× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

12° CPT ORCHETTO DI MORDOR

More
11 Jan 2012 19:06 #12527 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
Ah giusto tama, solo che non sapevoncosa intendesse con " categoria " diorami, un ultima domanda, per partecipare dove bisogna iscriversi? Solo sul sito appoggio?

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • AleBomber97
  • AleBomber97's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
11 Jan 2012 20:11 - 11 Jan 2012 20:17 #12551 by AleBomber97
Replied by AleBomber97 on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
Apri un topic e mostri il tuo lavoro, con il wip...e poi devi caricare le foto sul sito d'appoggio....


E comunque è scritto nel regolamento .-.
Last edit: 11 Jan 2012 20:17 by AleBomber97.
The topic has been locked.
  • Seo
  • Seo's Avatar
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
More
12 Jan 2012 10:21 #12608 by Seo
Replied by Seo on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR

AleBomber97 wrote: Apri un topic e mostri il tuo lavoro, con il wip...e poi devi caricare le foto sul sito d'appoggio....


E comunque è scritto nel regolamento .-.


lontrino non ha modificato ancora a quanto pare ma il sito appoggio NON verrà più usato.
riuniremo tutte le foto in un topic (o articolo vedremo) e per questa volta si voterà in spoiler.. poi dalla prossima volta si potrà probabilmente votare su questo sito come si faceva sul sito appoggio.

scusate per il cambiamento. "stiamo lavorando per voi" cit. Anas
The topic has been locked.
More
12 Jan 2012 14:25 #12635 by Eminem
Replied by Eminem on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
Ok, grazie

Non avrai pensato che un Hobbit potesse contrastare la volontà di Sauron? Nessuno può farlo. Contro il potere di Mordor non ci può essere vittoria. Noi dobbiamo unirci a lui, Gandalf. Dobbiamo unirci a Sauron. Sarebbe saggio, amico mio.
The topic has been locked.
  • AleBomber97
  • AleBomber97's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Jan 2012 18:34 #12661 by AleBomber97
Replied by AleBomber97 on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR

.SEO. wrote:

AleBomber97 wrote: Apri un topic e mostri il tuo lavoro, con il wip...e poi devi caricare le foto sul sito d'appoggio....


E comunque è scritto nel regolamento .-.


lontrino non ha modificato ancora a quanto pare ma il sito appoggio NON verrà più usato.
riuniremo tutte le foto in un topic (o articolo vedremo) e per questa volta si voterà in spoiler.. poi dalla prossima volta si potrà probabilmente votare su questo sito come si faceva sul sito appoggio.

scusate per il cambiamento. "stiamo lavorando per voi" cit. Anas


ahah ok, per me meglio così almeno si fa tutto in una sezione!!
The topic has been locked.
  • Oznerol
  • Oznerol's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
12 Jan 2012 22:13 #12702 by Oznerol
Replied by Oznerol on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
Vedo se partecipare , un orchetto in plastica ancora senza colore mi fissa da mesi come a chiedermi "Disgraziato , mi colori o no?".
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
14 Jan 2012 08:58 #12856 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
Ho modificato il regolamento....scusate il ritardo ma ho parecchi problemi con l'università in questi giorni...

Scusate ma ho tolto il premio wip.... sinceramente mi pare assurdo mandare un'attestato di questo genere.
Se lo staff preferisce rintrodurlo allora provvederò.
Comunque ora basta aprire un topic con il wip o semplicemente con le immagini della propria miniatura per partecipare.... poi voteremo in un unico topic.
The topic has been locked.
  • Barba
  • Barba's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Jan 2012 00:49 #13287 by Barba
Replied by Barba on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
scusate la domanda ma mi sorge spontanea. Ho notato che 2 orchi, quelli armati a 2 mani, hanno 2 pose. Quella con forcone e quella con ascia, la posa da considerasi valida è quella sulla confezione GW o è indifferente???
The topic has been locked.
More
17 Jan 2012 08:35 #13293 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
sì in teoria questo tipo di assemblaggio non rientra tra le modifiche, quindi credo che potresti montarlo in un modo o nell'altro :)

però attendiamo lontrino per conferma

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
17 Jan 2012 09:00 #13301 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
Il kit lo permette quindi non è una modifica... le braccia sono praticamente identica a parte l'arma.
The topic has been locked.
  • Barba
  • Barba's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
17 Jan 2012 09:41 #13305 by Barba
Replied by Barba on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
^^ perfetto!
più che altro era perchè ho questi modelli già assemblati e primerizzati...
The topic has been locked.
  • lontrino
  • lontrino's Avatar Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
17 Jan 2012 16:51 #13378 by lontrino
Replied by lontrino on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
Modificato il regolamento riguardo a ciò che può essere presente sulla basetta.... buon lavoro ragazzi e che vinca il migliore.;)
The topic has been locked.
More
05 Feb 2012 12:11 - 05 Feb 2012 12:11 #16563 by pinovipera
Replied by pinovipera on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
invece di pensare alle nuove uscite, datevi da fare coi pennelli :P vi ricordo che manca meno di un mese alla fine del contest e abbiamo solo un orchetto terminato... io nei prossimi giorni vi propongo il mio orchetto: prima e dopo :D

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )
Last edit: 05 Feb 2012 12:11 by pinovipera.
The topic has been locked.
More
05 Feb 2012 12:38 #16572 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
ora mi ci metterò anche io a fare l'orchetto!! ;)
The topic has been locked.
  • Mephistopheles
  • Mephistopheles's Avatar
  • Visitor
  • Visitor
07 Feb 2012 00:16 #17028 by Mephistopheles
Replied by Mephistopheles on topic Re: 12° CPT ORCHETTO DI MORDOR
Dovrei esserci anch'io, se trovo una macchina fotografica decente però.
The topic has been locked.
Powered by Kunena Forum