× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Votazioni 20° CPT - Il Tiro nella Terra di Mezzo

More
01 Mar 2014 11:14 #74673 by Glaurung
Temo Ilu che dovremo decisamente cambiare metodo di votazione, se avremo così tanti partecipanti anche al prossimo CPT...

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 11:15 #74674 by Carlo
grazie shagrat! ho votato per tutte e due le categorie ma non riuscendo a visualizzare le foto di rickyVR gli ho dato un 1 politico
The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 11:18 #74675 by Iluvatar

Carlo wrote: grazie shagrat! ho votato per tutte e due le categorie ma non riuscendo a visualizzare le foto di rickyVR gli ho dato un 1 politico

Ci stò già lavorando, torneremo al metodo vecchio della classifica dei primi 5 che veniva fatta prima che io abbandonassi il forum per quasi due anni.
Questo è il metodo che mi sono ritrovato tornando attivo nel forum e per così tanti partecipanti è ingestibile. Per questa volta proviamoci però.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 11:32 #74677 by Glaurung
Nemmeno io sono riuscito a visualizzare le foto di rickyVR...
Ilu mettigli un punto in più.
Con il metodo della classifica, però, gli altri rimarrebbero senza punti, giusto?

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 11:38 #74679 by ganjalf
ho votato e ci ho messo un ora abbondante, in effetti forse era meglio come si faceva prima in modo da scremare pezzi che si distinguono e che meritano di stare fra i primi 5.
mi scuso se non ho aggiornato le foto della minia e non le ho messe in prima pagina ma quando ieri ci ho provato mi si eimpallato il computer e ho lasciato li dopo aver perso mezzora :angry: .
la possibilita di usare un "arcere" titolo molto generico ha permesso a tanta gente di partecipare(30 persone, uau! un vero concorso affollato!, quindi propongo una cosa simile per il prossimo, tipo spadaccino , lancere o cavaliere magari ci saranno ancora 20-30 partecipanti.
ho dato un 5 in entrambe le categorie, in principianti non mi sarei aspettato di votare per uno che non ho la piu pallida idea di chi sia :P ma il suo è l'unico lavoro che mi abbia davvero colpito in quella sezione.

una cosa da sottolineare
tanti, troppi pezzi non sono valorizzati quanto dovrebbero per le foto troppo scure che si mangiano le sfumature e la fatica per farle. e in un concorsino come questo su internet, le foto sono tutto anche perche è in base a queste che la gente valuta
quindi foto sfocate andrebbero ovviamente rifatte, e se non c'è il sole o un illuminazione naturale decente, aspettate un altro giorno per fare le foto ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 12:02 #74683 by Iluvatar

ganjalf wrote: la possibilita di usare un "arcere" titolo molto generico ha permesso a tanta gente di partecipare(30 persone, uau! un vero concorso affollato!, quindi propongo una cosa simile per il prossimo, tipo spadaccino , lancere o cavaliere magari ci saranno ancora 20-30 partecipanti.

Se avessi letto tutto il topic (fino in fondo) del bando del 20° CPT non avresti nemeno fatto questa affermazioe. :lol:
I prossimi sono già decisi: link

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 12:03 - 01 Mar 2014 12:09 #74684 by bombur
Ho votato , l'ho fatto cercando di non mettere tutti sullo stesso piano , ma appunto dando merito ai lavori e purtroppo ciò ha implicato un po di 1 che avrei voluto evitare , comunque sotto spoiler metto le mie pagelle . Se mi è scappata qualche ingiustizia chiedo venia , se invece qualcuno nno è d'accordo con i voti , sappiate che sono umano e che ho comunque votato con imparzialità :) .
Last edit: 01 Mar 2014 12:09 by bombur.
The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 12:07 #74685 by Iluvatar
Facendo così condizioni le votazioni Marco.
Dovrei cancellarlo, ma non voglio farti perdere il lavoro di giudizio che hai fatto e che potrai esprimere dopo il 15 marzo.
Quindi copiati il testo, cancellalo dal post e magari postalo dopo il 16 marzo.
Grazie

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 12:08 #74686 by bombur
Scusa ilu ,ho messo sotto un codice sbagliato , non l'ho fatto volutamente , ma quindi non posso metterlo ora ? nemmeno sotto spoiler ?
The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 12:08 #74687 by Iluvatar

bombur wrote: Scusa ilu ,ho messo sotto un codice sbagliato , non l'ho fatto volutamente , ma quindi non posso metterlo ora ? nemmeno sotto spoiler ?

No

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 13:58 #74690 by zen
ho votato! :)
si è reso necessario l'ausilio di carta e penna, giudicare lavori di altri è sempre impegnativo, ma non impossibile grazie ai link diretti.
Terrò con me il mio foglietto con i voti e a fine votazioni metterò i commenti, perchè un voto, che sia 1 o 5, senza un commento risulta scarno di significato.
Complimenti comunque a tutti, mod e partecipanti!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
01 Mar 2014 14:15 #74691 by Seo
vorrei però far notare che con un briciolo di organizzazione è impossibile metterci un'ora come ho letto.

tenete aperta una finestra di questo topic e una finestra col sondaggio. schiacciate il link con un nome, vi spostate sul sondaggio e gli mettete un voto. chiudete la finestra aperta dal link e ricominciate.

io in 17 minuti ho fatto entrambe le categorie con un voto più che oggettivo. se avete dipinto dovete lasciare la vostra riga vuota (su questoho sbaglisto :P)
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 14:21 #74692 by !TAMA!
Qualche informatico mi può spiegare perché non vedo l'80% delle foto dei modelli FINITI ( cioè vedo solo le foto dei Wip)

Sono sfigato o cosa?? :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
01 Mar 2014 14:32 #74693 by Si sono io
votato ;) non ci ho nemmeno messo molto, ho aperto le pagine na a una e mi segnavo nome e voto, in 10 minuti ho fatto :D

per i commenti, alora aspettiamo il 15 marzo, anche se devo dire che, a mio avviso (e quindi non eh che io ne sappai troppo), la grande quantità non è stata sinonimo di grande qualità.. comunquee complimenti a tutti :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 16:11 #74699 by Iluvatar

!TAMA! wrote: Qualche informatico mi può spiegare perché non vedo l'80% delle foto dei modelli FINITI ( cioè vedo solo le foto dei Wip)

Sono sfigato o cosa?? :D

Sei sfigato :cheer: :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum