× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Forex e legno di balsa

  • kazadum
  • kazadum's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
13 Feb 2014 13:48 #73266 by kazadum
Forex e legno di balsa was created by kazadum
ciao a tutti! :)

questi giorni mi sono chiesto dove posso trovare (negozi, non online) legno di balsa e forex per modellismo...i vari brico li ho girati e non ho trovato nulla, quindi se vuoi sapete qualche posto magari mi riuscite ad aiutare xD

grazie in anticipo :)

In te c’è più di quanto tu non sappia, figlio dell’Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d’oro, questo sarebbe un mondo più lieto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
13 Feb 2014 14:23 #73270 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Forex e legno di balsa
Per la balsa è davvero strano è uno dei materiali che si dovrebbero reperire abbastanza facilmente e in quasi tutte le sue forme (striscie,, listelli, tondini, tavolette, ect)

Se hai un negozio di artistica nei paraggi prova li prima di tentare su internet magari riesci a trovare entrambe i prodotti ;)


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • kazadum
  • kazadum's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
13 Feb 2014 14:41 #73278 by kazadum
Replied by kazadum on topic Re: Forex e legno di balsa
si penso ci sia qualche negozio di artistica qui in giro...andrò a vedere ma pensavo che se comprati in negozi apposta invece che dai "grossisti" costassero molto di piu.. :)

In te c’è più di quanto tu non sappia, figlio dell’Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d’oro, questo sarebbe un mondo più lieto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Shagrat
  • Shagrat's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • TerroNe dei 7 mari
More
13 Feb 2014 15:13 #73290 by Shagrat
Replied by Shagrat on topic Re: Forex e legno di balsa

kazadum wrote: si penso ci sia qualche negozio di artistica qui in giro...andrò a vedere ma pensavo che se comprati in negozi apposta invece che dai "grossisti" costassero molto di piu.. :)

dipende da quanta roba intendi ordinare e quanto hai intenzione di spendere.
Cioè se ordini tantaroba ammortizzeresti le spese di spedizioni, ma per 3/4fogli credo che faresti prima ad andare sul "real" invece del virtuale..almeno credo

Probabilmente sul forex risparmieresti all'ingrosso....nela mia zona il negozio di artistica mi proponeva un materiale simile (non ricordo al momento il nome tecnico) che veniva usato dagli architetti e dagli aspritanti tali...ed effettivamente mi pare di ricordare dei prezzi leggermente spropositati, ma non ho avuto mai il modo di confrontarli con altri prezzi.

sulla balsa la differenza in perzzo invece dovrebbe essere dvvero incosistente

good luck


Warning: Spoiler!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • kazadum
  • kazadum's Avatar Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
More
13 Feb 2014 15:39 #73293 by kazadum
Replied by kazadum on topic Re: Forex e legno di balsa
grazie xD

In te c’è più di quanto tu non sappia, figlio dell’Occidente cortese. Coraggio e saggezza, in giusta misura mischiati. Se un maggior numero di noi stimasse cibo, allegria e canzoni al di sopra dei tesori d’oro, questo sarebbe un mondo più lieto.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2014 00:04 #73398 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: Forex e legno di balsa
Il forex o materiale simile io l'ho trovato a prezzi all'ingrosso in un negozio che vende carta da parati.
Per il polistirene invece vai nelle edilizie, lo trovi di diversi spessori ed è il miglior materiale con cui io abbia mai lavorato.
Per la balsa negozi di artistica o modellismo navale.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Feb 2014 08:08 #73422 by Felarof
Replied by Felarof on topic Re: Forex e legno di balsa
Per la balsa e il polistirolo io li ho trovati all'OBI.
Mentre il forex qui in Italia non l'ho trovato, e lo compro ogni estate quando vado in Francia dai parenti in una cartoleria/negozio di artistica.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum