× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

orchetto per il CPT

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
16 Jan 2012 09:53 #13161 by Carlo
orchetto per il CPT was created by Carlo
ciao a tutti ovviamente parteciperò anche a questo cpt tanto un orco è anche abbastanza veloce da dipingere, per quanto riguarda quale orchetto scegliere mi sono reso conto di non possederne nemmeno uno che non sia dipinto (e ne ho più di 50 XD) quindi tutto dipende dall'orchetto che comoretto gentilmente mi presterà (avrei voluto fare quello con lancia ed elmo a groviera ma purtroppo ha già tutti dipinti quelli con lancia, sigh!)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
16 Jan 2012 20:27 #13249 by Tomgalad
Replied by Tomgalad on topic Re: orchetto per il CPT
ma non puoi sdipingerne uno? :P

ps: perchè non riesco a venire in gw, ma io di orchi da dipingere ne avrei eccome! il cpt in effetti poteva intitolarsi: orco in plastica di tom, tutti i partecipanti ne riceveranno uno da colorare :P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
17 Jan 2012 14:32 - 17 Jan 2012 14:32 #13356 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: orchetto per il CPT
sai come si può scolorare la plastica?? chantecler? comuqnue ho già deciso la scenetta:
l'orchetto con l'arma a due mani che sembra un piccone e la panciera di ferro e alle sue spalle un minas tirith impalato su una picca :) ovviamente il metallo sarà nmm
Last edit: 17 Jan 2012 14:32 by Carlo.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Jan 2012 14:34 #13357 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: orchetto per il CPT
ok ma su una basetta da 1 pollice come ci sta un uomo di minas tirith?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
17 Jan 2012 14:35 #13358 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: orchetto per il CPT
un modo lo trovo! :woohoo:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jan 2012 14:35 #13359 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: orchetto per il CPT
chanteclaire e una spazzolata dovrebbero bastare (tienilo una decina di minuti massimo in ammollo)

per la scenetta, non sono sicuro che tu possa mettere un altro modello, dato che i diorami non valgono per questo cpt...

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Jan 2012 15:57 #13367 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: orchetto per il CPT

Carlo wrote: sai come si può scolorare la plastica?? chantecler? comuqnue ho già deciso la scenetta:
l'orchetto con l'arma a due mani che sembra un piccone e la panciera di ferro e alle sue spalle un minas tirith impalato su una picca :) ovviamente il metallo sarà nmm


magari date le dimensioni perchè non mettere solo la testa del MT sulla picca?

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Jan 2012 16:38 - 17 Jan 2012 16:43 #13371 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: orchetto per il CPT
Fnchè è una testa, un braccio o altri pezzotti va bene... ma un intero modello oltre al orco mi pare esagerato.
Cerchiamo di restare nelle misure standard di basetta.... se lo fai morto per terra con l'orco sopra ok... ma se l'omino sporge di 2 cm oltre la basetta è ridicolo.
il soggetto deve restare l'orco.
Comunque ora è pinovipera a decidere.... quindi aspettiamo il suo parere definitivo.;)
Last edit: 17 Jan 2012 16:43 by lontrino.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jan 2012 16:43 #13373 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: orchetto per il CPT
Allora direi di fare un po' di chiarezza sul contest...

1) lontrino si occupa già della sezione pittura e in questo periodo è impegnato, quindi i contest li gestisco io; se avete qualche dubbio chiedete a me

2) nelle votazioni della scorsa settimana si è deciso di non includere il diorama: due modelli su una basetta per me fanno un diorama, quindi Carlo mi spiace ma non puoi mettere il MT. Al massimo puoi fare come ha suggerito Sì sono io.

3) Quanto detto per Carlo vale per tutti: sulla basetta può esserci UN SOLO modello, la basetta può essere decorata con teste mozzate, braccia, armi ma non con un altro modello intero. Valgono anche basette sceniche (tipo quelle fatte tempo fa da Razide).

Cortesemente, se avete qualcosa da chiedere, non fatemi ripete quanto già scritto :P

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
17 Jan 2012 16:47 #13376 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: orchetto per il CPT
ok va bene :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jan 2012 17:16 #13382 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: orchetto per il CPT
Metto in spoiler perchè è una domanda stupidotta e per non intasare il topic
Warning: Spoiler!

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jan 2012 20:16 #13391 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: orchetto per il CPT

Eminem wrote: Metto in spoiler perchè è una domanda stupidotta e per non intasare il topic

Warning: Spoiler!


Sono le basette in resina fatte dall'utente Razide

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum