× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Scrivo qui perchè il topic è chiuso..

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Jun 2013 11:02 #59723 by Si sono io
Scrivo qui perchè il topic è chiuso.. was created by Si sono io
Bella l'idea dei sondaggi ;) potrei però consigliare di aprire un topi con tutte le foto? topic che può anche rimnaere chiuso, ma almeno uno ha la possibilità di valutare le opere in contemporanea con le votazioni ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
17 Jun 2013 11:52 #59725 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Re: Scrivo qui perchè il topic è chiuso..
Io ho votato adesso adesso, e sono d'accordo con Si sono io... meglio mettere le foto tute insieme, in modo da facilitare la cosa... io c'ho messo 20 minuti per votare !!!XD

Se non giochi a BG, non giochi.
The topic has been locked.
More
17 Jun 2013 14:07 - 17 Jun 2013 14:09 #59731 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Scrivo qui perchè il topic è chiuso..
la risposta è no per due motivi: il voto non deve essere affrettato, metteteci pure 1 ora, ma spulciate per bene i vari topic e le relative tecniche utilizzate; votare con troppa leggerezza ha rovinato spesso gli ultimi contest

secondo: stavolta non ho il tempo di fare questa cosa; vi ho abituati troppo bene :P

chiudo sia perchè le domande vanno fatte qui: www.sitodellanello.altervista.org/joomla...0&id=1222&Itemid=112 sia perchè avevo detto di commentare nel topic del regolamento del contest

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Last edit: 17 Jun 2013 14:09 by pinovipera.
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum