× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

20° Cpt (Principianti): Capitano dei Galadhrim

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
24 Feb 2014 12:28 #74116 by Si sono io

Shagrat wrote:

Si sono io wrote: no l'armatura è sempre stata argentata :P almeno nei miei galadrhim :D

Allora erano le foto che avevi postato in precedenza che mi avevan portato fuori strada...forse perchè arrivava la luce della lampada proprio sulla parte superiore dell'armatura a piastre ?


mm non ne ho idea, potrebbe essere ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
24 Feb 2014 13:19 #74124 by Iluvatar
Le foto non è che siano il massimo, scusa ma gli metti il foglio bianco dietro e poi la fotografi a 3 quarti? La miniatura si può ruotare, noin è che te te devi ruotare dietro la miniatura, mi viene in mente la barzelletta dei carabinieri che avvitano la lampadina girando la stanza.:-)
Non riesci poi ad illuminarla meglio, parte del foglio è scuro e non dovrebbe esser così se la miniatura è illuminata per bene.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2014 14:15 #74220 by zen
Le stoffe ti sono venute proprio bene, e l'inusuale manto grigio scuro ha il suo fascino.
L'armatura tutta mono cromatica non mi fa impazzire, gusto personale, sulle foto non ti dico niente che tanto le mie son peggio,... però si vede malino il tuo lavoro così! :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
25 Feb 2014 16:38 #74239 by Si sono io
eh per le foto però mi sa che quelle sono le ultime, ho bisogno della macchina fotografica della morosa per farle bene, e non sarà possibile entro il 28, quindi dovete farvi andar bene quelle :P

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum