× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

sito interessante..

  • Carlo
  • Carlo's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Troll di Caverna
  • Troll di Caverna
More
13 Dec 2011 17:46 #9295 by Carlo
sito interessante.. was created by Carlo
vi vorrei segnalare questo sito che ho appena trovato casualmente che ha ben 16 pagine di vari tutorial per elementi scenici e basette
www.terragenesis.co.uk/infopages/index.php
alcuni sono secondo me molto carini, tipo quello per fare delle piante partendo da delle sprue di plastica ( www.terragenesis.co.uk/infopages/page350.html) o quello per fare i libri ( www.terragenesis.co.uk/infopages/page562.html )

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Lord of the West
  • Lord of the West's Avatar
  • Offline
  • Uruk-Hai Veterano
  • Uruk-Hai Veterano
More
13 Dec 2011 18:22 #9300 by Lord of the West
Replied by Lord of the West on topic Re: sito interessante..
super interessante l'articolo su come creare piantine con gli sprue in plastica ! :cheer: questo è proprio ingegno puro

Ónen i-Estel Edain

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
13 Dec 2011 20:45 #9314 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: sito interessante..
be direi che tutti i tutorial meritano di essere visti!! molto interessanti anche alcuni tavoli, magari il giorno che proveremo a farne qualcuno (vero @malaon se passi di qui) questo link potrà essere utile!! ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum