× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

14° CPT principiante: Dol Amroth [White version]

  • Felarof
  • Felarof's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
More
16 Sep 2012 17:18 #33455 by Felarof
Grazie mille bombur! :)
Per la basetta una lavatura di Devlan Mud forse potrebbe migliorare un po'?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Sep 2012 18:14 #33461 by bombur
Boh , io le lavature cerco di limitarle , credo di si comunque .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Sep 2012 20:48 #33488 by Voronwe

Felarof wrote: Grazie mille bombur! :)
Per la basetta una lavatura di Devlan Mud forse potrebbe migliorare un po'?

Una lavatura di Devlan Mud va senz'altro bene, cerca magari di inserire anche qualche altro dettaglio sulla basetta magari qualche sasso, arbusto...
Un commento al pezzo: l'idea dei colori invertiti mi piace moltissimo. La realizzazione delle parti metalliche è venuta molto molto bene. Un dubbio però mi viene guardando il risultato finale: e se fossi partito con altri colori di base? Mi spiego meglio: forse hai usato un blu troppo acceso e un bianco troppo freddo. Con la tua pittura pulita l'effetto nel complesso è venuto comunque molto bene. Però, personalmente avrei preso come riferimento un blu meno intenso (magari Regal Blue GW) e un bianco più caldo come il Bleached Bones GW.
Il problema è che con questi colori appare, come dire, poco realistico, come etereo. Ovviamente si tratto solo di gusto personale che nulla toglie alla bontà della tua realizzazione. ;)
Con questo rinnovo i miei complimenti!!:)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Felarof
  • Felarof's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Collaboratore
  • Collaboratore
More
17 Sep 2012 15:42 #33537 by Felarof
Per le parti blu scure ho proprio usato il Regal Blue come base! :lol:
(secondo me son le foto che non rendono tanto bene..)

Per il bianco ho scelto io di farlo così azzurrino perché volevo comunque rimanere in toni freddi per rispecchiare la marzialità superiore dei Dol Amroth in campo, perché spiccassero sul resto dell'armata..

Grazie tantissimo per le critiche e i complimenti :) :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Sep 2012 20:32 #33551 by Voronwe

Felarof wrote: Per le parti blu scure ho proprio usato il Regal Blue come base! :lol:
(secondo me son le foto che non rendono tanto bene..)

Per il bianco ho scelto io di farlo così azzurrino perché volevo comunque rimanere in toni freddi per rispecchiare la marzialità superiore dei Dol Amroth in campo, perché spiccassero sul resto dell'armata..

Grazie tantissimo per le critiche e i complimenti :) :)

E allora le foto "deformano" un po' il colore blu...
Sul bianco, se in effetti se la tua è stata una scelta ponderata e voluta, bene così! :)

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
03 Oct 2012 17:25 #34799 by pinovipera
il modello sicuramente merita attenzione e un buon piazzamento finale ;) quoto bombur sulla basetta, una caratterizzazione maggiore gioverebbe

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Oct 2012 06:50 #34851 by Tomgalad
caspita notevole!

l'armatura è venuta benissimo e non è mai facile con quei colori

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
04 Oct 2012 07:46 #34873 by Aragorn86
Ottimo modello, la resa dell'armatura è perfetta, e anche il bianco freddo è molto ben fatto..
Unica pecca, a mio avviso, darei qualche luce in più sulle zampe e sugli zoccoli del cavallo..

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

A hòtule asinye i meneltannar tirien.. Le meluvan ùne ar alye lùmessen tenna nurucilie..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum