× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

CPT by Tama: Orco di Morgul

  • !TAMA!
  • !TAMA!'s Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
19 Feb 2012 22:38 - 19 Feb 2012 22:52 #19455 by !TAMA!
CPT by Tama: Orco di Morgul was created by !TAMA!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



Uploaded with ImageShack.us


Ecco il mio orco per il cpt...alla fine è risultato un lavoro mooolto speed..ma sono soddisfatto.Diciamo che il modello è completo al 90%..mancano un pò di luci.
Ho tentato di fare un lavoro sulla falsariga di quello precedente..puntando maggiormente sul volto, che in questo modello è scolpito abbastanza bene.
I capelli inizialmente erano neri..decisamente troppo banali allora ho puntato su un biondo marcio..chissà forse anche questo orco ha un passato misterioso da raccontare..infatti nella sua mente ormai contorta e bietta da orco si annida un lontano animo elfico ormai avvilito e schiavo del Fato che lo ha condotto a corrompersi e divenire una feccia di Mordor...che destino orribile

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 19 Feb 2012 22:52 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2012 08:37 #19473 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: CPT by Tama: Orco di Morgul
A me piace molto, specialmente per la tecnica che hai usato!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
20 Feb 2012 09:43 #19477 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: CPT by Tama: Orco di Morgul
mi piace la scelta di lavorare come sull'altro orchetto, un po' meno apprezzabili gli occhi di quel colore... poi forse l'incarnato si perde un po' tra le vesti, avrei scelto dei colori più diversi ;) ottime le aree metalliche

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum