× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

WIP FREEEEEDOOOOOOOOOMMM!!!!!!!!!!l'orco braveheat

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
15 Jan 2012 18:14 #13110 by Jack
ho deciso di partecipare al CPT, strano ma vero XD
userò un orco con scudo che mi ricorda troppo mel gibson in braveheart, il volto sarà decorato di blu, mentre la veste, invece del solito marrone scuro, sarà sull'arancione... le foto le caricherò al piu presto ;)

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2012 18:31 #13114 by pinovipera
per caso è l'orco spada e scudo con braccia aperte e piccone? :D perchè mi sa che forse abbiamo scelto lo stesso orco :P aspettiamo i progressi

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • lontrino
  • lontrino's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
15 Jan 2012 19:23 #13135 by lontrino

pinovipera wrote: per caso è l'orco spada e scudo con braccia aperte e piccone? :D perchè mi sa che forse abbiamo scelto lo stesso orco :P aspettiamo i progressi


lol ...gli orchi più belli saranno massimo 4 quindi è logico che sceglieremo quasi tutti gli stessi.
Beh dai vediamo questo orco scozzese.... lo voglio stile willy dei simpsons.:P

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Jan 2012 19:27 #13136 by bombur
Ehi un orco in meno da pitturare :D ? Stavo quasi pensando di partecipare con uno dei tuoi :D , giusto per far numero al contest , senza troppe pretese .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Jack
  • Jack's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Mordor
  • Troll di Mordor
  • Keep Calm And Preocupes Minga
More
16 Jan 2012 08:12 #13155 by Jack
Bomber vai tranquillo :-)
Avrei voluto fargli anche il gonnellino... Ma visto che.le. Le modifiche non sono permesse vedro' osa riesco.a fare

State sereni e gestite l'ansia!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum