× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

elementi Angmar/Arnor

  • Ginius
  • Ginius's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
04 Oct 2020 22:18 #133450 by Ginius
elementi Angmar/Arnor was created by Ginius
salve a tutti, stavo curiosando un pò in giro per realizzare alcuni elementi a tema per le mie armate di angmar e di arnor.

volevo fare qualche edificio in rovina di arnor e qualche elemento di terreno accidentato/roccioso oltre a qualche area di sottobosco per rappresentare le zone di arnor e rhudaur.

per gli edifici avete qualche consiglio o qualche schema di edifici? non vorrei fare degli edifici che siano la copia di quelli di gondor, ma non sono riuscito a trovare qualche idea che li distingua (dopotutto sono entrambi discendenti di numenor).

grazie mille

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Piumotto
  • Piumotto's Avatar
  • Offline
  • Platinum Member
  • Platinum Member
  • Precedentemente "Skum"
More
04 Oct 2020 23:56 #133453 by Piumotto
Replied by Piumotto on topic elementi Angmar/Arnor
Ciaoo!
Per variare, fare qualche casetta andata a fuoco?

ti giro 2 link in cui compare un rudere mezzo distrutto / bruciato. In aggiunta tutto il paesaggio è roccioso / erboso.
---> questo è di theterraintutor

---> questo è di Lukes Aps

oppure ti lascio un link per la stampa di rovine in 3D se ti può tornare utile o darti anche solamente uno spunto.

www.thingiverse.com/thing:2762318/files

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Oct 2020 19:08 #133459 by Debbia91
Replied by Debbia91 on topic elementi Angmar/Arnor
Ciao, io prenderei spunto anche dalla Battaglia per la Terra di Mezzo, l'Ascesa del Re Stregone...ci sono negli spunti per Cardolan e anche Angmar per esempio!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum