× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Materia verde, green stuff

  • Ferdi95
  • Ferdi95's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
06 Jan 2016 20:19 #105423 by Ferdi95
Materia verde, green stuff was created by Ferdi95
Spero di essere nella sezione giusta e di fare una domanda lecita, quale sarebbe un buon prezzo per la materia verde? Io non ne ho mai comprata ma ora che mi serve non so se un prezzo è buono o no...
Ad esempio per 30 cm 8€ sono tanti o pochi?
E avete qualche sito preferito dove comprarla?
Grazie a tutti :)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jan 2016 20:35 - 06 Jan 2016 20:38 #105424 by bombur
Replied by bombur on topic Materia verde, green stuff
Greenstuffworld www.greenstuffworld.com/es/55-masilla-verde-green-stuff , molto meglio il tubo , no green stuff gw che costa, striscia 30 cm 5 euro , con 9 93 cm, ma il tubo è sempre meglio perché con le strisce spesso le parti a contatto sono inutili. Oppure negozio italiano posso consigliare arteehobby www.arteehobby.it/stucchi-e-paste-per-modellare.html che ha anche tantissima altra roba e prezzi onestissimi .
Last edit: 06 Jan 2016 20:38 by bombur.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Ferdi95
  • Ferdi95's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Uruk-Hai Capo
  • Uruk-Hai Capo
More
06 Jan 2016 21:08 #105425 by Ferdi95
Replied by Ferdi95 on topic Materia verde, green stuff

bombur wrote: Greenstuffworld www.greenstuffworld.com/es/55-masilla-verde-green-stuff , molto meglio il tubo , no green stuff gw che costa, striscia 30 cm 5 euro , con 9 93 cm, ma il tubo è sempre meglio perché con le strisce spesso le parti a contatto sono inutili. Oppure negozio italiano posso consigliare arteehobby www.arteehobby.it/stucchi-e-paste-per-modellare.html che ha anche tantissima altra roba e prezzi onestissimi .


Grazie mile, ho guardato sul primo link che mi hai dato e i prezzi mi sembrano onesti...
Non so però quanto la materia si conservi senza essere usata, intendo che non la ho ancora mai usata e che inizierò ad usarne poca e con calma e non vorrei si seccasse o diventasse inutilizzabile e buttare quindi via ai soldi... perciò non so se mi conviene spenderci subito 16 euro per prendere i tubi o spendere un po' meno e vedere come mi trovo... Secondo me 30 cm o al massimo 46 per iniziare sono sufficienti e poi in caso farei un ordine tra qualche tempo... Tanto con 30 cm se ne fanno di modifiche no? Non ho assolutamente in mente di fare conversioni importanti o iniziare a scolpire entro tempi brevi :pinch:

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
06 Jan 2016 22:28 #105430 by Morghot
Replied by Morghot on topic Materia verde, green stuff
Io ho preso il tubo di mv identico a quello nel sito 5, o forse 6 anni fa... e lo uso tuttora :lol: ! Fai conto che l'ho pure tenuto da schifo, nel senso il tubo/contenitore l'avrò perso eoni fa per cui negli ultimi anni ho tenuto le due parti semplicemente in un cassetto con della carta pellicola attorno! Quindi per mia esperienza posso dirti di non preoccuparti per la sua conservazione, va alla grande!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum