× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

16°CPT: Re Goblin! wip

  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
11 Feb 2013 19:51 - 11 Feb 2013 19:53 #49749 by Morghot
16°CPT: Re Goblin! wip was created by Morghot
Spero vivamente di finirlo in tempo questo bel cicciotto, è l'unica miniatura che possiedo tra le nuove che mi ispira, quindi ho scelto lui!

Per ora come vedete ho solo speso tempo, parecchio :lol: , per stendere una base della pelle il più uniforme possibile, dire che non cè nient'altro da dire per ora, ai prossimi aggiornamenti!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 11 Feb 2013 19:53 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
11 Feb 2013 20:06 #49752 by cavaliere rosso
Replied by cavaliere rosso on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
Morghot, visto come hai dipinto gli orchi cacciatori, non vedo l'ora di assistere ai progressi di questo re goblin...
P.s.: che base hai messo?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
11 Feb 2013 20:40 #49754 by Seo
Replied by Seo on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
ci credo che ci hai messo una vita! primer bianco morghot! se no ti servono due settimane di ferie :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Eorl The Young
  • Eorl The Young's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
More
11 Feb 2013 20:46 #49756 by Eorl The Young
Replied by Eorl The Young on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
Base splendida... sà molto di Azog!!!

Se non giochi a BG, non giochi.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
11 Feb 2013 22:37 - 11 Feb 2013 22:37 #49768 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
@cavaliere: come base ho messo un misto di rotting flesh + bleached + bianco, ma senza un motivo particolare così tanto per non usare/sprecare un solo colore e vedere cosa usciva!

@SEO: uahaha lo so però non ho primer bianco, ho dovuto soffrire ç_ç

@eorl: che la gw si sbrighi a far uscire sto azog!! Non so ancora come procedere su sto re goblin, probabilmente farò molte lavature per cominciare a sporcarlo per bene, o magari lo tengo un po' più sobrio, non so!
Last edit: 11 Feb 2013 22:37 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
13 Feb 2013 17:18 - 13 Feb 2013 17:19 #49926 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
Piccolo aggiornamento, l'ho ricoperto di lavature :lol: , una su tutto il modello di ogryn flesh poi in qualche zona devlan mud + thraka green, infine devlan mud + nero nei recessi più abbondanti; ammetto di essermi affidato al caso e infatti ora pare sia stato inzuppato e non so come e se riuscirò a correggere le molte macchie, depositi ecc, specialmente sul retro del modello (che in queste foto si notano anche meno)... lo spero asd.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 13 Feb 2013 17:19 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
18 Feb 2013 19:15 #50337 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
Rieccomi, ho finito la pelle e fatto gli stracci delle parti basse , non mi convince del tutto ma pazienza, se mai ci rimetterò mano ma per ora rimane così! Forse non gli sto dedicando il giusto tempo che merita al panzone, spero che una volta finito mi convinca maggiormente!
Ho pure cannato a pitturare un pezzo di gamba, quella che sporge in avanti vista da dietro, ho lasciato nero un bel pezzo non accorgendomi che era sempre pelle!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Feb 2013 20:52 #50355 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
direi che ti dimostri sempre più bravo ;) questo pezzo non è semplice come sembra proprio perchè le superfici sono lisce e quindi un po' più complesse da trattare :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
19 Feb 2013 09:29 #50389 by Seo
Replied by Seo on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
niente male!
ecco forse alcune ombre un po' esagerate e sulla mano penzolante le luci sono troppo nette.. però è una pittura di sicuro effetto! un esercito tutto a questa qualit sarebbe il massimo ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 10:02 #50393 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
Muj bueno, anche se alcuni stacchi sono forse troppo netti e alcune ombre sono troppo sottili, magari allargandole migliorava la tridimensionalita.
comunque finora è il miglior Re Goblin che ho visto dipinto, gia cosi

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
19 Feb 2013 11:32 #50401 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
Grazie! Eh sì purtroppo faccio fatica sulle ampie parti lisce come su questo modello, ho cercato di fare le ultime lumeggiature belle nette ma non rendono troppo, avrei dovuto cercare di sfumare sfumare e ancora sfumare molto delicatamente fino all'ultima lumeggiatura ma... non penso di esserne capace asd!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Feb 2013 12:37 #50409 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip

Morghot wrote: avrei dovuto cercare di sfumare sfumare e ancora sfumare molto delicatamente fino all'ultima lumeggiatura ma... non penso di esserne capace asd!

è piu facile di quanto sembri ;)
dipende solo da quanto tempo hai a disposizione e quanta voglia , le capacita la hai.
io avrei fatto tutto senza lavature, magari una alla fine piu diluita del solito, con 15 passaggi poco densi ce la si poteva cavare.
Poi è una miniatura strana, con pochissimi dettagli, gia il vecchio troll di caverna di plastica era piu particolareggiato mi sembra

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
22 Feb 2013 01:04 #50828 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
Molto bello! Non e affatto un pezzo semplice per quanto sia piatto, come detto da altri le lumeggiature finali sono un po troppo spesse per il resto mi piace molto, sopratutto l'effetto livido che ha la pelle.
Forse solo un po più scura la pancia ma comunque e appunto un pezzo molto difficile.
Bravo!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Morghot
  • Morghot's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
More
07 Mar 2013 19:04 - 07 Mar 2013 19:05 #52083 by Morghot
Replied by Morghot on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
@ganjalf: grazie per la fiducia, sì in effetti potrei provarci ma per ora è la voglia che manca (le capacità son tutte da verificare asd), già ci metto molto per conto mio a dipingere e se poi sto troppo su un pezzo solitamente lo lascio incompiuto, maledetto me.

@MnMstrike: Grazie mille!

Ed ecco il panzone finito:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 07 Mar 2013 19:05 by Morghot.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Mar 2013 20:37 #52095 by bombur
Replied by bombur on topic Re: 16°CPT: Re Goblin! wip
Ad essere onesto mi aspettavo di più dopo la premessa degli orchi cacciatori , con questo nno voglio dire che sia brutto , assolutamente no , però mettendo che è un concorso in cui si cerca ognuno di fare il proprio meglio e oltre e che hai altro tempo e che le capacità le hai forse potresti fare di meglio a livello di sfumature e dettagli , resta comunque un pezzo molto buono , molto anche rispetto alla classica idea della colorazione "da gioco" . Magari uno sforzo maggiore lo avrebbe reso migliore .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum