× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

16A ° ( 17 porta sfiga)cpt Gimli figlio di Gloin

More
17 Apr 2013 20:24 #55431 by Voronwe
Complimenti bombur! Ottimo pezzo. Migliora il mantello sulla spalla destra con qualche ulteriore sfumatura di colore a meno che le foto non le abbiano coperte.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
17 Apr 2013 21:24 #55443 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Re: 16A ° ( 17 porta sfiga)cpt Gimli figlio di Gloin
"Poi partecipi ai CPT pieno di speranze e ti ritrovi laovir così davanti...." Penso che la tua pittura sia semplicemente unica. Il pezzo è magnifico, ma una curiosità è in metallo vero?

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
18 Apr 2013 06:06 #55455 by bombur
Grazie ;) , si voronwe hai buon occhio le velature lì le ho applicate male e poco , ci farò un ulteriore passaggio grazie per il consiglio , con tutte le cose che restano da fare possibile che mi dimenticavo .

Sarà tutto in nmn per le parti metalliche .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
21 Apr 2013 15:58 #55787 by bombur
Forse con largo anticipo lo finisco , pensavo di non riuscire più a metterci mano , per ora devo finire la basetta e alcune cose tipo scarpe e asce e poi se voglio dedicarmi a migliorare il migliorabile :).

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 Apr 2013 16:30 #55791 by ganjalf
Ohh adesso si che ci siamo, bravo .
mi piace assai, qualunque giocatore di Nani lo vorrebbe

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2013 04:53 #55823 by sage1981
davvero molto bravo..come hai fatto a dipingere così bene gli occhi?mantello e viso mi piacciono un sacco,ma anche il resto rende davvero bene...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Apr 2013 07:42 #55827 by pinovipera
tralasciamo l'elevata qualità del pezzo :P secondo me un altro po' di tempo dovresti dedicarcelo, alcune cose mi danno di "non finito"... il MNM in generale sembra fatto un po' di fretta rispetto ai tuoi standard, stesso discorso la veste rossa (andrebbero aggiunte un po' di luci zenitali), ci vorrebbe anche qualche ombra in più sulla parte bassa del modello ovvero gambe, stivali e pantalone... inoltre l'interno del mantello non mi fa impazzire: ci sono quelle due pieghe che prendono luce in una posizione un po' strana...

ovviamente queste mie critiche tengono conto del tuo livello di pittura: sapendo cosa potresti fare, un altro po' di tempo lo dedicherei al pezzo, soprattutto perchè la scadenza è lontana ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Apr 2013 11:48 #55840 by Si sono io
be complimenti Bombur, è veramente bello :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
22 Apr 2013 13:01 #55851 by bombur
GRazie a tutti , grazie Pino condivido il 90% delle critiche , forse sul antello non la vediamo uguale ma sul resto ho intenzione di metterci mano ;) .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
22 Apr 2013 14:57 #55869 by lontra
Eh... che dire...... MAMMA MIA!!

Complimenti, a me paice soprattutto la zona del volto+barba e capelli. Morbidissimo il free-hand.. sei uno dei pochi che riesce a farli così, ri-complimenti! ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
24 Apr 2013 13:14 #56045 by bombur
Ecco ho dato ulteriori ritocchi e in base ai vari consigli andrò avanti fino al completamento .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
29 Apr 2013 18:21 #56464 by Malaon
Uau! (non wow, proprio uau!)
Veramente bello e il mantello salta subito all'occhio! Ma sappiamo bene che puoi fare ancora di più :silly:

Complimenti!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • bombur
  • bombur's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
29 Apr 2013 19:46 - 29 Apr 2013 19:47 #56472 by bombur
Sul di più ci provo , anche se più v ado avanti e più non so cosa fare per migliorarlo, ma per ora eccolo , a buon punto direi , nno ho molto tempo per lui in questi giorni e non so quando potrò rimetterci mano ma al momento non saprei nemmeno cosa fargli , giusto la basetta che non è finita del tutto .

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 29 Apr 2013 19:47 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Legolas Verdefoglia
  • Legolas Verdefoglia's Avatar
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
  • "Moriresti prima di vibrare il colpo"
More
29 Apr 2013 19:49 #56474 by Legolas Verdefoglia
Replied by Legolas Verdefoglia on topic Re: 16A ° ( 17 porta sfiga)cpt Gimli figlio di Gloin
WoW! :-) Che bello soprattutto il mantello e l'ascia :-)

"Sono stato imitato così bene che ho sentito persone che copiavano i miei errori." Jimi Hendrix

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
30 Apr 2013 06:35 #56490 by Si sono io
La competizione sui Gimli è altissima!! :woohoo: hai ritoccato il mantello interno? ora rende davvero molto bene, anche grazie alla decorazione che stacca una parte altrimenti molto liscia.. grande Bombur! ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum