× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Black Riders Consigli per Conversione

  • CavaliereNero
  • Avatar di CavaliereNero Autore della discussione
  • Offline
  • New Member
  • New Member
Di più
01/01/2021 17:55 #134036 da CavaliereNero
Black Riders Consigli per Conversione è stato creato da CavaliereNero
Buon anno a tutti!

Seguendo la regola "New year, new army" volevo darmi alla Legione Leggendaria Black Riders, forse una delle più veloci da assemblare e dipingere, un po' meno da acquistare e giocare.

Avendo un numero elevato di eroi con diverse statistiche di cui tenere conto, credo sia necessario utilizzare nove modelli chiaramente distinguibili, dunque sono da escludere i vecchi cavalieri in metallo (che, peraltro, non sono in vendita sul sito GW).

Il problema dei modelli nuovi (quelli con nome venduti in blocchi da 3) è che molti sono in "failcast" e non tutte le pose sono invecchiate benissimo (SdO a piedi primo fra tutti).

Quindi la mia questione per voi è: se doveste cominciare quest'armata, quali modelli usereste e perché?

Stavo attualmente pensando a convertire dei Morgul Knights, ma potrei anche utilizzare dei cavalieri di Rohan con mantelli e cappucci in materia verde.

Alternativamente si potrebbe pensare di farli eterei, rappresentandoli non come appaiono al mondo esterno ma come appaiono a Frodo quando indossa l'anello nel film, cosa che mi permetterebbe di differenziarli più facilmente.

Voi che ne pensate? Avete altre idee da proporre?

"Go not to the Elves for counsel for they will answer both no and yes"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/01/2021 18:58 #134037 da Debbia91
Risposta da Debbia91 al topic Black Riders Consigli per Conversione
Questione di non facile risoluzione.

Se li avessi tutti e 9 originali GW non ci sarebbe comunque il problema di differenziarli, basterebbe un numero sulla basetta (Bloodbowl insegna).

Il tuo è un problema più grande, visto che i pezzi non li hai proprio...

Una soluzione "economica" che mi sento di proporre è quella di recuperare dei Nazgul della Bestia Alata e montarli su dei comuni cavalli di Rohan per esempio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • ALBIONE
  • Avatar di ALBIONE
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
Di più
01/01/2021 21:49 #134042 da ALBIONE
Risposta da ALBIONE al topic Black Riders Consigli per Conversione
La soluzione di Debbia sarebbe ottima!
Ma forse la soluzione di usare i Cavalieri Morgul penso sia la più immediata!

POTERE HOBBIT!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Powered by Forum Kunena