× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

14° CPT, lo zulù dei vostri cuori!, master

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Sep 2012 20:04 #33411 by pinovipera
Mi faccio avanti anche io in questo cpt, con la speranza di ricevere i consensi adeguati alla bellezza di questa miniatura (parlo della scultura eh :P )

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


DSCN5969 di pinovipera , su Flickr

ho scelto il re mahud sia per la ricchezza dei dettagli, sia perchè è un pezzo che reputo ottimo per il mio stile di gioco: un pezzo rapido, con regole speciali particolari, un buon macellaio e un valido generale; direi un buon rapporto qualità prezzo...

ero indeciso tra lui, un capo del khand a cavallo e qualche altro pezzo dell'est, ma ho pensato che vi avrei annoiato postando un khandish per l'ennesima volta :P

il lavoro è molto più avanti di così, qui solo primer bianco; la basetta sarà fatta in stile deserto con crepe, secco; tra un po' carico le foto dei progressi di pittura (con foto gentilmente offerte da voronwe :D )

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
15 Sep 2012 20:06 #33412 by !TAMA!
Ottima scelta, anch'io ci avevo pensato ma mi son detto " eh, non si può perché è su Cammello xD "

Buon Lavoro ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
More
15 Sep 2012 20:17 #33415 by Voronwe
Malefico pezzo... oggi non ha potuto dare il meglio di sè perchè non c'erano letteralmente avversari!! :P
Non anticipo nulla, aspetto le foto. ;)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Sep 2012 20:21 #33417 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 14° CPT, lo zulù dei vostri cuori!, master
ed ecco come procedono i lavori :)

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


SAM_3168m di pinovipera , su Flickr

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


SAM_3162m di pinovipera , su Flickr

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


SAM_3171m di pinovipera , su Flickr

molta roba da sistemare, ma grossomodo quello che vedete non bianco è ultimato... le zanne laterali e l'affare che ha dietro la schiena li incollerò a lavoro concluso... lo scudo non lo metterò al braccio, al massimo lo incollo lateralmente su una delle zanne d'elefante

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
15 Sep 2012 20:25 - 15 Sep 2012 20:26 #33418 by Voronwe
Come ti ho suggerito dal vivo rifinirei:
1. Decorazione dello stendardo
2. Guancia sinistra del cammello (che non si vede in foto)
3. Teschi e parti in osso
4. Occhi del cammello
5. Parte centrale della bardatura della sella da entrambe le parti.
Ti ho fatto l'elenco, così non te ne scordi!! ;)
Vorrei sottolineare l'armatura dorata/verde/ramata. Dal vivo è davvero bellissima perchè cangiante.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 15 Sep 2012 20:26 by Voronwe.
The topic has been locked.
More
15 Sep 2012 20:45 #33421 by AntoLos91
Replied by AntoLos91 on topic Re: 14° CPT, lo zulù dei vostri cuori!, master
Di sicuro una delle piu belle minia di ISDA, continua così Pino
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Sep 2012 20:52 #33423 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 14° CPT, lo zulù dei vostri cuori!, master
@voronwe sarà fatto tutto come dici, concordo :) onestamente l'armatura mi fa davvero impazzire, un effetto quasi casuale ma dal vivo mi fa abbioccare!

@anto: condordo! i mahud sono pezzi originali

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
15 Sep 2012 20:55 #33424 by !TAMA!
A parer mio l'armatura è troppo ossidata, non riuscirebbe a togliersela senza disfarsi in polvere, sembra che non se la tolga da quando è nato...insomma..quel colore ce lo vedo per soggetti non morti.

Tenderei a farla più dorata...ma se a te piace ben così ;)

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Sep 2012 22:37 #33427 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: 14° CPT, lo zulù dei vostri cuori!, master
veramente gran bel pezzo!! very good pino ;)
...in effetti l'unica cosa che non mi piace particolarmente è quell'effetto verde dell'armatura, ma aspetto di vederlo sul campo al prossimo torneo!!

OT: come???non aveva avversari???
erano tutti morti quando è arrivato sul campo??? :lol:
The topic has been locked.
More
16 Sep 2012 08:13 #33432 by Felarof
Molto bello! Sia la miniatura in sé che la pittura! Il lavoro che hai fatto sulle zampe del cammello è bellissimo, sembra pelo morbido (anche se credo che i cammelli abbiano il pelo abbastanza ispido :lol: )

quoto tama nel dire che l'armatura dovrebbe cascare a pezzi, così come l'hai rappresentata.
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
16 Sep 2012 09:16 #33437 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 14° CPT, lo zulù dei vostri cuori!, master
è successo quello che sospettavo :P l'armatura in foto vi sembrerà sempre più ossidata di quello che è, come ha detto voronwe è cangiante... magari faccio un piccolo video per mostrarvi l'effetto...

sul cammello anche io sono rimasto sconcertato quando ho visto che non l'avevano scolpito con un pelo simile a quello del warg, il cammello ha la lana addosso... quindi mi sono dovuto regolare con la pittura...

@terribili: diciamo che affrontava una lista da 30 pezzi di morti di duncolle + raminghi di arnor e avrà combattuto tre volte credo :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum