× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

tappeti verdi simil gw

  • Pask_85
  • Pask_85's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
22 Mar 2016 21:18 #108122 by Pask_85
tappeti verdi simil gw was created by Pask_85
salve, volevo chiedere se qualcuno conosce un sito dove acquistare un tappeto verde tipo quelli della GW?

purtroppo con i nuovi modelli in vinile stampato che hanno preso piede ultimamente sulle ricerche google non trovo altro che quelli.

grazie in anticipo

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
22 Mar 2016 22:52 #108134 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic tappeti verdi simil gw
Non è un sito, però conosco chi ci ha trovato tappeti da gioco perfetti... Prova dallo scampolaio :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Pask_85
  • Pask_85's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Elite Member
  • Elite Member
More
23 Mar 2016 00:24 #108136 by Pask_85
Replied by Pask_85 on topic tappeti verdi simil gw
Ahahah provero anche se non penso abbia il tavolo con il clock!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
23 Mar 2016 00:31 #108137 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic tappeti verdi simil gw
Flock nel vero senso della parola no, però ci sono tessuti che sono perfetti, fidati :) e costano pochi euro..

Se poi davvero ti vuoi sbizzarrire, allora il peluche a pelo lungo ha un effetto spettacolare! Ma non credo andrebbe bene per isda..

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
23 Mar 2016 08:35 #108142 by Luca70
Replied by Luca70 on topic tappeti verdi simil gw
Ha ragione Si sono io, da chi vende stoffe il panno per i tavoli da gioco di carte che è pure verde e non lascia il flock ogni volta che lo apri e chiudi, e le miniature scorrono lisce

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum