× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"

  • SAMVISE
  • SAMVISE's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
More
13 Mar 2013 10:52 #52421 by SAMVISE
Purtroppo maniva, altri progetti non mi hanno fatto partecipare... Pensare che ne ho da dipingere dello hobbit

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Warning: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
13 Mar 2013 13:00 #52439 by Seo
Io metto le foto di un goblin dai

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Mar 2013 13:56 #52449 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
non ci sono proroghe perchè se no andiamo fuori con le tempistiche; il vero problema è l'assenza dei principianti, non so se arriviamo a 5... davvero nessun principiante vuole postare immagini delle nuove uscite? dai ragazzi, tanto lo so che tutti avete preso qualcosa di nuovo, almeno postate le foto, nessuno vi obbliga a fare il wip

@maniva: forse partecipo anche io con un diorama, vediamo cosa riesco a combinare in questi due giorni...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 14:12 - 13 Mar 2013 14:12 #52453 by Maniva

pinovipera wrote: non ci sono proroghe perchè se no andiamo fuori con le tempistiche
@maniva: forse partecipo anche io con un diorama, vediamo cosa riesco a combinare in questi due giorni...


se non ci sono proroghe non sarà necessario che ti affanni a fare un diorama: in 2 giorni il mio mi sa che non lo finisco... e partecipi da solo ;)
Last edit: 13 Mar 2013 14:12 by Maniva.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
13 Mar 2013 14:20 #52454 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
ma almeno partecipi con uno tra bilbo e gollum?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
13 Mar 2013 15:41 #52462 by Maniva

pinovipera wrote: ma almeno partecipi con uno tra bilbo e gollum?

non partecipo proprio per loro, perché non riesco a colorarli in 2 giorni... il resto del diorama è pronto...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Mar 2013 10:54 #52516 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
allora ragazzi, quando manca circa un giorno e mezzo alla chiusura del contest io rilevo solo i seguenti partecipanti: (scrivo solo chi ha confermato la partecipazione o ha ultimato il modello)

pinovipera
greengobbo
morgoth
crea
kaizokugari
tama

a questi dovrebbero aggiungersi seo e samvise

devo dire che sono molto deluso e non c'è neanche bisogno di dire il perchè...

al momento, stando così le cose, si va di categoria unica, non ci sono i numeri per dividere in master e principianti; resta però il fatto che il miglior principiante e il miglior master riceveranno la miniatura di bombur

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
14 Mar 2013 12:31 #52522 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
Spero di riuscire a finire Bolg in tempo, l'ho accantonato per terminare l'armata per il ToS e non mancava molto per finirlo

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2013 12:39 #52524 by Melk
Eccomi, scusate il ritardo....

Io ho un modello di Dwalin appena finito con cui vorrei partecipare.

Stasera vedo di scattare le foto. ;)

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, si diventa vecchi perché si smette di giocare.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
14 Mar 2013 13:28 #52527 by Maniva

pinovipera wrote: devo dire che sono molto deluso e non c'è neanche bisogno di dire il perché...

mi spiace avervi dato buca così vicino alla fine. ho già iniziato a dipingere i pezzi ma è matematico che entro domani non ce la farò :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • SAMVISE
  • SAMVISE's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • 7 volte sindaco della contea
More
14 Mar 2013 16:37 #52536 by SAMVISE
Confermo partecipazione con elrond, dovrei metterle online stanotte.
Ho anche contattato i ragazzi del club di Roma, di cui anche il buon melk fa parte e che spero abbiano qualcosa delle nuove uscite in condizioni presentabili

Lega dell'anello 2008 champion
Gt 2008 champion
Elvenknight: Congratulazioni Sam, hai conquistato tutti e due i titoli maggiori, nello stesso anno, e da esordiente! nessuno ci è mai riuscito.

Warning: Spoiler!


16/12/2014 Uscita de "La battaglia delle cinque armate":
"Sam sono contento tu sia con me, quì alla fine di ogni cosa".

Frodo non avrebbe fatto granchè senza Sam

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
14 Mar 2013 17:30 #52553 by Seo
Pino mi dispiace tantissimo ma non mi va internet sul pc da un paio di giorni. ho fatto le foto al capitano goblin ma non posso caricarle. ho provato a rifarle dal telefono ma non riesco a ridimensionarle su imageshack.
Mi spiace :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
15 Mar 2013 09:19 #52593 by Seo
pino stamattina funziona! metto in fretta le foto prima che cambia idea!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Mar 2013 12:22 #52615 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 16° CPT "Lo Hobbit: Un Viaggio Inaspettato"
ok ho visto :) io ho finito bolg, a breve posto le foto finali... siamo in 6 ad aver finito il pezzo, non so se kaizo e tama ce la fanno

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Mar 2013 12:24 #52617 by ganjalf
se volete aggiungo un paio di foto di un martello torvo, anche se non avevo intenzione di partecipare con un truppino semplice, intanto che c'è il sole fuori

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum