× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

"Non metterti tra l'orco e il suo restyling"

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
25 Feb 2012 14:32 #20107 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: "Non metterti tra l'orco e il suo restyling"
adesso l'hai visto di persona :P che ne pensi?

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
25 Feb 2012 16:14 - 25 Feb 2012 16:16 #20119 by Voronwe
Allora, visto il pezzo dal vivo. Molto buono. :)
Tuttavia devo dire che lo trovo un po' in ribasso rispetto ai tuoi ultimi pezzi (per es. i Khandish). Preciso: il pezzo è molto bello (ed io non saprei fare meglio), ma secondo me quello che ti ha fregato è stato il Metallo Non Metallo. Forse ci sono stacchi troppo netti che lo fanno sembrare più un colore semplice (bianco-grigio) che un effetto metallo soprattutto sull'elmo.
Le parti degli abiti sono invece davvero ben riuscite con sfumature graduali molto belle.
Sul free-hand: sul pc non mi piaceva... dal vivo devo dire che invece è molto ben riuscito anche se io l'avrei fatto diversamente cioè maggiormente stilizzato. Ma è venuto molto bene.
Sul muretto: non mi esprimo... tanto non te lo faccio valere come frapposizione! :D :D :P

FONDATORE del gruppo di gioco AMRUNDOR.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 25 Feb 2012 16:16 by Voronwe.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
26 Feb 2012 17:18 #20196 by bombur
Mi piace abbastanza , ti dico quello che è un pò sottotono , il simbolo sullo scudo , son sincero non mi piace molto e il muretto , cioè è troppo fine , poco realistico ma capisco che c'è poco spazio per farne uno più adatto , per ilresto davvero bravo , pulito , dei bei passi avanti .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • pinovipera
  • pinovipera's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
26 Feb 2012 22:27 #20227 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: "Non metterti tra l'orco e il suo restyling"
grazie bombur :) sì in effetti è stato difficile trovare un materiale abbastanza spesso da poter mettere sulla basetta... già così vado preciso preciso sul bordo e sto attaccato al gonnellino... sul simbolo sì hai ragione, non ho fatto un lavoro molto buono, ma volevo proprio l'effetto ottenuto ovvero grossolano...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum