× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

13° C.P.T. Fròr, Capitano Nano Ingegnere

More
30 May 2012 18:26 #28044 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 13° C.P.T. Fròr, Capitano Nano Ingegnere
il modello è davvero davvero ben fatto, ma quello stacco così netto sul mantello nella parte alta è un vero pugno nell'occhio :( e te lo dice uno che al momento metterebbe il tuo pezzo al primo posto :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
30 May 2012 18:29 #28046 by Eminem
Wow mi piace davvero molto,quoto il mantello, ma il resto é bellissimo!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
31 May 2012 07:29 - 31 May 2012 13:38 #28090 by Barbun

pinovipera wrote: il modello è davvero davvero ben fatto, ma quello stacco così netto sul mantello nella parte alta è un vero pugno nell'occhio :( e te lo dice uno che al momento metterebbe il tuo pezzo al primo posto :)


Grazie per i complimenti ragazzi! :) Già hai ragione volevo fare l'ombra della piega, ma ho esagerato, oggi dovrei aggiustarlo e fare un' ultima foto! ;)
Last edit: 31 May 2012 13:38 by Barbun.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barbun
  • Barbun's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
31 May 2012 14:24 - 31 May 2012 14:27 #28140 by Barbun
Voilà ecco ritoccato un po' quel punto troppo staccato del mantello, l'ho fatto in velocità, però sembra che il risultato sia leggermente migliorato, no? :)
Il canale è molto scuro a causa della luce solare, ma dà un effetto abbastanza naturale.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Per il resto il modello l'ho mantenuto come nelle foto subito precedenti, anche perché il risultato mi soddisfa abbastanza. B)
Last edit: 31 May 2012 14:27 by Barbun.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
05 Jun 2012 21:22 #28618 by ALBIONE
Anche a me piace molto, soprattutto la realizzazione dell'armatura.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum