× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

20°cpt master Madril

More
20 Jan 2014 12:23 #71327 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: 20°cpt master Madril
Bombur, ragazzi, non è una polemica la mia è, non vorrei passare per un rompi scatole che proprio non lo sono, è solo che sono proprio in crisi di scelta di miniatura!
Forse ho sbagliato a scrivere era meglio un mp!
E non pensarci neanche a cambiare miniatura bombur...sarebbe un vero peccato non vederla in sfida!!!

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
20 Jan 2014 12:25 #71328 by bombur
Replied by bombur on topic Re: 20°cpt master Madril
Bolg nessuno ha detto che sei stato polemico ;) .Io ho detto che mi è stato fatto passare ma se ciò implica un cambiamento irregolare dei pezzi partecipanti cambio senza problemi ;).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jan 2014 12:35 #71331 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: 20°cpt master Madril

Bolg wrote: Bombur, ragazzi, non è una polemica la mia è, non vorrei passare per un rompi scatole che proprio non lo sono, è solo che sono proprio in crisi di scelta di miniatura!
Forse ho sbagliato a scrivere era meglio un mp!
E non pensarci neanche a cambiare miniatura bombur...sarebbe un vero peccato non vederla in sfida!!!

Per queste cose c'è il topic del regolamento senza intasare questo topic che riguarda la minia di bombur.
Chiedi lì se vuoi che ti passi per buona una determinata miniatura come ha fatto bombur e prima di lui Onos.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Jan 2014 20:25 #71406 by Bolg
Replied by Bolg on topic Re: 20°cpt master Madril
Non intaserò piu!!!
:dry:

Avanti! E non temete l'oscurità! Desti! Desti cavalieri di Théoden! Lance saranno scosse.. scudi saranno frantumati.. un giorno di spade! Un giorno rosso, prima che sorga il sole!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Feb 2014 01:23 #72364 by Onos
Replied by Onos on topic Re: 20°cpt master Madril
Ottimo modello questo Bombur, lavoro curatissimo, ottimi freehand, sembra proprio una cavaliere di ventura xD veramente fico :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum