× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/concorsi di pittura tematici.png[/img]

D&R su CPT e CST

  • Seo
  • Avatar di Seo
  • Offline
  • Warning lvl2
  • Warning lvl2
  • Not an admin.
Di più
17/06/2013 15:11 #59734 da Seo
Risposta da Seo al topic Re: D&R su CPT e CST

Eorl The Young ha scritto:

Morghot ha scritto: Io non ho votato per me stesso nel pool, giusto così vero?


Oddio io si, c'era scritto votate per tutti... ho fatto la ******* vero?


1. Le conosciamo tutti le "parolacce" ma non serve mettercele sul forum a caso

2. Direi proprio di sí, magari ti sei pure dato il miglior punteggio? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eorl The Young
  • Avatar di Eorl The Young
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
Di più
17/06/2013 15:15 #59735 da Eorl The Young
Risposta da Eorl The Young al topic Re: D&R su CPT e CST

.SEO. ha scritto:

Eorl The Young ha scritto:

Morghot ha scritto: Io non ho votato per me stesso nel pool, giusto così vero?


Oddio io si, c'era scritto votate per tutti... ho fatto la ******* vero?


1. Le conosciamo tutti le "parolacce" ma non serve mettercele sul forum a caso

2. Direi proprio di sí, magari ti sei pure dato il miglior punteggio? :P


1)scusate, m'è scappato

2) no sono stato onesto , nel senso che ho guardato i lavori degli altri e ho dato un voto e in base a quelli ho votato, però nessun 5 punti, non me lo merito!!! comunque quel votate per tutti m'ha fregato!!! c'è modo di rimediare?

Se non giochi a BG, non giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lontrino
  • Avatar di lontrino
  • Visitatori
  • Visitatori
17/06/2013 15:16 #59736 da lontrino
Risposta da lontrino al topic Re: D&R su CPT e CST
ok la svista nel creare il sondaggio ma ragazzi miei è una votazione fatta a livello di un forum... un minimo di sportività c'è?XD
se vi siete autovotati vergognatevi.XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Eorl The Young
  • Avatar di Eorl The Young
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Scemo chi legge!!!
Di più
17/06/2013 15:19 #59737 da Eorl The Young
Risposta da Eorl The Young al topic Re: D&R su CPT e CST
a sto punto mi autoescludo, mi pare la cosa più giusta da fare!!

Se non giochi a BG, non giochi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2013 15:30 #59738 da Morghot
Risposta da Morghot al topic Re: D&R su CPT e CST
Ma va Eorl pure io ho chiesto proprio perchè non ne ero sicuro, la scritta "Ricordatevi di votare per TUTTI i partecipanti." può trarre in inganno.

Però effettivamente magari anche qualcun'altro ha sbagliato, uahah poveri voi mod mi auguro non ci siano troppi casini!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2013 15:58 #59739 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: D&R su CPT e CST
ogni volta che apro le votazioni per un contest mi rendo conto di sovrastimare voi tutti utenti del forum :P dai ragazzi è ovvio che non si vota per se stessi :D :D qualora qualcuno l'abbia fatto, mi contatti via MP

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2013 18:08 #59740 da bombur
Risposta da bombur al topic Re: D&R su CPT e CST
Ok dai nessun dramma no?, Eorl ma che escluderti , ma quando mai , diciamo che il metodo di voto con sondaggio ( che premetto mi piace ) si presta a questi errori ( potrebbe anche capitare per sbaglio ) , tiro le orecchie anche a Pino però meglio specificarle queste cose , ci son sempre utenti nuovi .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/06/2013 18:13 #59741 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: D&R su CPT e CST
sì hai ragione bombur, ma non ci avevo proprio pensato al fatto che qualcuno potesse per sbaglio votarsi da solo, chiedo venia... per il resto ho risolto con eorl, come se non fosse successo niente ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2013 10:13 #59760 da ganjalf
Risposta da ganjalf al topic Re: D&R su CPT e CST
Aggiungo solo una cosa rapida perche il Topic aperto dal Mancu è stato chiuso
Anche io come molti troverei molto piu comodo avere una pagina dove c'è almeno una foto di ciascun partecipante con il link diretto e visibile immediatamente(come era una volta), perche ci vuole davvero tanto tempo ad aprire tutti i topic(specie per me che ho il computer al rallentatore :P ), cercare dove sono le foto migliori , segnare su un foglietto un voto personale, e poi votare tutto insieme.
tanto penso che ciascuno abbia gia spulciato i pezzi proposti e si sia gia fatto un idea settimane fa, anche chi non partecipa mai ma vuole votare in volata, potrebbe farlo piu facilmente, se poi il voto è sensato e giustificato, questo è un altro discorso

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2013 17:09 #59784 da durin I
Risposta da durin I al topic Re: D&R su CPT e CST
ho una domanda: ma sulle votazioni per esempio se volessi potrei dare 5 voti a tutti?non è un sistema sbagliato così? così nelle preferenze non c e più un primo, un secondo, un terzo e così via perchè se i partecipanti sono piu di cinque più persone avranno lo stesso voto...non so se mi sono spiegato :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2013 17:14 #59786 da Glaurung
Risposta da Glaurung al topic Re: D&R su CPT e CST
Beh ma se due miniature sono reputate allo stesso livello, è giusto che abbiano lo stesso punteggio.
Alla fine i punti si davano anche prima in base alla classifica fatta da ognuno, ma con questo sistema io mi sono trovato anche meglio.

Discepolo di Balin, Grande Profeta di ogni Sventura
Fedele giocatore degli Esterling Impuri
"Don't feed the troll, unless you are a goblin"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2013 18:27 #59788 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: D&R su CPT e CST
Non dovete fare una classifica, dovete dare un voto, il che è diverso e permetterà di avere un risultato più equo

per la questione del "vogliamo le foto", rispondo un'ultima volta :P con il sistema ad 1 foto molta gente mi disse che si correva il rischio di dare una visione parziale, incompleta del pezzo; mettere i link non serve a niente: comunque si tratta di andare a vedersi uno per uno i post; mettere 4 foto è un problema in termini di tempo, non posso essere l'unico che campa sul forum per mettere foto

il sistema attuale dei sondaggi è questo, anche se per i prossimi contest valuteremo come migliorare il tutto per voi ;)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Shagrat
  • Avatar di Shagrat
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
Di più
18/06/2013 19:05 #59790 da Shagrat
Risposta da Shagrat al topic Re: D&R su CPT e CST
Non so se ne avete discusso già sopra, ma io non capisco se i voti che diamo si sommano oppure il sistema tende a fare una media dei voti ?
In ogni caso è cosa buona il sondaggio per come la vedo io.

sul discorso delle foto, effettivamente è meglio osservare l'intero topic del lavoro, capire le difficoltà trovate e seguire brevemente il percorso attraverso numerose foto, però i link velocizzerebbero le ricerche.

il premio per le conversioni viene assegnato da una giuria speciale?


Attenzione: Spoiler!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/06/2013 13:01 #59871 da pinovipera
Risposta da pinovipera al topic Re: D&R su CPT e CST
il premio per la conversione magari lo assegnamo noi mod, perchè fare un altro sondaggio forse era un po' troppo :P

i voti si sommeranno (ovvero io saprò quanti voti hanno avuto i vari partecipanti)

Iscrivetevi al Canale Youtube di pinovipera: www.youtube.com/user/pinovipera
Iscrivetevi alla pagina Facebook di pinovipera: www.facebook.com/pages/La-vipera-sul-Tubo/146909605472672
Unitevi al gruppo di gioco Pugliese Amrundor! www.sitodellanello.altervista.org/joomla...=27&id=175&Itemid=82
Visitate il mio sito e il mio blog di miniature :) viperarts.altervista.org/index.html viperarts.altervista.org/blog/
"Gothmog sale e scende dai warg manco fossero pecore!" "Devo dire una frase da inserire in firma" (citazioni by me durante i tornei in puglia :D )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • terribili broth
  • Avatar di terribili broth
  • Visitatori
  • Visitatori
21/06/2013 18:31 #59932 da terribili broth
Risposta da terribili broth al topic Re: D&R su CPT e CST
Ciao a tutti ragazzi!!

Volevo pacatamente sollevare una domanda/proposta per il nuovo contest:

1. Quoto le parole dette da Pino in un altro post: "la risposta è no per due motivi: il voto non deve essere affrettato, metteteci pure 1 ora, ma spulciate per bene i vari topic e le relative tecniche utilizzate; votare con troppa leggerezza ha rovinato spesso gli ultimi contest"

Questo tema l'ho già messo in evidenza 2 contest fa ricevendo nessun commento a riguardo.
L'ho anche riproposto al penultimo contest e mi è andata meglio, danopazzo mi ha commentato ma nulla più!
Adesso rinnovo il mio appello. :)
è possibile introdurre per ogni votazione un commento da parte del votante, con tanto di motivazioni più o meno "tecniche" sul modello e sulle tecniche utilizzate??
Parlo di un paio di righe per modello non chiedo i promessi sposi! :D

A mio modo di vedere non è il votante che fa un favore al votato!
è invece chi realizza il modello che "perde" o meglio mette a disposizione il proprio tempo per condividere, le sue piccole o grandi che siano, doti pittoriche!

Sperando di avere maggiore successo delle volte precedenti do a voi la parola! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena