× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Votazioni 20° CPT - Il Tiro nella Terra di Mezzo

  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
28 Feb 2014 23:30 - 10 Mar 2014 14:07 #74631 by Iluvatar
Da questo momento sono iniziate le votazioni che scadranno il 15 marzo.

Potete votare andando sulla HOME>SONDAGGI>PITTURA

Purtroppo non tutti hanno seguito il mio consiglio mettendo nel primo post le foto finali e questo andrà a discapito del tempo necessario per la votazione.

Avete tempo fino alla fine al 15 marzo per votare. Ricordate di votare per tutti i partecipanti ad eccezione di voi stessi e di realizzare una pagella (NON una classifica) in cui votate le miniature con un voto da 1 a 5.

Tutti i partecipanti al contest devono votare.

Volendo potete dare 5 a tutti i partecipanti come anche 1.

Siete liberi di esprimere il vostro gradimento in base alla vostra coscienza ricordando di cercare di non favorire ingiustamente l'uno o l'altro.
Importante: un voto pari a 1 indica un lavoro appena sufficiente, un voto pari a 5 è un capolavoro!

Mi raccomando di essere più oggettivi possibili e soprattutto di non dare voti di favore ai vostri compagni di team del Palio dei Decumani, ciò sconvolgerebbe i reali valori dei lavori.
Il numero dei partecipanti questa volta è molto alto, prendetevi quindi tutto il tempo per consultare per bene i vari topic nella sezione CPT e poi votare equamente.

I lavori di Felarof, Thagol, Eldanesh e Eorl The Young non sono stati presi in considerazione in quanto non terminati.

Per facilitare la votazione vi elenco i link dei topic dei vari partecipanti per facilitarvi il voto.

Principianti:

Adarmiel
ElCanter
Pask_85
Samildanach
Kaizokugari
Glaurung
MMatteo
Bolg
Malaon
Eorl
ombrosmarzo
Si sono io
MordorJack
Tancredi
bobo 1893
RickyVR
AlbyVR
Tianathema 2.0
Shagrat

Master

Onos
zen
Morgoth
ganjalf
.SEO.
ALBIONE
bombur
Ilùvatar
!TAMA!
Carlo

Buon voto a tutti! B)

Correzioni sondaggio:
.SEO. -1
RickyVR +2 +2 +2

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 10 Mar 2014 14:07 by Iluvatar.
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 00:08 #74636 by Carlo
non so se vado in ot dicendo quello che sto per dire, in qual caso cancellate pure il mio messaggio.. dunque, visto che ci sono quasi 30 partecipanti, andarsi a vedere il lavoro di tutti e assegnare un voto a ciascuno secondo me risulta un lavoro piuttosto lunghetto che disincentiva nettamente a votare, inoltre magari uno si dimentica un paio di persone per sbaglio ed è automaticamente un voto 0... rimango dell'idea che fare una classifica delle preferenze anche se è un criterio di voto più rozzo rimane comunque il più comodo e attualmente il più fattibile
The topic has been locked.
  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
01 Mar 2014 00:15 #74637 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Votazioni 20° CPT
Boh io ho votato aprendo tutti i topic in schede diverse e guardandoli uno alla volta, valutando, mettendo il voto e passando alla scheda successiva, alla fine ricontrollandoli tutti. Così è difficile che sfugga un voto penso, sul fatto di impiegarci un po' di tempo quello sì, infatti riguardando l'ora è più di mezz'ora che sto votando :lol:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 00:41 #74639 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: Votazioni 20° CPT

Kaizokugari wrote: Boh io ho votato aprendo tutti i topic in schede diverse e guardandoli uno alla volta, valutando, mettendo il voto e passando alla scheda successiva, alla fine ricontrollandoli tutti. Così è difficile che sfugga un voto penso, sul fatto di impiegarci un po' di tempo quello sì, infatti riguardando l'ora è più di mezz'ora che sto votando :lol:

Dovrebbero fare così tutti quanti.
Bravo Kaizo che dai l'esempio! B)
Questa volta abbiamo raggiunto un record di 30 partecipanti, 20 Principianti e 10 Master, mai successo prima, è normale che ci voglia tempo per far bene tutto.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 00:45 - 01 Mar 2014 00:47 #74640 by Iluvatar

Carlo wrote: non so se vado in ot dicendo quello che sto per dire, in qual caso cancellate pure il mio messaggio.. dunque, visto che ci sono quasi 30 partecipanti, andarsi a vedere il lavoro di tutti e assegnare un voto a ciascuno secondo me risulta un lavoro piuttosto lunghetto che disincentiva nettamente a votare, inoltre magari uno si dimentica un paio di persone per sbaglio ed è automaticamente un voto 0... rimango dell'idea che fare una classifica delle preferenze anche se è un criterio di voto più rozzo rimane comunque il più comodo e attualmente il più fattibile

Occorre votare con accortezza ed oculatezza. Vi copiate i nomi in un foglio e mettete il voto e poi aprite la scheda di votazione. In questo modo non ci si dimentica di nessuno.
Cosa facciamo, ci lamentiamo se ci sono tutti questi partecipanti?
Ben vengano.
Per le successive votazioni vedremo se è il caso di cambiare sistema, per adesso vige questo, non lo posso cambiare ora che ho già aperto il sondaggio.

Se non avete voglia di scriverlo in un foglio potete stampare il primo post con tutti i partecipanti e guardarveli con calma assegnando il punteggio.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
Last edit: 01 Mar 2014 00:47 by Iluvatar.
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 06:45 #74646 by bombur
Effettivamente questa volta votare sarà davvero impegnativo e andrà a a scapito dei voti, sarà difficile darli equilibrati non potendo avere tutti i lavori a mente e confrontarli , ma è bello che ci sia stata tutta questa partecipazione. Buon voto.
The topic has been locked.
  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
01 Mar 2014 07:50 #74647 by Seo
votato. un solo 5 in master e neanche uno in principianti.

un -2 a tom che neanche ha messo il pezzo per i caballeros.

ilu a me stesso ho messo 1... se bisognava lasciarlo vuoto toglimi un punto dal totale. ma chi sono i due pazzi che mi hanno dato 4??

stavolta in master non voglio storie su chi vince.
The topic has been locked.
  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Mar 2014 09:00 #74650 by lontra
Dopo mesi torno a votare e mi trovo davanti una quantità enorme di pezzi pregevoli. Davvero complimenti a tutti.
Ho faticato a votare, il primo posto nei master è scontato ed ho voluto che si Rifaccio i complimenti a tutti i pittori :)
The topic has been locked.
  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Mar 2014 10:28 - 01 Mar 2014 10:30 #74661 by Shagrat
Intanto ho votato per la categoria master....mi è venuto difficile, un punteggio a 10 cifre piuttosto che a 5 mi avrebbe agevolato notevolmente, visto che dovevo fare delle differenze fra un modello e l'altro mi è toccato optare per dei voi magari non troppo consoni, visto che la maggiorparte dei modelli meritava come minimo mezzo voto in più da parte mia, ma non potevo catalogarli tutti allo stesso livello.

a me piacciono tutti quei cavoli di pezzi in concorso, mi basterebbe avere l'unghia del vostro migliolo destro per credere di poter dipingere un pò meglio di qunto faccio.

nel pmeriggiolo voterò i principianti anche se qui dovrò essere iperimparziale nei confronti di tutti anche dei miei compagni di team...ma io mi devo autovotare o mi devo escludere? mi viene difficile giudicarmi, ma se gli altri voteranno per se stessi, anche 1 punto lo vado perderdo :) (non che mi servirà a molto il podio lo vedo già completo) e anche subito dietro ci sta gente molto più in gamba del sottoscritto

PS complimenti allo staff che credo sia riuscito nel suo intento di vedere tanti partecipanti al contest, spero che lo stesso discorso poss valere alla fine per il contest degli scenici :) sarebbe bello vedeer una partecipazione massiccia anche li


Warning: Spoiler!
Last edit: 01 Mar 2014 10:30 by Shagrat.
The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 10:31 #74662 by Iluvatar

.SEO. wrote: votato. un solo 5 in master e neanche uno in principianti.

un -2 a tom che neanche ha messo il pezzo per i caballeros.

ilu a me stesso ho messo 1... se bisognava lasciarlo vuoto toglimi un punto dal totale. ma chi sono i due pazzi che mi hanno dato 4??

stavolta in master non voglio storie su chi vince.

Hai sbagliato, dovevi non votarti.
Ti tolgo un punto :cheer: nel conteggio totale.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 10:35 #74663 by Iluvatar

Shagrat wrote: ...ma io mi devo autovotare o mi devo escludere?

Ma lo leggete o no quello che scrivo?
Ogni partecipante non vede votarsi, deve lasciare il campo in bianco.
Però è importante ed obbligatorio che almeno tutti i partecipanti votino altrimenti in questo modo ci sarebbero scompensi.
Occhio che posso controllare chi ha votato e cosa ha votato anche se non posso modificare la votazione.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
  • Iluvatar
  • Iluvatar's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Mar 2014 10:38 #74665 by Iluvatar

bombur wrote: Effettivamente questa volta votare sarà davvero impegnativo e andrà a a scapito dei voti, sarà difficile darli equilibrati non potendo avere tutti i lavori a mente e confrontarli , ma è bello che ci sia stata tutta questa partecipazione. Buon voto.

Ne vedi uno per uno e dai il voto, lo scrivi da qualche parte e poi compili il modulo.
Mi rendo conto che sia complesso, ma non speravo nemmeno nei miei sogni un così alto numero di partecipanti.
Se così fosse anche per il prossimo cambierò sicuramente il metodo di votazione.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org
The topic has been locked.
  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Mar 2014 10:48 - 01 Mar 2014 10:48 #74669 by Shagrat

Iluvatar wrote:

Shagrat wrote: ...ma io mi devo autovotare o mi devo escludere?

Ma lo leggete o no quello che scrivo?
Ogni partecipante non vede votarsi, deve lasciare il campo in bianco.
Però è importante ed obbligatorio che almeno tutti i partecipanti votino altrimenti in questo modo ci sarebbero scompensi.
Occhio che posso controllare chi ha votato e cosa ha votato anche se non posso modificare la votazione.

No sinceramente stavolta non ho letto (sono un diesel, la mattina ci sto ore a carburare specie se ho dormito male..quindi potresti vendicarti al torneo se eventualmente ci dovessimo beccare al primo turno :D)
chiedo venia andavo per buonsenso a come l'ultima volta che ho votato mi sarei autoescluso.
Pardon :blush:

io per votare lascio aperte due schede, una sulla home e l'altra la uso per sfogliare i vari topic


Warning: Spoiler!
Last edit: 01 Mar 2014 10:48 by Shagrat.
The topic has been locked.
More
01 Mar 2014 11:02 #74670 by Carlo
scusate la mia caprosità, ma è da un quarto d'ora che sto cercando sulla home la parola "sondaggio" ma non la trovo, qualcuno mi posta il link diretto?
The topic has been locked.
  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
01 Mar 2014 11:06 #74671 by Shagrat

Carlo wrote: scusate la mia caprosità, ma è da un quarto d'ora che sto cercando sulla home la parola "sondaggio" ma non la trovo, qualcuno mi posta il link diretto?


dovresti guardare alla tua destra (sulla home)

in ogni caso ecco il link diretto e poi da li dovrai selezionare le due categorie che ovviamente sono inserite in due sondaggi distinti

votazioni


Warning: Spoiler!
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum