× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
11 Nov 2012 22:01 #38186 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Scusa Pino, avevo letto male ;)...allora vada per Glorfy a caballo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
28 Nov 2012 08:29 #39827 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Mi chiedevo... Ora che sabato escono le nuove miniature, dite che si potrebbero inserire nella lista di quelle accettate per il contest? O essendo il nome "Aspettando lo Hobbit" sarebbero fuori tema in quanto "già arrivate"?

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
28 Nov 2012 08:36 #39828 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
ti sei risposto da solo :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
28 Nov 2012 15:12 #39870 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT

pinovipera wrote: ti sei risposto da solo :P

Diciamo che in effetti era abbastanza scontato :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
09 Dec 2012 09:26 #41656 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
gente a che punto siete coi lavori? forza forza, manca poco allo scadere del contest ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Dec 2012 09:28 #41659 by Kama 69
Replied by Kama 69 on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Io mi sono appena iscritto :lol:

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



POTERE HOBBIT!!!

www.facebook.com/ildragoverde/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
09 Dec 2012 10:46 #41685 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
io credo che non riuscirò a trminare Glorfindel, ho un esame il 17 e sono alle prese con lo studio, inoltre devo dipingere dei modelli per bassano :(

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Kaizokugari
  • Kaizokugari's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • キツネ様は言った...
More
09 Dec 2012 11:21 #41697 by Kaizokugari
Replied by Kaizokugari on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Purtroppo nemmeno io ce la farò, già il modello non mi piace per niente e non mi invoglia, in più ho anch'io un sacco da studiare :(

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Amrod
  • Amrod's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Dec 2012 11:52 #42191 by Amrod
Replied by Amrod on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Io parteciperò, chiaramente categoria Principianti avendo dipinto la mia prima e unica miniatura qualche settimana fa, :lol: con il buon Gandalf versione ponte di Khazad-Dum della Compagnia dell'Anello. In questi giorni, sperando di fare una foto decente, pubblico la minia, già da tempo completa ;-)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Dec 2012 09:05 #42557 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Per evitare confusione con le votazioni, il contest di pittura si chiuderà il giorno dopo rispetto a quanto previsto; quindi avete tempo fino alla mezzanotte di domani per completare i lavori :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Dec 2012 13:57 #42706 by durin I
Replied by durin I on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
mi dispiace ragazzi ma sono costretto a ritirarmi perche pensavo di avere tutto il tempo sta settimana ma poi ho avuto da fare tutti i giorni :angry: comunque apriro un nuovo topic quando riusciro a terminarlo penso che per la prossima domenica ce la faccio ;) , non sono a casa neanche questa settimana mi sa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
01 Jan 2013 10:19 #44409 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
ed eccovi la classifica finale di questo cpt! :D davvero delle votazioni tiratissime con un parimerito!

SEO 103
bombur 99
Ganjalf 79
voronwe 49
lontrino 48
pinovipera 15

kama 101
albione 101
el canter 63
mnm strike 59
amrod 40

conversione: el canter

diorama: pinovipera

questa volta i WIP si sono rivelati decisivi per voronwe, el canter e kama! come la mettiamo adesso coi beregond? io ne ho solo 2 da spedire :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jan 2013 12:07 - 01 Jan 2013 12:24 #44419 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Non mi tornano i punteggi ( ma potrei aver sbagliato io , il distacco mi risulta solo minore tra me e seo , 92+5 wip seo 95 io ) , ma non cambiano le posizioni , ovviamente non aver preso i 5 punti del wip è pesato a mio svantaggio e nonostante ho preso lo stesso numero di primi posti di Seo non è bastato ma sono rimasto in corsa fino al penultimo voto ( hahha Amrod te possino :) ) , beh sono abituato ai secondi posti nel cpt :) , complimenti a Seo che ha fatto veramente un lavoro ottimo ( peccato che ora il pezzo sia nelle mani sbagliate ahhahahha ) , bel cpt combattutto , anche ganjalf all'inizio delle votazioni è stato testa a testa questo per far capire la bontà anche del suo lavoro , beh alla prossima ;). Per le altre categorie direi che più o meno sono le posizioni che mi aspettavo , le due categorie diorama conversioni aime sono ingiudicabili , troppi pochi concorrenti :( .
Last edit: 01 Jan 2013 12:24 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jan 2013 12:43 #44426 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Bravi a tutti quanti, mi spiace solo per pino che i suoi lavori di solito sono decisamente migliori, con un altro lavoro saresti arrivato decisamente più in su

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
01 Jan 2013 12:51 #44432 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Aspettando "Lo Hobbit"! 15° CPT
Evvai! Non sono ultimo!! :D Molto soddisfatto del mio risultato anche se c'è da dire che chi è giunto sotto di me ha postato o lavori precedenti (lontrino) o affrettati (pinovipera). Sicuramente non avrei potuto superare chi mi è giunto davanti ma probabilmente anche chi è giunto sotto di me mi avrebbe senz'altro superato con lavori migliori normalmente alla loro portata.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum