× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

Sondaggio: riorganizziamo il cpt

  • Barbun
  • Barbun's Avatar
  • Offline
  • Troll Capo
  • Troll Capo
  • Cavalier custode dell'acciaio inox
More
07 Apr 2012 11:00 #24393 by Barbun
Replied by Barbun on topic Re: Sondaggio: riorganizziamo il cpt
Purtroppo a quello dell'orco ero tentato di partecipare, ma non ho avuto tempo in quanto dovevo finire molti nanetti. Ai prossimi cpt, sempre se avrò tempo, che con lo studio, allenamenti e concorsi vari non me ne resta molto, vorrei partecipare quindi contatemi pure! ;)
Per i vari punti:
1) D'accordo se siamo pochi a partecipare, non d'accordo se invece siamo in un buon numero, ci sarebbe troppo divario tra i vari concorrenti.
2) D'accordo se si farà categoria unica, non d'accordo se si rimane con master e principianti, fino al terzo basterebbe.
3) D'accordo.
4) Mmm questa è bella... Non sarà una passeggiata scegliere! :lol: Comunque si può fare.
5) Si si ci sta tutto questo, anche se non ho quasi mai preso in mano della MV o altra roba per scolpire, potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio! ;)
The topic has been locked.
  • Mariosottolio
  • Mariosottolio's Avatar
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
09 Apr 2012 13:34 #24495 by Mariosottolio
Replied by Mariosottolio on topic Re: Sondaggio: riorganizziamo il cpt
A quando il prossimo cpt :) ?

"Metti lo schiavista e una bestia alata" cit.

è solo fanta-isda cit.
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
09 Apr 2012 18:42 - 09 Apr 2012 18:50 #24514 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: Sondaggio: riorganizziamo il cpt
Secondo me servono temi che puntino molto sul sentimento vero e proprio che si prova per questo gioco.
mi spiego meglio...
Per esempio temi come "campioni della propria razza", "gloria o morte" e bla bla bla
Cioè temi estesi dove ognuno può scegliersi il proprio personaggio, modificarlo se vuole, metterlo in un diorama e qualsiasi cosa vuole.
Ad esempio una cosa carina vista su tilea era il concept sullo sporco dove ognuno sceglieva il proprio soggetto ma doveva esprimere al meglio il tema.
Forse nell'ultimo concept si è limitato un po troppo (me ne assumo la responsabilità visto che ho proposto io la cosa).... pensavo fosse più equilibrato partire tutti con modelli simili.
Visto il poco successo andiamo sul fronte opposto no?... un po come si fa con il golden demon.
Spesso non si partecipa perhè si ha da dipingere i pezzi dell'armata... non sarebbe male perciò fondere le due cose.
Cioè fare ad esempio un concorso la migliore "banda da guerra" o cose simili.

Dico la mia sul sondaggio:
1)categoria unica solo se non ci sono partecipanti.... molti non partecipano a priori se vedono un master partecipare

2) limitiamo i premi o diventa un concorso che sembra soddisfare tutti i partecipanti e basta

3) carina come idea il miglior esordiente.;)

4)nah... l'idea della miniatura più a bg non mi piace... dovrebbero essere già tutte di basea bg se no che senso a partecipare?:P

5)ok per il premio conversione
Last edit: 09 Apr 2012 18:50 by lontrino.
The topic has been locked.
More
09 Apr 2012 19:11 #24515 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Sondaggio: riorganizziamo il cpt
anch'io condivido l'idea di un tema di fondo per ogni gara sennò viene meno lo spirito con cui è nata la competizione ed allora si dovrebbe chiamare cp e non cpt

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
The topic has been locked.
  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
09 Apr 2012 21:28 #24526 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Re: Sondaggio: riorganizziamo il cpt
1) Non sono favorevole. Come detto da alcuni, molti principianti sarebbero di certo, fuori dal podio. Anche se si è in pochi, lascerei le due categorie.

2) Io lascerei solo i premi del podio. Aumentare il numero di premiati non penso giovi al concorso.

3) Si può fare.

4) Non sono favorevole. Difficile da inquadrare.

5) Ok per le conversioni.

POTERE HOBBIT!
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
10 Apr 2012 07:29 #24549 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: riorganizziamo il cpt
aspetto fino al pomeriggio, ma direi che più o meno abbiamo fatto un po' di chiarezza sul contest, ci voleva questa discussione :D

nel pomeriggio chiudo questa e ne apro un altra per discutere il tema del prossimo cpt (che dovrebbe partire dal 1° maggio ;) )

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
11 Apr 2012 21:27 #24676 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: Sondaggio: riorganizziamo il cpt
beh gente io direi che il sondaggio è durato anche più del previsto, quindi lo chiudo... a breve apro un nuovo topic col "responso" e cominciamo a votare per il prossimo soggetto :)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum