× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

14° CPT principiante: RE MAHUD

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
01 Oct 2012 21:35 - 01 Oct 2012 21:39 #34576 by ALBIONE
14° CPT principiante: RE MAHUD was created by ALBIONE

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


POTERE HOBBIT!
Last edit: 01 Oct 2012 21:39 by ALBIONE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Oct 2012 12:01 - 02 Oct 2012 12:13 #34613 by bombur
Replied by bombur on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD
Come ganjalf , stesso discorso , è un bel pezzo anche questo , anche se credo che nel tempo forse alcune cose le faresti anche meglio , se non sapessi che lo hai dipinto già molto tempo fa credo avresti tutte le possibilità di vittoria nella categoria principianti. Ma capisco che non tutti hanno il tempo e mi piace il fatto che comunque tu sei sempre il primo a partecipare anche solo per far aumentare il numero dei partecipanti , postando un modello anche se vecchio . Però il cpt era nato come una gara ad armi pari per così dire , così è un po sfalsato per cui anche se posso sembrar cattivo credo valuterei più chi ha realizzato una minia appositamente per il concorso , che dite faccio male ?
Last edit: 02 Oct 2012 12:13 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
02 Oct 2012 12:21 - 02 Oct 2012 12:24 #34615 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD

bombur wrote: Come ganjalf , stesso discorso , è un bel pezzo anche questo , anche se credo che nel tempo forse alcune cose le faresti anche meglio , se non sapessi che lo hai dipinto già molto tempo fa credo avresti tutte le possibilità di vittoria nella categoria principianti. Ma capisco che non tutti hanno il tempo e mi piace il fatto che comunque tu sei sempre il primo a partecipare anche solo per far aumentare il numero dei partecipanti , postando un modello anche se vecchio . Però il cpt era nato come una gara ad armi pari per così dire , così è un po sfalsato per cui anche se posso sembrar cattivo credo valuterei più chi ha realizzato una minia appositamente per il concorso , che dite faccio male ?

No secondo me hai ragione,io ho un Ellessar dipinto un anno fa ma non lo metto per questa ragione....però comunque fatica l'hanno fatta e son stati onesti a dire che sono pezzi vecchi!Quindi non li penalizzerei al voto!
Bisognerebbe cambiare solo il regolamento secondo me,solo pezzi dipinti per la scadenza da inizio concorso,come autenticazione mettere la foto del modello non dipinto e il WIP,dubito che uno sul computer si salvi 1000 wip in attesa dei concorsi che son pure casuali!

Tralasciato ciò,mi piace come lo hai dipinto,soprattutto i "galloni" bianchi sullo scudo e le pitture di guerra sul volto..anche se potrebbero essere più terrose...tipo i masai mi sembra usino delle argille rosse per colorarsi il corpo

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/
Last edit: 02 Oct 2012 12:24 by garandm1.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
02 Oct 2012 13:27 - 02 Oct 2012 13:34 #34627 by bombur
Replied by bombur on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD
Si ma io non dubitavo dell'onestà ( o almeno il mio discorso non era su questo ) , ci mancherebbe Albione è uno dei pilastri del forum ( e poi non è mica obbligatorio fare wip o modelli esclusivamente per il cpt ), solo dicevo che se votassi adesso anche se il pezzo è molto bello come quello di ganjalf d'altronde forse li valuterei un po meno solo eprchè pezzi vecchi , poi a dire il vero forse è un discorso sbagliato eprchè esistono ancora i punti wip ? se si allora è giusto valutarli normalmente e chi ha i wip già avrà una valutazione maggiore ( anche se 5 punti restano pochi ) .
Last edit: 02 Oct 2012 13:34 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • garandm1
  • garandm1's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
  • Mi chiamo Ash,reparto ferramenta...
More
02 Oct 2012 18:41 #34677 by garandm1
Replied by garandm1 on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD

bombur wrote: Si ma io non dubitavo dell'onestà ( o almeno il mio discorso non era su questo ) , ci mancherebbe Albione è uno dei pilastri del forum ( e poi non è mica obbligatorio fare wip o modelli esclusivamente per il cpt ), solo dicevo che se votassi adesso anche se il pezzo è molto bello come quello di ganjalf d'altronde forse li valuterei un po meno solo eprchè pezzi vecchi , poi a dire il vero forse è un discorso sbagliato eprchè esistono ancora i punti wip ? se si allora è giusto valutarli normalmente e chi ha i wip già avrà una valutazione maggiore ( anche se 5 punti restano pochi ) .

No no avevo capito,non credevo dubitassi...però sono stati onesti e comunque non credo che ci abbiano impiegato tanto di più che per il concorso!Il mio discorso era che comunque per essere totalmente correti,come dici tu,bisognerebbe essere tutti alla pari e quindi iniziare tutti nello stesso tempo e finire tutti allo stesso tempo,così si vedrebbero pure le capacità del momento(ganjalf e albione per forza di cose ora sono più bravi se è passato del tempo) e per questo dicevo del WIP ;)

Per ora mi autolicenzio dalla pittura su commissione XD

Comunque potete sbirciare alcuni lavori qui it.tinypic.com/usermedia.php?uo=adkBqYNL...ApZCA1gSP4h4l5k2TGxc
O seguire il mio blog
wargamesemodellismo.blogspot.it/

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
02 Oct 2012 20:49 #34685 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD
Maledetto Re Mahud!

Per le foto da vicino direi che forse potresti aggiungere qualche lavatura, per le foto lontane, invece, nulla da dire...gran bel pezzo

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 17:32 #34805 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD
daje albione! magari con qualche ritocchino lo rendi ancora più bello ;)

prova ad aggiungere una luce e un'ombra su tutto o dove puoi ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Oct 2012 06:59 #34856 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD
il modello i piace un sacco, ma per la pittura potresti fare molto meglio ;)

nel complesso mi piace ma il rosso è piatto, già solo qualche luce sul rosso per me rivaluterebbe il modello

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Oct 2012 08:04 - 04 Oct 2012 08:05 #34880 by Aragorn86
Replied by Aragorn86 on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD
Anche secondo me, mancano parecchie luci sul modello.. E le stesse lo renderebbero davvero ben fatto. Dei piccoli miglioramenti, che renderebbero il pezzo, di per se ben fatto, ancora migliore!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..
Last edit: 04 Oct 2012 08:05 by Aragorn86. Reason: è partito solo il commento!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
06 Oct 2012 22:21 #35176 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: 14° CPT principiante: RE MAHUD
Ragazzi, sono d'accordo con Bombur, ci mancherebbe.
Avete ragioni, alcune cose andrebbero senz'altro migliorate se uno avesse tempo di prendere in mano il pennello con calma...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum