× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Apr 2012 22:22 - 12 Apr 2012 10:04 #24686 by pinovipera
Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT was created by pinovipera
Abbiamo concluso la fase preliminare della riorganizzazione del cpt, quindi stando ai vostri voti risulta che:

1) le categorie restano divise, ma in caso ci siano meno di 3 partecipanti per la categoria master, si userà la categoria unica per tutti
2) ci saranno i premi "Miglior esordiente" e "Migliore conversione"

tutto il resto rimane invariato.

E adesso passiamo alla nuova votazione. Le scelte per il soggetto del prossimo contest sono fondamentalmente due. Una proposta è "I Campioni dei Popoli Liberi" ovvero un eroe senza nome del bene. Varrebbe qualsiasi miniatura (plastica, metallo, resina, guerrieri convertiti, eroi con nome convertiti, eroe senza nome veri e propri, ecc). L'unico limite questa volta è la vostra fantasia :) ovviamente dovete usare modelli di fanteria del bene (Guerrieri di rohan, Capitano di Minas Tirith, Arciere elfico, ecc) l'importante è che usiate o un modello di capitano o un modello convertito in modo da valere come capitano (ad esempio un elfo arciere a cui viene aggiunto un pennacchio sull'elmo va bene, in altre parole basta che ci sia almeno un piccolo elemento valido di conversione).

L'alternativa è un modello delle èlite del bene (guardie del cortile della fontana, guardia reale di rohan, ecc). Vale sempre lo stesso principio sulle conversioni: se usate theoden e ci mettete uno scudo e un pennacchio sull'elmo vale come guardia reale convertita.

Si tratta quindi di scegliere tra queste due modalità, a voi la parola ;) (possibilmente votino solo quelli davvero intenzionati a partecipare al prossimo contest in modo da rendere la votazione più aderente ai gusti dei partecipanti; commenti del tipo: "io non partecipo però voto l'èlite" saranno cancellati)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Last edit: 12 Apr 2012 10:04 by pinovipera.
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
12 Apr 2012 04:41 #24690 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Voto per il modello di elitè

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
12 Apr 2012 07:55 #24696 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Voto per il capitano! ;)
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Apr 2012 09:01 - 12 Apr 2012 09:02 #24705 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
io voto per il capitano :)

Warning: Spoiler!

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Last edit: 12 Apr 2012 09:02 by pinovipera.
The topic has been locked.
More
12 Apr 2012 09:39 #24709 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
non sò se mi è sfuggito ma è compreso un eventuale modello in arcione?

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Apr 2012 10:03 #24710 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
no no, ho scritto solo modelli di fanteria... magari lo sottolineo ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
12 Apr 2012 10:12 #24711 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
capitano del Bene !
una scusa per dipingermi l'unico nano re che ho, finalmente direi :lol:
che limite c'è alla basetta? posso farlo su una roccia bella alta con magari dettagli aggiuntivi ti arti mozzati ecc??

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
12 Apr 2012 10:28 #24714 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
capitano del bene, ho giusto una modifica in cantiere da iniziare :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
The topic has been locked.
  • ElCanter
  • ElCanter's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Ringorn Iwiniyl
More
12 Apr 2012 10:31 #24715 by ElCanter
Replied by ElCanter on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
capitano del bene, devo giusto convertire un elfo per fare il Comandante della Coorte
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Apr 2012 11:27 #24717 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
@ganjalf: non ci sono limiti alla basetta se non la dimensione che deve essere quella di fanteria... (considera che se vuoi fare qualcosa di più complesso puoi comunque creare un diorama, visto che da questo cpt lo "riabilitiamo")

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
More
12 Apr 2012 12:34 #24719 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Indifferente! Mi ispirano tutti e due! :lol:
Warning: Spoiler!
The topic has been locked.
More
12 Apr 2012 14:25 #24726 by Voronwe
Replied by Voronwe on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Voto per l'elite per il semplice motivo che potrei parteciparvi mentre per il capitano no perchè non credo di averne.

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

The topic has been locked.
More
12 Apr 2012 14:35 #24728 by Carlo
io voto per il capitano :)
The topic has been locked.
More
12 Apr 2012 14:53 #24731 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
Forse mi è venuta una idea quindi...Campione del Bene!

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
12 Apr 2012 15:26 #24736 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: soggetto per il prossimo CPT
@voronwe: guarda che puoi benissimo modificare un guerriero e usarlo come capitano per il cpt, mentre in gioco lo usi come guerriero...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum