× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Stalla e capanna rohirrim

  • ALBIONE
  • ALBIONE's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • Cavaliere d'Argento
More
05 Aug 2016 22:55 #110846 by ALBIONE
Replied by ALBIONE on topic Stalla e capanna rohirrim
Non ne ho idea... sembra troppo bassa per una torre di vedetta...

POTERE HOBBIT!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Pallana22
  • Pallana22's Avatar
  • Offline
  • Senior Member
  • Senior Member
  • lotrmonta
More
05 Aug 2016 23:36 #110848 by Pallana22
Replied by Pallana22 on topic Stalla e capanna rohirrim
anche per me è troppo bassa per essere una torre di vedetta !!! non saprei
comunque complimenti per il lavoro svolto !! i pannelli sono molto realistici e fantastici !!!
nella penultima foto c'è un ammasso di rocce accostato alla collinetta , di che materiale è fatto ? come hai fatto a dargli l'effetto di rilievo roccioso ?

"VIENI FUORI CON ME....AFFRONTIAMOLI A CAVALLO!"
Aragorn

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
07 Aug 2016 10:17 #110856 by Eire
Replied by Eire on topic Stalla e capanna rohirrim
No, che sia una torre è escluso, è troppo piccola... Volevo integrarla nel mio villaggio, ma mi sarebbe piaciuto anche capire a cosa servisse :lol:

@Pallana22: grazie! La parte rocciosa del canyon è in corteccia di sughero, ho incollato i vari pezzi di corteccia ai fianchi delle colline e li ho uniformati con lo stucco. E poi, pittura a strati di grigio con lavature marroni ;)

Prime fasi della sezione di villaggio: casa grande.
Le parti di muro in polistirolo (scusate la scelta del materiale, purtroppo è ciò che mi ritrovo in casa...) verranno coperte dal legno, mentre la parte inferiore in polistirene, adeguatamente scolpita, costituirà le fondamenta in pietra e verrà in parte "immersa" nel fianco della collina. Come nei precedenti edifici il tetto sarà rimovibile. In più voglio realizzare, sotto all'entrata (a fianco delle scale), la legnaia, quindi aggiungerò un'ulteriore porta nella facciata di pietra e anche quella parte sarà "scoperchiabile". Ovvio che questi dettagli a livello di gioco non serviranno molto, ma mi piace realizzarli :) inoltre potrebbero essere utili per una possibile partita di gioco di ruolo B)


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Aug 2016 16:48 #110882 by Eire

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
08 Aug 2016 16:49 #110883 by Eire
Replied by Eire on topic Stalla e capanna rohirrim
Anch'essa è modulare, in quanto volendo è "incorporabile" con la collinetta dell'altra sezione:


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum