× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Ramingo del Nord WIP

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
18 May 2012 12:30 #27076 by Oznerol
Ramingo del Nord WIP was created by Oznerol
Avendo finalmente preso la digitale , mi son deciso a prender parte al CPT anche io :)
Ho intenzione di portare questo Ramingo , convertendolo in un ramingo del Nord.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Scusate per l' ambientazione della foto ma non avevo molto tempo per mettermi in una buona location tra il fatyto di dover andare via e il telefono che squillava.
Allora , l' idea é di colorarlo con toni autunnali o Invernali e di ambientare la basetta con dei mattoni in pietra , come se si trovasse in mezzo a delle rovine del caduto regno di Arnor.
LA maglia di ferro la stò facendo incidendo piccoli fori nella plastica.Devo dire che il suo effetto questa tecnica lo fà , basta avere la mano leggera , altrimenti sembra che sia stato colpito da un arma da fuoco :lol:
Dopodomani aggiornerò con le foto del lavoro in corso (in quanto oggi finisco e domani sono via tutto il giorno causa torneo di 40k)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 May 2012 17:36 #27250 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Ramingo del Nord WIP
l'idea della cotta creata bucando la plastica non è male ma bisogna fare un lavoro certosino :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
29 May 2012 11:45 #27937 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: Ramingo del Nord WIP
Mi spiace dirlo , ma devo ritirarmi per motivi personali di entità maggiore e della massima importanza (é tutta la mattina che sono in giro , domani sarò anche più impegnato B) )
P.S. Rispondo a Pino perché non l' avevo ancora fatto:
Sì , bisogna avere molta pazienza perché altrimenti il modello finisce sotto le suole :lol: :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum