sarà come al solito difficile , anche questo sinceramente non ho mai pensato fosse scontato , anzi .

Per il rpemio miglior wip chiedo pazienza , ho il pc morto in riparaziine , con il tablet valutare tutti i partecipanti è un incubo il solo pensiero , appena potrò decretero' il vincitore .
Avanti con il prossimo cpt quindi .

Ps: il mio commento ai voti e ai pezzi ( cancellato in precedenza ) è attualmente sul pc morto , non starò qui a riscriverlo :(.
Ultima Modifica 18/03/2014 11:07 da bombur.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 11:12 #75630 da Carlo
complimenti ai vincitori...lasciatemi esprimere la mia perplessità però.. 5° classificato?? :dry: bha non voglio fare quello che si lamenta ma oggettivamente anche se mi son dimenticato di rifare le foto non mi aspettavo proprio un risultato di questo genere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Kaizokugari
  • Avatar di Kaizokugari
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
Di più
18/03/2014 11:14 #75631 da Kaizokugari
Risposta da Kaizokugari al topic Re: Vincitori 20° CPT
Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti intanto, il Palio sarà stato un incentivo ma eravamo davvero tanti! Finalmente sono riuscito a partecipare anch'io dopo vari tentativi arenatisi, e sono felice di aver concluso al secondo posto nonostante l'agguerrita concorrenza! :woohoo:

Al prossimo CPT!


PS: Caspita per 4 punti facevamo il podio tutto veronese nei Principianti :lol:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 11:22 #75634 da Glaurung
Grandi bobo e Shagrat!
Portate avanti il buon nome del nostro team!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ombrosmarzo
  • Avatar di ombrosmarzo
  • Visitatori
  • Visitatori
18/03/2014 11:32 #75641 da ombrosmarzo
Complimenti ai vincitori, i modelli erano veramente bellissimi!
Speriamo che per il prossimo cpt l'affluenza sia la stessa perchè vedere i master darsi battaglia è fantastico! :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 12:45 #75650 da Bolg
Complimentoni a tutti per i lavori...ai vincitori e anche quelli dietro, mi trovo però d'accordo con Carlo, e mi sa che il "palio" ha differenza di quello che pensavo ha fatto la sua e non solo in quel caso mi sa!
Ora mi preparo per la prossima sfida...

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
18/03/2014 13:24 #75651 da Seo
A mettere a tacere già le prime polemiche, i miei voti si trovano perfettamente in linea con le classifiche che sono risultate.
Il podio dei master lo avrei messo identico a quello che è uscito, con Ilu e Carlo appaiati sotto (e così è stato.. un punto di scarto).
Nei principianti c'erano più pretendenti alle prime posizioni, ma nella sostanza mi sembra una votazione realistica e oggettiva. Giusto il Primo posto a Tia ;)
Quindi direi che non hanno prevalso votazioni di parte.

Oh bombur finalmente eh.. ormai l'avevo vinto pure io il cpt e te no.. era imbarazzante la cosa :P Meritatissimo, come avevo già fatto capire. Bravo ;)

Carlo non rosicare.. e fai la pelle rosa che prendi più punti :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 13:33 #75652 da Carlo
certo, tanto conoscendoti se io dipingessi la pelle di rosso tu mi diresti che la preferisci verde ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 13:38 #75654 da MMatteo
Bene Bene! mi sento proprio come il milan! =)=) Bravissimi tutti(voi! hahahah)!

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
18/03/2014 14:14 #75656 da Si sono io
Be sicuramente vanno i meritati complimenti a Tia, il cui risultato credo fosse più che preventivato e soprattutto meritato, un ottimo modello per il quale non c'erano pari in questa competizione tra i principianti!
Complimenti anche a Bombur che finalmente ottiene questa soddisfazione, con un pezzo verametne molto bello (anche se in realtà io ti avevo dato "solo" 4 punti, ma solamente perchè er un modello già visto sul forum, spero mi perdonerai :))

Per quanto riguarda tutte le altre posizioni in classifica, devo dire che anche io come altri sono rimasto alquanto stupito (non a livello personale, sapevo che il mio elfo non avrebbe potuto competere sicuramente con il modello di Tia, o anche di Malaon per esempio), soprattutto dal concorso principianti, ci sono stati modelli che hanno totalizzati punteggi sui quali non mi trovo per nulla d'accordo.. per quanto riguarda i master invece, sicuramente per quanto riguarda i primi 5 classificati la battaglia era dura, basti notare come il punteggio di Carlo arrivato quinto sia praticamente equivalente a quello di Tia, prim indiscusso del bene ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 14:30 #75658 da bombur
Si sono io, hai fatto bene , forse avrei fatto lo stesso , ne senso che potendo avrei penalizzato un poco i pezzi preparati già da tempo rispetto a pezzi fatti in una determinata scadenza , ganji può sentirsi a dovere il vincitore morale , per quel che può servire . Per il resto in questo cpt non intervengo nelle polemiche :) , ad occhio la classifica non rispecchia nemmeno la mia personale votazione ma non è la prima volta .

Ps: con questo cpt almeno mi sono tolto la soddisfazione , per me ora possono tornare pure i secondi e terzi posti lol .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Iluvatar
  • Avatar di Iluvatar Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
18/03/2014 15:25 #75667 da Iluvatar
Per quanto riguarda la classifica Master la giudico equa, nel senso che tra il terzo ed il quinto ci sono solo 5 punti di differenza.
Inoltre se Carlo avesse fatto il wip sarebbe arrivato quarto ad un solo punto da Onos. Per dirla breve secondo me potevamo arrivare terzi entrambi, mentre i primi due sinceramente erano uno scalino al di sopra.
Sono convinto che se Carlo avesse fatto delle foto più ravvicinate e da tutte le angolazioni avrebbe preso di più. Io personalmente l'avrei messo davanti ad Onos che secondo me è stato premiato anche per la conversione che ricordo che è un premio a parte che sarà votato a breve.
Per quanto riguarda la classifica dei principianti Tia merita indiscutibilmente il primo posto, mentre alcune cose, soprattutto nelle retrovie analizzando i voti mi sono risultato un pò forzate.
Ho visto dare dei 5 a dei modelli che non meritavano assoltamente e devo ancora verificare chi è stato e se l'ha fatto per il palio dei Decumani.
Io non è che posso proibire di dare una valutazione piuttosto che un'altra ma sarebbe doveroso usare un pò più la propria coscienza.
Comunque è stato un bel CPT, sinceramente speravo in un terzo posto ma vorrà dire che dovrò impegnarmi ancora di più la prossima volta.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 15:33 #75668 da MMatteo
Sinceramente io penso che sia impossibile dividere i voti dalla questione palio per avere un oggettività anche se piu e piu volte richiesta..!

2 fette di bacon, uova strapazzate, funghi e salsiccia con caffè nero senza zucchero, grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2014 15:36 - 18/03/2014 15:39 #75670 da ganjalf
Era chiaro che un elfo Galadhrim fatto anche per il gioco e simile agli altri elfetti non poteva reggere il confronto con il senior madril del bomber, miniatura piu curata dove è stato dedicato piu tempo senza ombra di dubbio( e se non sbaglio ti avevo anche scritto che potrebbe essere uno dei tuoi pezzi ISDA migliori). piu disegni e freehand, mimetica, fogliettine e ramoscelli rendono alla grande e l'originalita dei colri ci sta tutta .
E ricordate, questo è un concorso online, e la qualita delle foto è quasi altrettanto importante quanto diluire bene i colori! un foglio bianco dietro la minia un punto ben illuminato indirettamente dal sole e vuala! non serve altro
io questa volta ho provato a fare un NMM diluito con lavature verdi invecedell'acqua,mi sa che al prossimo provo a diuirle con qualcos altro e vedere cosa salta fuori

bombur ha scritto: Ahahha no no ilu il premio dallo tranquillamente al secondo

Allora passalo al terzo,io quel warg gia ce l'ho e anche dipinto :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica 18/03/2014 15:39 da ganjalf.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena