× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

WIP 18° CPT "L'Inverno sta arrivando" Ramingo

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
06 Jul 2013 18:17 - 06 Jul 2013 18:18 #60770 by Eorl The Young
WIP 18° CPT "L'Inverno sta arrivando" Ramingo was created by Eorl The Young
Parto per primo, ma tanto arrivo ultimo... Inizio il mio WIP del pezzo che voglio proporre:

UN RAMINGO DEL NORD(Precisamente del Nord di Arthedain, zona in cui le temperature sono basse e le lotte con il Re degli Stregoni di Angmar sono più ardue)... Ho iniziato dando una base di Bianco e mi sono fermato qui per adesso. La prima cosa su cui interverrò è il mantello che voglio realizzare usando The Fang, Blue Ink, Russ Grey e White Scar( Base,Lavatura,Lumeggiature1, Lumeggiatura2). per adesso ho fatto solo qualche foto, nei prossimi giorni posterò gli eventuali progressi!!!

Warning: Spoiler!



Arrivederci a tutti e come sempre DRITTO PER DRITTO!!!

Se non giochi a BG, non giochi.
Last edit: 06 Jul 2013 18:18 by Eorl The Young.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jul 2013 18:51 #60772 by Glaurung
Visto che parteciperò pure io (forse), mi sento sfidato, ci giocheremo l'ultimo posto!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jul 2013 05:25 #60783 by bombur
Bravo Eorl , non bisogna perdere tempo , in genere ero sempre tra i primi a incominciare e tra i primi a finire , questa volta credo cambierò strategia lol e me la faccio con calma :).

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
07 Jul 2013 16:16 #60825 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Re: WIP 18° CPT "L'Inverno sta arrivando" Ramingo
Eccoci qua, piccoli passi verso traguardi... PENOSI ahahahhh Però vabbè, che ce frega... ho completato il mantello del mio Ramingo utilizzando i colori ciradel THE FANG, RUSS GREY E WHITE SCAR. Basta parole ecco le foto:

BASE DI THE FANG:
Warning: Spoiler!


LUMEGGIATURA DI RUSS GREY:
Warning: Spoiler!


LUMEGGIATURA DI RUSS GREY+WHITESCAR(1/3)
Warning: Spoiler!


Consigli, critiche e offese sono ben accetti!!! eheheheh

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jul 2013 16:43 #60830 by ganjalf
per ora ti critico le foto :P
la prossima volta almeno falle come le prime due(con un minimo di luce da davanti, che è artificiale tra l'altro, pessima) nelle altre si distingue poco o niente quello che hai fatto colpa della pessima illuminazione e della luce che viene da sinistra, facevi prima a non metterle.
falle fuori con il sole(non diretto) mettendoci un foglio piegato dietro in modo da avere uno sfondo uniforme ben illuminato, vedrai che differenza ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
07 Jul 2013 16:45 #60831 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Re: WIP 18° CPT "L'Inverno sta arrivando" Ramingo
Ho fatto le foto mentre fuori pioveva a dirotto, comunque riproverò... il problema è che il sole qua nemmeno in cartolina te lo fanno vedere...

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Jul 2013 17:44 #60837 by bombur
La prossima volta che ci incontriamo mi porto un kit per pitturare e ti faccio vedere 2-3 cose ;) ( se al bar ce lo lasciano fare lol ) .Cerca di passare colori meno differenti tra loro , magari prima di passare il russ fang passa una tinta mescolando quest'ultimo al base . Se aumenti i passaggi diminuisci gli stacchi .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • tiziano
  • tiziano's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Jul 2013 20:05 #60853 by tiziano
Quoto quanto detto da Bombur, chiaramente, e se posso darti un ulteriore consiglio prova ad allunghare i colori con l'acqua (non troppa) in modo da passare minor pigmento, anche questo dovrebbe aiutarti ad alleggerire gli stacchi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum