× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

15°Cpt master Elrond

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Nov 2012 18:03 #37873 by ganjalf
15°Cpt master Elrond was created by ganjalf
Il buon vecchio Elrond, sdipinto circa uno due anni fa.... che aspettava la sua occasione, eccola!
Anche ai suoi 2 Figli ho aggiunto la basetta di Bomber(o Razide?cacchio non mi ricordo piu :blink: ), e ovviamente anche lui se ne piglia una. Poi in futuro se trovero una Arwen la fissero sulla quarta ;)
Voglio provare a fare un MnM di oro per lui, e un MnM argento per la spada.
Riguardo ai riflessi, chiedo aiuto a voi... oppure dovro andare ad occhio come la prima volta :)


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



La faccia non mi convince molto, durante la sdipittura una piccola percentuale di dettagli se n'è andata...(un sopracciglio, i denti sono piu storti credo...)
anche vuoi avete l'impressioen che sembri un po in fase di trasformazione come fanno quelli infettati dagli zombie? :unsure: come potrei renderla piu elfica?(Ah, la chiarezza mi piace cosi com'è)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 18:10 #37875 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: 15°Cpt master Elrond
Si in effetti è un po' sfigurato, con l'occhio destro semichiuso e quei denti :lol:
Consigli non ho idea di cosa dirti.. :dry:
Bello il mantello! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
08 Nov 2012 18:25 #37878 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: 15°Cpt master Elrond
e pensar che questo era il mio Elrond, quanto è cambiato :D
Deformazione del viso a parte (ha preso un pugno in battaglia? :D) dire che promette molto bene, il mantello è molto bello :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
08 Nov 2012 18:29 #37881 by Seo
Replied by Seo on topic Re: 15°Cpt master Elrond
per i riflessi sul metallo mi è stato insegnato che li puoi fare come vuoi. non importa da dove arrivi la luce.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Nov 2012 18:32 #37883 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 15°Cpt master Elrond

Si sono io wrote: e pensar che questo era il mio Elrond, quanto è cambiato :D
Deformazione del viso a parte (ha preso un pugno in battaglia? :D) dire che promette molto bene, il mantello è molto bello :)

è vero che mi avevi dato il tuo vecchio Mancu! non mi ricordavo piu :lol:
Sul mantello ovviamente dovro fare qualche decoro, con delle curve.... devo solo trovare l'ispirazione da qualche parte ;)

Diciamo che.... che lo raffigurero durante lo sforzo quando lancia Ira della Natura B)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
08 Nov 2012 18:35 #37885 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 15°Cpt master Elrond

.SEO. wrote: per i riflessi sul metallo mi è stato insegnato che li puoi fare come vuoi. non importa da dove arrivi la luce.

Mi stai dicendo che quindi quelli fatti sul Cavaliere di Dol Amroth erano giusti? :blink: un certo ordine credo debba esserci, per forza anche se è difficile da trovare su cose cosi piccole

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
08 Nov 2012 18:41 #37887 by Seo
Replied by Seo on topic Re: 15°Cpt master Elrond

ganjalf wrote:

.SEO. wrote: per i riflessi sul metallo mi è stato insegnato che li puoi fare come vuoi. non importa da dove arrivi la luce.

Mi stai dicendo che quindi quelli fatti sul Cavaliere di Dol Amroth erano giusti? :blink: un certo ordine credo debba esserci, per forza anche se è difficile da trovare su cose cosi piccole

Mr. Golden Demon ha detto così.. basta che vai dallo scurissimo al chiarissimo (anche piú volte nella stessa parte)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Nov 2012 18:52 - 08 Nov 2012 18:52 #37893 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: 15°Cpt master Elrond
Secondo me il problema principale(a parte l'occhio al cielo :P ) sta nel colore usato troppo rosa, mentre la pelle umana è più tendente a un rosa sabbia/ocra... prova a mescolare l'arancione con il marrone e poi aggiungi un rosa con sfumature beige... io la trovo molto buona come "mistura" per l'incarnato!! ;)
Per il mantello ottimo lavoro!! :)
Last edit: 08 Nov 2012 18:52 by terribili broth.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
08 Nov 2012 18:52 #37894 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: 15°Cpt master Elrond
Ganjalf puoi spiegare velocemente come riesci a fare così bene i tessuti ?
Usi bianco o colori tipo bleached bone o altri colori per schiarire il blu?
E' vero, forse le rughe d'espressione sono un po' troppo marcate, ma secondo me in primo luogo dovresti ritoccare i denti, sembra che gli manchi uno degli incisivi :lol:

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Danopazzo
  • Danopazzo's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
08 Nov 2012 20:37 #37910 by Danopazzo
Replied by Danopazzo on topic Re: 15°Cpt master Elrond
La faccia effettivamente non è il massimo, il mantello invece mi piace molto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Nov 2012 22:57 #37938 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: 15°Cpt master Elrond
il modello purtroppo è veramente brutto

devi darci dentro con la pittura perchè la scultura è di basso livello

il mantello mi piace come sta venendo

per i denti non riesci a sistemarli meglio con la pittura? ha la bocca di un cavallo questo elrond
spero con lo hobbit esca un bel modello fatto bene!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2012 08:17 - 09 Nov 2012 08:18 #37948 by bombur
Replied by bombur on topic Re: 15°Cpt master Elrond
Ma chi è Super Slot dei Goonies :) , oddio ti sei scelto il peggior pezzo in assoluto insieme a cirion in quanto a viso , auguri sentitissimi .
Last edit: 09 Nov 2012 08:18 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2012 08:23 #37949 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: 15°Cpt master Elrond

bombur wrote: Ma chi è Super Slot dei Goonies :) , oddio ti sei scelto il peggior pezzo in assoluto insieme a cirion in quanto a viso , auguri sentitissimi .



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



- Tangado haid (Elrdond ai sui Alti Elfi)

Ahahha.. a parte gli scherzi.. Peccato davvero per la faccia, ma il resto procede a meraviglia, come sempre.. Il mantello è perfetto!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
09 Nov 2012 18:55 #38009 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: 15°Cpt master Elrond
:lol:
A quanto pare lo sforzo per lanciare Ira della Natura si vedra sulla faccia di Elrond :lol: come lo rendo ancora piu provato?piu rughe nella fronte e attorno agli occhi?
Per l'incisivo mancante, in realta è come se tutta l'arcata superiore destra sia stata limata per metà :sick: :P
provero a coprire con del nero la parte sporgente sinistra non vedo altra soluzione. cacchio è circa 1/3 di mm come cavolo faccio? :silly:

Il mantello l'ho fatto mischiando Lothern blue e ultramarine blue (di quella schifosa marca game color vallejo) poi schiarendo aggiungendo a volte l'azzurro e a volte il bianco. sempre ad occhio ;) poi lavatura di nero tirando via il colore in eccesso dai rilievi

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Nov 2012 22:36 #38018 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: 15°Cpt master Elrond
Ma come si fa a parlare di questa miniatura...nata per essere guardata unicamente DAL LATO DESTRO del modello :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum