× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

17° CPT: "Nella botte piccola c'è la birra buona"

More
03 Apr 2013 13:01 #53914 by ganjalf
Se posso usare un troll nel diorama ho gia il nano da usare, Mardin!.
posso? :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
04 Apr 2013 20:56 #54031 by ElCanter
CPT, diorama e CST tutto in una volta, speriamo di farcela

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
05 Apr 2013 07:24 #54041 by pinovipera
@ganjalf: certo che puoi inserirlo nel diorama ;) "conta come uno" (cit) anche se è obeso :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
05 Apr 2013 10:55 #54070 by Dayan-El
Penso di partecipare! Devo però capire con quale nano! :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2013 14:36 #54545 by MnMStrike
Io avevo partecipato al precedente contest con Thorin ma poi mi sono ritirato per mancanza di tempo per finirlo prima della fine, posso continuare a usare lo stesso modello, non ancora finito, per questo altro contest? (visto che tanto o devo finire)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
11 Apr 2013 18:17 #54571 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Re: 17° CPT: "Nella botte piccola c'è la birra buona"
ma quando si apre il WIP, si deve specificare a che categoria si vuole partecipare?

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Apr 2013 18:26 #54572 by bombur
Eorl si specificalo , anche se poi ci potrebbe essere un raggruppamento dei partecipanti qualora ci fossero pochi partecipanti , per comodità non abbiamo in passato impedito a nessuno di iscriversi alla categoria master anche senza aver vinto prima la principianti , ma ormai è una consuetudine , per cui iscriviti a principianti che è anche più facile così poter competere tra di noi senza scoraggiare nessuno .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Apr 2013 14:05 #54812 by pinovipera
allora ragazzi devo fare due annunci rapidi

1) il mio router è partito per la tangente quindi nei prossimi giorni non so quanto riuscirò ad essere attivo in questa sezione, non fatemi brutti scherzi :P in ongi caso dovrebbe essere (credo) roba di pochi giorni, non appena avrò sistemato tutto vi farò sapere

2) volevo inoltre precisare che il premio per questo cpt non è azog bensì un capitano degli orchi cacciatori, in quanto ho ancora parecchie copie da finire; quindi con miniatura di bombur mi riferivo al capitano degli orchi cacciatori (e questo credo sarà il premio anche per i prossimi contest fino alla fine dell'anno, in quanto per comodità abbiamo deciso di farci fare da bombur abbastanza copie per coprire un intero anno; nulla vieta che si possano cambiare programmi per il futuro, però ho preferito precisare)

per tutto il resto direi che non ci sono problemi ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Apr 2013 15:17 #54816 by bombur
Esattamente come dice Pinovipera il premio del cpt è il cacciatore , Azog invece lo metto in palio io solo al miglior wip e per essere chiari lo decido io qual'è ;) ( niente votazioni per questo ) , così magari si vedono un po più di tutorial , non vi fate spaventare da chi parte benissimo con i wip è noto che purtroppo con il tempo si smonta tutto e nno si finiscono quasi mai , valuterò tutto e i fattori di scelta saranno molti ( foto , descrizione , passaggi /step etc etc ). .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
02 Jun 2013 09:06 #58678 by pinovipera
Allora ragazzi quanti di voi hanno ancora intenzione di battere la fiacca? :P dai ragazzi, fatevi avanti! A termine del contest monterò un video con le foto di tutti, scrivendo il vostro nome e il vostro piazzamento! fatevi avanti ragazzi! Fatelo per i Nani ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Jun 2013 08:38 #59657 by pinovipera
ragazzi posticipiamo anche la fine di questo contest in modo da avere due settimane piene di votazioni e magari qualcuno si aggiunge in extremis ;)

le votazioni cominceranno lunedì!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum