× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
14 Jun 2012 13:10 #29079 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
ancora un giorno per terminare le votazioni: questa sera si chiude il topic e domani avremo i vincitori ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • terribili broth
  • terribili broth's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
14 Jun 2012 18:26 #29087 by terribili broth
Replied by terribili broth on topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi

Voronwe wrote: Non so se ho chiarito o confuso ancora di più le idee... :P


più o meno hai chiarito!! :cheer: anche se la premessa fatta alle votazioni andava cambiata dato che la componente conversione è stata abbastanza influente!! ;)
e con il buon vito abbiamo chiarito!! :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Jun 2012 07:52 #29108 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
gentlemen and gentlemen (visto che lady non ce ne sono :P), ecco i vincitori:


MASTER
1° Ganjalf 93
2° Pinovipera 89
3° Garandm1 65
PRINCIPIANTI
1° Durin I 88
2° Barbun 74
3° Voronwe 39
4° Barba 35
5° Mariosottolio 34
6° a pari merito per: Sì sono io 25 e Terribili.broth 25
7° a pari merito per: Thagol 10, Felarof 10 e El canter 10
DIORAMA
1° Pinovipera 87
2° El canter 75
Migliore conversione: Barba
Miglior esordiente: Durin I

divertitevi a commentare :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
15 Jun 2012 07:59 #29110 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
pino, ti rispondo alla domanda sul perchè me li faccio colorare: perchè altrimenti io ci metto degli anni, passo pochissimo tempo a dipingere, e per fare 60 modelli ci avrei messo più di un anno sicuramente :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
15 Jun 2012 08:00 #29112 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
ah ecco tutto si spiega :D beh allora sempre a disposizione per pittura su commissione, come ben sai XD

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Barba
  • Barba's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Jun 2012 22:14 #29162 by Barba
per il prossimo contest mi impegnerò di più e raggiungerò il podio! ;)
tema? Campione del male??? xD xD xD

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jun 2012 18:46 - 16 Jun 2012 19:21 #29203 by bombur
Per rispondere ai terribili , ahimè dal terzo al 5 per me c'e' poca differenza , qualcuno resta fuori :-) ( gli ex equo non sono ammessi :( ) .

Ci tengo aprecisare poi che la mia valutazione resta personale , forse non sempre corretta , forse dettata anche da un modo diverso di valutare i modelli , ma e' lo stesso metro con cui valuto i miei lavori ( h valutato la pittura , visto che per le conversioni c'era una categoria a parte , e poi è il concorso di pittura non di modifica ).
Last edit: 16 Jun 2012 19:21 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jun 2012 01:19 #29212 by MnMStrike
Replied by MnMStrike on topic Re: 13° C. P. T.: I Campioni dei Popoli Liberi
Complimento a tutti! Bello vedere che i primi posti di ogni categoria sono combatutti e non ce un vincitore assoluto!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jun 2012 07:25 #29214 by Felarof
Complimenti a tutti!!
Questa volta il CPT ha visto veramente un bel numero di partecipanti!! Pino sarà stato contento :lol:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jun 2012 19:30 #29242 by ganjalf
Yeah, ce l'ho fatta. Per la prima volta primo nel Cpt.
per un soffio :P
Quel Re Nano allora se riportero la manonani lo includero sicuramente ;)
diamogli una possibilità.
Complimenti a tutti ragazzi state migliorando omogeneamente, per starvi dietro devo assolutamente cominciare anche io con questo MNM :side: , e ora...

pensiamo a cosa fare nella prossima edizione.... il 14 Cpt! :)
Vorrei dare libero sfogo ai freehand in maniera superiore , se il soggetto sara idoneo

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jun 2012 17:57 #29298 by durin I
grazie a tutti!bel contest con molta partecipazione per la gioia di pino come ha detto felarof haha

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum