No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationNo eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration
× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Mura

  • loktarogal
  • loktarogal's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
19 Dec 2011 18:03 #9787 by loktarogal
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationMura was created by loktarogal
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configuration

Ma queste ?? O_o non sapevo che esistessero..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2011 18:04 #9788 by Felarof
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by Felarof on topic Re: Mura
mi sembra che le avessero messe in produzione durante l'edizione del manuale del Ritorno del Re, infatti adesso sono fuori produzione e quasi introvabili, se non a prezzi abbastanza altini..

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2011 18:59 #9799 by Tomgalad
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by Tomgalad on topic Re: Mura
quando mi ero deciso a comprarle, la gw non le faceva più :(

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Malaon
  • Malaon's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
  • Rock them all!
More
19 Dec 2011 19:22 #9803 by Malaon
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by Malaon on topic Re: Mura

Felarof wrote: mi sembra che le avessero messe in produzione durante l'edizione del manuale del Ritorno del Re, infatti adesso sono fuori produzione e quasi introvabili, se non a prezzi abbastanza altini..

Introvabili e a pezzi (si distruggevano con nulla).
Qualche tempo fa dovevo mettermi d'accordo con uno che le possedeva... Ma non si è più fatto sentire.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
19 Dec 2011 22:05 #9815 by Si sono io
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by Si sono io on topic Re: Mura

Malaon wrote:

Felarof wrote: mi sembra che le avessero messe in produzione durante l'edizione del manuale del Ritorno del Re, infatti adesso sono fuori produzione e quasi introvabili, se non a prezzi abbastanza altini..

Introvabili e a pezzi (si distruggevano con nulla).
Qualche tempo fa dovevo mettermi d'accordo con uno che le possedeva... Ma non si è più fatto sentire.


ho magari non l'hai nemmeno più cercato :P comunque erano molto belle come mura, anche se con solo quelle non si può creare una mt ben fattta :)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
19 Dec 2011 22:11 - 19 Dec 2011 22:12 #9816 by !TAMA!
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by !TAMA! on topic Re: Mura
Io le avevo trovate su ebay annunci ad un prezzo abbordabile, ahimè colui che me le ha spedite non ha usato molta cautela e alcune cose si sono rotte, ma sono riuscito a ripararle con l'attack....rimane un elemento scenico bellissimo.

Nota: dentro sono cave e sotto le mura è presente un panno nero per non farle scivolare.
Inoltre era uscito anche il fosso di helm

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.
Last edit: 19 Dec 2011 22:12 by !TAMA!.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
21 Dec 2011 22:26 #10189 by ALBIONE
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationReplied by ALBIONE on topic Re: Mura
Si, esiste sia Minas Tirith, che il Fosso di Helm. Entrambe uscite nel 2003-2004.

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum