× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png

Ramingo del Nord WIP

• Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
18 May 2012 12:30 #27076 by Oznerol
Ramingo del Nord WIP was created by Oznerol
Avendo finalmente preso la digitale , mi son deciso a prender parte al CPT anche io :)
Ho intenzione di portare questo Ramingo , convertendolo in un ramingo del Nord.

Scusate per l' ambientazione della foto ma non avevo molto tempo per mettermi in una buona location tra il fatyto di dover andare via e il telefono che squillava.
Allora , l' idea é di colorarlo con toni autunnali o Invernali e di ambientare la basetta con dei mattoni in pietra , come se si trovasse in mezzo a delle rovine del caduto regno di Arnor.
LA maglia di ferro la stò facendo incidendo piccoli fori nella plastica.Devo dire che il suo effetto questa tecnica lo fà , basta avere la mano leggera , altrimenti sembra che sia stato colpito da un arma da fuoco :lol:
Dopodomani aggiornerò con le foto del lavoro in corso (in quanto oggi finisco e domani sono via tutto il giorno causa torneo di 40k)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
21 May 2012 17:36 #27250 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Ramingo del Nord WIP
l'idea della cotta creata bucando la plastica non è male ma bisogna fare un lavoro certosino :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

• Oznerol
  • Oznerol's Avatar Topic Author
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
29 May 2012 11:45 #27937 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Ramingo del Nord WIP
Mi spiace dirlo , ma devo ritirarmi per motivi personali di entità maggiore e della massima importanza (é tutta la mattina che sono in giro , domani sarò anche più impegnato B) )
P.S. Rispondo a Pino perché non l' avevo ancora fatto:
Sì , bisogna avere molta pazienza perché altrimenti il modello finisce sotto le suole :lol: :lol:

Moderators: Brego il Pony