× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
24 Mar 2013 22:21 #53229 by ALBIONE

SAMVISE wrote: e sopratutto questa... se abbiamo ancora i dati di accesso.
www.cpt.altervista.org/index.php?page=home.php


Era gestita da Razide e al momento è totalmente fuori dall'hobby.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
31 Mar 2013 09:44 #53607 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
Forza popolo del Sito dell'Anello, votate numerosi, mancano poche ore alla fine delle votazioni!! :D :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Apr 2013 07:41 - 01 Apr 2013 07:41 #53653 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
Gentili colleghi utenti e pittori, ecco la classifica finale di questo CPT:

1) Green Gobbo
2) Morgoth
3) Ganjalf
4) SEO
5) pinovipera
6) Melk
7) samvise
8 ) TAMA
9) crea

anche questa volta si sono rivelati decisivi i wip, che nel finale hanno permesso ad alcuni di scavalcare il diretto avversario del posto in classifica :) quindi la miniatura del capitano degli orchi cacciatori verrà inviata sia a Green che a Morgoth, quindi scrivetemi i vostri indirizzi via MP e provvederò a inviarveli il prima possibile ;)

da domani si riparte già col nuovo contest, quindi come al solito non riponete i pennelli e preparatevi al nuovo contest piccolo e barbuto :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Last edit: 01 Apr 2013 07:41 by pinovipera.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Apr 2013 07:55 - 01 Apr 2013 07:55 #53654 by Glaurung
Bene, una classifica finalmente. Bel contest, belle miniature!
@pino: come faccio a partecipare se metti sempre come soggetti miniature che non ho?! :P

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"
Last edit: 01 Apr 2013 07:55 by Glaurung.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2013 14:27 #53784 by Melk
Complimenti a tutti i partecipanti e, sopratutto, ai vincitori! :cheer:

Al prossimo contest! ;)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, si diventa vecchi perché si smette di giocare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontra
  • lontra's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
02 Apr 2013 14:39 #53787 by lontra
Complimenti a tutti i partecipanti

pinovipera wrote: al nuovo contest piccolo e barbuto :P


Noooooooo :cheer:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2013 16:17 #53793 by Morghot
Oooh che bello pensavo che solo al primo classificato veniva spedita la miniatura, felicissimo di rimpilzare la mia armatina di orchetti con un pezzo di bombur!

Complimenti a tutti anche da parte mia, spero di fare qualcosa anche per il prossimo contest!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2013 16:42 #53796 by bombur
Sono contento che i premi vadano in buone mani , so che per Greengobbo il pezzo non rappresenterà certo nulla di eccezionale , anzi , è abituato a colorare miniature per concorsi e questa mia non lo è di certo , oltretutto avviso tutti quelli che riusciranno a vincerlo , anche nei prossimi cpt in cui sarà ancora in palio , che le armi ahime non sono venute bene e sarebbe opportuno sostituirle , credo non avrete problemi a trovare nei bitz avanzati a trovare armi adatte. Commplimenti a tutti i partecipanti , io non so se riuscirò a partecipare al prossimo , visto che si ri-prospetta mi pare un pezzo di quelli nuovi , ma se riesco potrei fare una sorpresa sul premio del prossimo ;) , che ne dite di una copia di Azog ? se mi riesce bene la darò a chi fa il miglior wip .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
02 Apr 2013 16:43 #53797 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
adesso però dovete partecipare anche al prossimo contest :P il regolamento l'ho pubblicato in questo momento, buon divertimento e complimenti alle new entries che hanno raggiunto ottimi piazzamenti!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2013 16:47 #53798 by Carlo
complimenti ai vincitori, in particolare a greengobbo che, c'è poco da fare, era un gradino sopra agli altri (sono comunque stati tutti molto bravi :) )
p.s. se mettete in paio l'azog di bombur partecipo di sicuro, è un premio troppo allettante :D !!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Apr 2013 16:49 - 02 Apr 2013 16:50 #53800 by bombur
Solo per il wip caro Carlo ;) ( se mi metti u pezzo da urlo con solo foto finali non te lo do lol :)) , e poi devo ancora vedere se riesco a copiarlo , a breve farò sapere ;) .
Last edit: 02 Apr 2013 16:50 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Greengobbo
  • Greengobbo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
03 Apr 2013 15:18 #53929 by Greengobbo
Replied by Greengobbo on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
Onoratissimo della vittoria!
Caro bombur, non dire cose del genere. Un lavoro fatto col cuore è sicuramente meglio di uno fatto da una multinazionale!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum