× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Votazioni 17° CPT: Sondaggi

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Jun 2013 10:46 #59722 by pinovipera
Votazioni 17° CPT: Sondaggi was created by pinovipera
Finalmente abbiamo ripristinato il sistema di voto coi sondaggi!
Ho creato tre sondaggi, uno per ogni categoria (Master, Principianti e Diorama).
Nei sondaggi troverete le istruzioni per votare. Per tutti i commenti relativi alle miniature, commentate nel topic del regolamento del concorso.
Buon voto e vinca il migliore!

CATEGORIA MASTER

CATEGORIA PRINCIPIANTI

CATEGORIA DIORAMA

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Jul 2013 09:24 #60452 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
il popolo ha decretato:

CATEGORIA MASTER
Durin I 80
Bombur 64
Morgoth 58
Pinovipera 48
Ganjalf 47
SEO 29
Voronwe 27

CATEGORIA PRINCIPIANTI
Zen 75
Mnm strike 49
Judge assault 44
Oznerol 43
Eorl the young 37
El canter 32

CATEGORIA DIORAMA
Bombur 45
Durin I 45

adesso sbizzarritevi con considerazioni post voto!

ps: piccolo dato negativo: hanno votato solo 14 persone ovvero i partecipanti al contest più un'altra persona...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2013 09:34 #60454 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
Ovvero il sottoscritto!
È un peccato che ci sia una così bassa affluenza, magari ampliando la scelta di pezzi da poter scegliere si potrebbero avere più partecipanti. Anche perché nella categoria principianti vi sono persone troppo esperte a mio giudizio; tuttavia fare un'altra categoria sarebbe troppo dispersivo.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
01 Jul 2013 09:39 #60456 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi

Glaurung wrote: Ovvero il sottoscritto!
È un peccato che ci sia una così bassa affluenza, magari ampliando la scelta di pezzi da poter scegliere si potrebbero avere più partecipanti. Anche perché nella categoria principianti vi sono persone troppo esperte a mio giudizio; tuttavia fare un'altra categoria sarebbe troppo dispersivo.


anche io ho votato o.O Comunque complimenti a Durin e a Zen, ma anche a tutti gli altri che hanno partecipato e ci hanno allietato con le loro opere ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
01 Jul 2013 09:42 #60457 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi

Glaurung wrote: Ovvero il sottoscritto!
.


Anche io ho votato...
Complimenti a durin e zen che hanno vinto con lungo margine meritatamente !

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
01 Jul 2013 09:42 #60458 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
Complimenti a chi ha vinto...

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Earendil
  • Earendil's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Jul 2013 09:59 #60461 by Earendil
Replied by Earendil on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
Complimenti ai vincitori :cheer: !!
P.S. anche io ho votato...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2013 10:02 #60463 by Glaurung
Replied by Glaurung on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
Allora nessuno dei partecipanti ha votato!
Mi sono dimenticato, complimenti a tutti, vi sono state opere veramente belle in questo contest, attendo il prossimo!

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2013 10:03 - 01 Jul 2013 10:03 #60464 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
Complimenti a tutti i partecipanti specialmente ai vincitori!

Intanto il mistero dei votanti si infittisce :P .
Last edit: 01 Jul 2013 10:03 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2013 10:04 #60465 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
Se può interessare anch'io ho votato

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2013 10:14 - 04 Jul 2013 16:57 #60466 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
Pino qualcosa non torna O.O , i votanti non sembrano così pochi allora . A parte questo direi che le votazioni mi piacciono , i risultati intendo , in linea con le mie previsioni , avevo dubbi su questo tipo di sondaggio/voto , forse invece si sta rivelando un ottimo sistema , almeno epr ora , o forse i vari richiami a votazioni più lucide e ragionate è servito , io personalemente sono in linea con i miei risultati ahhahahaha , sto secondo posto non me lo toglie nessuno ... :).

Complimenti a tutti , A durin che come new entry ci sta sorprendendo e a Zen che anche lui non lo facevo così bravo .

ps: ora senza polemica ;), Durin ( che così ha strameritato intendiamoci ) ma la prossima volta c'è da rivedere il sistema di presentazione dei pezzi , nno si può far competere un diorama contro delle semplice miniatura . O almeno c'è da decidere in merito se accettarli o meno , per la natura del cpt ( nato come concorso di una sigola miniatura più o mneo uguale epr tutti ) sarebbe da pensare di no , ma abbiamo avuto tante di quelle variazioni che questa non sarebbe l'ultima .


Eidt :

Questi i miei voti :

Durin 5 : inevitabile , tanto bella la minia , quanto la base scenica , insomma un lavoro serio e ragionato , ottime abilità come colore e creazione ( già solo il lavoro sul legno epr fare la caverna ) , ora manca la zenitale ;).

Ganjalf 4: non è il tuo massimo , piastre gialle non propiamente in nmn , uso non troppo celato di lavature , ma come al solito ottimo nmn e comunque la tecnica ce l'hai .

Pino 4 : Ottimo gimli , uno dei pezzi migliori , prima che ti dessi ai pezzi Di batman ;) , la basetta era sottotono , e anche il nmn devi studiarlo meglio .Anche gli stacchi vanno curati , gli ingrandimenti delle foto aiutano a capire cosa non va , anche se non lo vedi ad occhio nudo ti assicuro che è un lavoro che va fatto .

Morghot 4: la tua è una tecnica semplice , ma talmente pulita e precisa che se la batte molto bene , potenzialmente sei più bravo di molti altri .

Seo 3: non so che faccio lo commento ? , lo so benissimo che sai far di meglio , le critiche non servirebbero in questo caso , perchè certi errori non li faresti ora con il giusto impegno .

Voronwe 3 : Ci metti tanto impegno ma devi assolutamente risolvere il problema dilla diluizione e della morbidezza degli stacchi . Per il resto 3 punti solo perchè devo confrontarli con gli altri .

ps: come vedete non ho dato ne 2 ne 1 punto , mi sembravano ingiusti e mortificanti come voti, li avrei usati solo di fronte a evidenti differenze di qualità .

Zen 5: Vera sorpresa , un ottima minia , già questa poteva stare tra i master , ora sei obbligato però :), dal prossimo son dolori :), mi raccomando impegnati così e migliorerai su molti aspetti .

Mnm strike 4:il pezzo di epr se è carismatico, la pittura buona , le foto insomma lol . Passa a studiare tecniche nuove e miglirerai i tuoi pezzi .

oznerol 3: bel modello , che merita una pittura più decisa , è un po troppo poco contrastato , e alcune cose come pelliccia e barba escono fuori meglio se c'è un lavoro di luci e ombre maggiori . Ma in se non è male anzi .

judge 3 :Qui un po il contrario , gli stacchi vanno ammorbiditi , ma anche questo è un bel modello .

Eorl 3: t'ho rovinato l'ascia :( , dal vivo il modello mi piaceva , solo la pelle devi trovare delle tinte più adatte e renderlo meno piatto . Pitturi già meglio di me nei primi due anni di quest'hobby quindi vai così .

El canter 2 : lo so avevo detto prima che non mi piacevano i voti 1 e 2 punti , ma qui dovevo fare una differenziazione ocn il resto , t'ho premiato per il wip ma sul colore devi aggiustare alcune cose , alcune parti tra l'altro sono anche ben fatte , ma altre sono come dire un pugno in un occhio , non solo gli accostamenti ma anche gli stacchi molto evidenti . Credo solo che tu abbia sbagliato quel mantello e quei capelli , capita purtroppo .
Last edit: 04 Jul 2013 16:57 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2013 11:05 #60473 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
come non quotare Bomber, la sua valutazione è senz'altro la piu razionale e obbiettiva.
sicuramente c'è qualche errore nella conta delle votazioni, non è possibile che in cosi pochi hanno votato :blink: .

Durin: il miglior Durin che abbia visto finora B) la miniatura in se non mi è mai piaciuta, ma dipinta nel tuo modo merita davvero tanto, anche se le foto erano molto fuorvianti perche comprendevano cose esterne che gli altri non hanno messo, come da regolamento. resta comunque un Re nano con i controca**i,
Zeno, benvenuto tra i Master ;) percorri la strada dei freehand, è spianata li davanti a te ;)
sinceramente vedrei bene un ritorno a temi e soggetti dove le miniature sono piu simili, dove si vede davvero chi le dipinge meglio, non sfruttando dettagli in piu

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Jul 2013 11:12 #60474 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
ma dopo aver votato, avete confermato il voto?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jul 2013 11:17 #60475 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi

pinovipera wrote: ma dopo aver votato, avete confermato il voto?


Confermato ? o cavolo in che senso ?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
01 Jul 2013 11:18 #60476 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Votazioni 17° CPT: Sondaggi
io ho confermato, tant'è che mi ero sbagliato e mi era venuto scritto che avevo già votato.. o a questo punto almeno credo...;) lo hai visto il mio voto pino?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum