× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
14/06/2012 13:10 #29079 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
ancora un giorno per terminare le votazioni: questa sera si chiude il topic e domani avremo i vincitori ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • terribili broth
  • Avatar di terribili broth
  • Visitatori
  • Visitatori
14/06/2012 18:26 #29087 da terribili broth
Risposta da terribili broth al topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi

Voronwe ha scritto: Non so se ho chiarito o confuso ancora di più le idee... :P


più o meno hai chiarito!! :cheer: anche se la premessa fatta alle votazioni andava cambiata dato che la componente conversione è stata abbastanza influente!! ;)
e con il buon vito abbiamo chiarito!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
15/06/2012 07:52 #29108 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
gentlemen and gentlemen (visto che lady non ce ne sono :P), ecco i vincitori:


MASTER
1° Ganjalf 93
2° Pinovipera 89
3° Garandm1 65
PRINCIPIANTI
1° Durin I 88
2° Barbun 74
3° Voronwe 39
4° Barba 35
5° Mariosottolio 34
6° a pari merito per: Sì sono io 25 e Terribili.broth 25
7° a pari merito per: Thagol 10, Felarof 10 e El canter 10
DIORAMA
1° Pinovipera 87
2° El canter 75
Migliore conversione: Barba
Miglior esordiente: Durin I

divertitevi a commentare :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Si sono io
  • Avatar di Si sono io
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
Di più
15/06/2012 07:59 #29110 da Si sono io
Risposta da Si sono io al topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
pino, ti rispondo alla domanda sul perchè me li faccio colorare: perchè altrimenti io ci metto degli anni, passo pochissimo tempo a dipingere, e per fare 60 modelli ci avrei messo più di un anno sicuramente :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • pinovipera
  • Avatar di pinovipera Autore della discussione
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
Di più
15/06/2012 08:00 #29112 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
ah ecco tutto si spiega :D beh allora sempre a disposizione per pittura su commissione, come ben sai XD

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Barba
  • Avatar di Barba
  • Visitatori
  • Visitatori
15/06/2012 22:14 #29162 da Barba
per il prossimo contest mi impegnerò di più e raggiungerò il podio! ;)
tema? Campione del male??? xD xD xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/06/2012 18:46 - 16/06/2012 19:21 #29203 da bombur
Per rispondere ai terribili , ahimè dal terzo al 5 per me c'e' poca differenza , qualcuno resta fuori :-) ( gli ex equo non sono ammessi :( ) .

Ci tengo aprecisare poi che la mia valutazione resta personale , forse non sempre corretta , forse dettata anche da un modo diverso di valutare i modelli , ma e' lo stesso metro con cui valuto i miei lavori ( h valutato la pittura , visto che per le conversioni c'era una categoria a parte , e poi è il concorso di pittura non di modifica ).
Ultima Modifica 16/06/2012 19:21 da bombur.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2012 01:19 #29212 da MnMStrike
Risposta da MnMStrike al topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
Complimento a tutti! Bello vedere che i primi posti di ogni categoria sono combatutti e non ce un vincitore assoluto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2012 07:25 #29214 da Felarof
Complimenti a tutti!!
Questa volta il CPT ha visto veramente un bel numero di partecipanti!! Pino sarà stato contento :lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2012 19:30 #29242 da ganjalf
Yeah, ce l'ho fatta. Per la prima volta primo nel Cpt.
per un soffio :P
Quel Re Nano allora se riportero la manonani lo includero sicuramente ;)
diamogli una possibilità.
Complimenti a tutti ragazzi state migliorando omogeneamente, per starvi dietro devo assolutamente cominciare anche io con questo MNM :side: , e ora...

pensiamo a cosa fare nella prossima edizione.... il 14 Cpt! :)
Vorrei dare libero sfogo ai freehand in maniera superiore , se il soggetto sara idoneo

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2012 17:57 #29298 da durin I
grazie a tutti!bel contest con molta partecipazione per la gioia di pino come ha detto felarof haha

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena