× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

13° C.P.T. Capitano alto elfo

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
31 May 2012 19:55 - 31 May 2012 20:42 #28180 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: 13° C.P.T. Capitano alto elfo
i peletti ho già rimediato, ma è proprio la neve che è così... è tipo erbetta bianca XD magari domani faccio le foto al pezzo messo a posto, provando a mettere a posto anche la neve, anche se per il concorso credo che dovrò tenerlo così, perchè anche volendo non riuscirei a fare foto adeguate

edit: la neve e semplice neve e vinavil ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 31 May 2012 20:42 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
31 May 2012 21:54 #28183 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: 13° C.P.T. Capitano alto elfo
Hai avuto il mio stesso problema della neve Gw..alla fine sembrava erba albina xD

Ho risolto il problema così:

- metti la neve come si fa normalmente con la sabbia, flock ecc
- poi prendi un pennello ( non il più figo ma uno che devi buttare via) e incominci a rimescolare il tutto come del vinavil diluito in acqua..si crea un pastone ma rende abbastanza bene..poi puoi sporcarlo con lavature ecc.
Rimangono comunque dei fili d'erba bianchi sulle scarpe ecc..allora li io li ho coperti con il colore..proprio un metodo ignorate :D

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
31 May 2012 22:29 #28188 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: 13° C.P.T. Capitano alto elfo
ho scoperto che è tutta una questione di proporzioni tra vinavil e neve.. ho messo troppa neve per l'elfo credo :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
01 Jun 2012 10:03 #28205 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: 13° C.P.T. Capitano alto elfo
Nel complesso è molto bello il modello soprattutto il celestino chiarissimo del mantello, la basetta inoltre lo risalta... ;)

Passiamo agli aspetti che convicono meno, figli anche delle foto non ottimali:

sul gonnellino c'è una luce a forma di nike con uno stacco eccessivo passando da un blu a un celeste chiarissimo.
l'oro mi sembra un pò piatto, qualche lumeggiatura in più l'avrei fatta!! ;)

complimenti ancora comunque!! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum