× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

18° CPT: "L'inverno sta arrivando"

More
07 Jul 2013 05:22 #60782 by bombur
Replied by bombur on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
Se vuoi dei lastroni grossi , puoi usare del plasticard e renderlo lucido con l'effetto acqua o altro . per cose più fini e trasparenti un foglio lucido ( quella che si trovano in cartoleria ) .


Per un simpatico esempio vi rimando qui :http://www.farabi.it/LegioPictorum/viewtopic.php?f=5&t=10923

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
09 Jul 2013 22:47 #60985 by Legolas Verdefoglia
Replied by Legolas Verdefoglia on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
Io partecipo come gia detto pero comincio ad inizio agosto perche domenica vado in vacanza e cominciare ora non mi sembra intelligente. Nel snso che è meglio che inizio , continuo e finisco il lavoro tutto di seguito che con settimane di distanza. Quindi ci vedremo ad agosto!

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
12 Jul 2013 13:16 - 12 Jul 2013 15:35 #61050 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
il pinguino è davvero originale, bellino lui :cheer:
ci trarro sicuramente qualche spunto
io immettendo parole chiave su google ho trovato questo invece, penso che ci provero ;)

non ci credo, vi giuro che non me ne sono accorto, avrei voluto vedere la tua faccia pero mentre leggevi la ricetta della crostata di lamponi :lol:
ecco quello a cui miravo, maledetto computer al rallentatore :P
www.soldatinionline.it/Articoli/Tecniche...zione-invernale.html

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 12 Jul 2013 15:35 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
12 Jul 2013 13:44 #61052 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"

ganjalf wrote: il pinguino è davvero originale, bellino lui :cheer:
ci trarro sicuramente qualche spunto
io immettendo parole chiave su google ho trovato questo invece, penso che ci provero ;)

www.petitchef.it/ricette/dessert/crostat...-cottura-fid-1498160

Concorso di Pasticceria Tematica..? O hai sbagliato link? :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
07 Sep 2013 08:26 #63249 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
a parte seo e bombur, c'è qualcun altro che ha finito il proprio lavoro? :D manca poco più di una settimana alla fine del contest

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Sep 2013 08:29 #63250 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
A me manca la basetta e dei ritocchi, ma soprattutto la voglia di lasciare da parte i miei amatissimi catafratti!
Lo finisco, non ti preoccupare!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
07 Sep 2013 08:39 #63251 by Seo
Replied by Seo on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
Io non ho finito XD devo fare il diorama, sto finendo il plinto ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Sep 2013 11:30 #63476 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
signori vi ricordo che oggi scade il contest: a che punto siete coi lavori? chi riesce a postare la sua miniatura in giornata? al momento i partecipanti sono:

master:

seo
bombur
durin I
zen

principianti:

cavaliere rosso
tiziano
glaurung

cerchiamo almeno di formare le due categorie distinte...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Oct 2013 14:04 #64210 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
Il contest si chiude ragazzuoli! commentate qui le votazioni e preparatevi perché tra poco si parte col nuovo contest! Secondo voi, quali saranno i protagonisti? ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
01 Oct 2013 14:28 #64213 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
complimenti a Durin che con la propria guardia del corpo si aggiudica il secondo cpt consecutivo dopo aver dipinto se stesso :) complimenti anche a tutti gli altri master, io non ricordo come avevo votato ma bene o male i lavori si equivalevano!
COmplimenti per la vittoria anche a Tiziano, devo dire che i due lavori che ho preferito sono il suo e quello di Glaurung, che hanno avuto sicuramente più cura dei particolari e più attenzione al pezzo, almeno per quanto me ne intendo io :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Oct 2013 14:31 - 01 Oct 2013 14:41 #64214 by bombur
Replied by bombur on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
Questo è il mio ultimo secondo posto sorry sono oggettivamente demoralizzato a proseguire la mia partecipazione , non che meritassi di vincere ma onestamente sti secondi posti mi hanno stufato :-) preferivo quasi arrivare ultimo .Complimenti a tutti i partecipanti comunque .

Ps: senza polemica o rancore , farò lo spettatore , fa pure rima :-) .
Last edit: 01 Oct 2013 14:41 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Oct 2013 09:08 #64272 by durin I
Replied by durin I on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
grazie a tutti è stato un bel contest ;) grazie a carlo, bombur e tutti gli altri che mi hanno dato consigli, cercherò di applicarli per i lavori futuri, mi dispiace ma anche io il prossimo salto :P adesso mi dedicherò a qualcosa di diverso, ho ancora nei miei progetti qualche miniature gw da dipingere ma penso che le farò più avanti, quindi mi aggiungo a bombur che è demoralizzato e farò lo spettatore :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
02 Oct 2013 13:29 #64292 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
@bombur: adesso che si ritira durin ne puoi approfittare per vincere :P

@durin I: se non partecipi neanche tu, non raggiungiamo nemmeno 3 partecipanti stavolta XD

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • tiziano
  • tiziano's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Oct 2013 19:13 - 03 Oct 2013 12:09 #64312 by tiziano
Replied by tiziano on topic Re: 18° CPT: "L'inverno sta arrivando"
Ragazzi sono contento che la mia miniatura vi sia piaciuta grazie a tutti!
Ma qui si ritirano tutti?! il prossimo contest mi tocca farlo da solo :P

scusami avevo fatto un piccolo errore nell'indirizzo, quello corretto è questo..
pinovipera: il mio indirizzo è Roma, viale spartaco 53, scala C, interno 7(sabatelli,censi)!
Ma il premio che miniatura è?? :woohoo:
Last edit: 03 Oct 2013 12:09 by tiziano.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum