× [IMG]/joomla25/images/intest_categorie/modellismo ed elementi scenici.png[/img]

Galeone San Felipe 1:500

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Jan 2014 15:38 #71017 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Galeone San Felipe 1:500

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.



come minimo ho battuto in una volta 3 Record Personali tra cui:
le piu piccole finestrelle fatte finora
l'incollaggio piu estremo arrivando a dover maneggiare con le pinzette tondini lunghi 1,5mm e larghi1 evitando che la colla vada sulle pinzette :P
Il maggior numero di bestemmie quando mi sono accorto di aver scalato male il primo ponte e i cannoni non in batteria, e ora alcuni sono mal posizionati, ma dubito che in molti se ne accorgeranno ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Jan 2014 15:42 #71018 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
Dato che ci vorresti giocare però, io avrei fatto il fondo piatto, permettedogli di stare in piedi ;)

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Jan 2014 15:52 #71019 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Galeone San Felipe 1:500

Si sono io wrote: Dato che ci vorresti giocare però, io avrei fatto il fondo piatto, permettedogli di stare in piedi ;)

mai!, pessimo suggerimento Buon Mancu ;)
costruendole intere fungeranno anche e sopratutto da superbellezza in miniatura.
se paragono il tempo che faranno durante le partite(sempre se riusciro a farne tante e inventare un regolamento che mi piace) con quello nel quale saranno esposte in bella mostra, conviene costruirle nella loro interezza, sono anche molto piu belle B)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jan 2014 15:54 #71020 by !TAMA!
Replied by !TAMA! on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
si ma poi fai le battaglie delle navi volanti

Lega 2010-2011
Partite giocate: 12: sconfitte 10, vittorie 2
Lega 2011-2012
Partite giocate: 23: sconfitte 11, vittorie 9, pareggi 3

"I Balrog hanno le ali, esattamente come le galline; e delle galline condividono le medesime agilità nel volo"

IL PRIMO MODERATORE DI UN UTENTE è EGLI STESSO, BASTA USARE LA TESTA PRIMA DI SCRIVERE.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Si sono io
  • Si sono io's Avatar
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
  • "In adversa ultra adversa"
More
17 Jan 2014 15:57 - 17 Jan 2014 15:57 #71021 by Si sono io
Replied by Si sono io on topic Re: Galeone San Felipe 1:500

!TAMA! wrote: si ma poi fai le battaglie delle navi volanti


eh infatti, cosa fai poi le appoggi di traverso sul tavolo e a seconda dell'inclinazione capisci se galleggiano o affondano? :D

« Il miglior combattente non è un pugile, un karateka o un Judoka. Il miglior combattente è qualcuno che si può adattare a qualsiasi stile di combattimento. » cit Bruce Lee

"Non pensate al Signore degli Anelli come a una lontana fantasia. Non trattatelo come un mito già sorpassato e a conti fatti mai accaduto. Magari la Terra di Mezzo è esistita, o magari esiste adesso, e la sua storia scorre mentre state guardando" cit.
Last edit: 17 Jan 2014 15:57 by Si sono io.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Jan 2014 16:09 #71023 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
bastera farci una base rettangolare dove si infila il veliero grazie a due chiodini messi con la punta verso l'alto B) ma ci avevo gia pensato
una base dello stesso colore della base di gioco o esposizione ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jan 2014 16:26 #71025 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
Mi inquino cioè mi inchino :), molto bella , molto piccola e molto dettagliata , se dovessi sparare una cifra quanto la faresti pagare?

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Jan 2014 16:48 - 17 Jan 2014 16:49 #71028 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
non inquinarti davanti a nessuno Bomber, vecchio mio! ;)
ragionando: comincia l'OT:ad occhio e croce ci vogliono 2 settimane per farla da 0(ci sto lavorando con tranquillita circa 4 ore al giorno di pomeriggio) e dopo aver cercato in giro notando che non esistono pezzi del genere a questa scala(ne ho visti simili in siti di navi in bottiglia, ma non hanno questo dettaglio, non ci si avvicinano neanche), direi sui 400 euro, per un vascelle di prima classe come questo(che è tra i piu complicati che ci siano) .
qua direte che sono fuori di testa come al solito ma se uno pensa che un tizio qualsiasi come un calciatore prende tipo 10000 euro a calcio tutto il discorso muore :silly:
poi con la crisi aumentano i poveri e aumentano i ricchi, magari trovero qualcuno di questi ultimi che ha voglia di possedere una piccola opera d'arte molto caratteristica.
Se il Capo dei Carabinieri di Roccabianca puo permettersi di pagare 3000 euro un veliero dell'Amerigo Vespucci da mettere nel suo ufficio, puo anche pagarne 400 per un veliero piu piccolo ma con piu complessa difficolta di lavorazione.
Altrimenti potrei chedere a un amico di metterla su Ebay e vedere cosa succede al limite me la tengo, e sono comunque contento e soddisfatto :)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Last edit: 17 Jan 2014 16:49 by ganjalf.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jan 2014 18:09 #71038 by bombur
Replied by bombur on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
Beh magari è un po troppo 400 ( diciamo sarebbe fuori mercato ) ma sicuro anche io sarei orientato su una cifra a doppi zeri per un lavoro fatto a mano così bene .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
17 Jan 2014 18:35 #71039 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
come abbiamo detto con Sisonoio poco fa,noi non pagheremmo una cifra simile per una cosa del genere, perche non siamo ricchi.
io piu che altro calcolo un minimo di 4 euro all'ora anche se mi è difficile fare una stima, considerando sempre che non ne ho visti in giro cosi.
ma è ancora presto per dare giudizi sul valore, è ancora a meta!
datemi un altra settimana e l'avro finita ;)

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
17 Jan 2014 18:37 #71040 by Carlo
Replied by Carlo on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
cavoli! è un lavoro pazzesco!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jan 2014 11:09 #71088 by Mason
Replied by Mason on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
Caspita !!!!

Complimenti !!!

Ormai "Bravo" non basta più!!!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

www.web-ground.com/dioramas/index.html

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jan 2014 11:37 #71095 by Iluvatar
Replied by Iluvatar on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
Secondo me è un fotomontaggio. Ganjalf ha ingrandito la sua mano. Tipo come ha fatto PJ con gli Hobbit :cheer: ;) :P

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.


Sito: www.allfantasy.altervista.org

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Jan 2014 12:34 #71103 by Mason
Replied by Mason on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
Quoto ILU,

Ganjalf dovrebbe essere bannato dal forum per truffa modellistica ! Vergogna !!
Nessun essere umano sarebbe capace di fare cose tanto piccole e dettagliate, ,,,, almeno ammetti che la nave è lunga mezzo metro !! Vergogna !!!

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

www.web-ground.com/dioramas/index.html

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • ganjalf
  • ganjalf's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Generale del Male
  • Generale del Male
More
18 Jan 2014 13:20 #71113 by ganjalf
Replied by ganjalf on topic Re: Galeone San Felipe 1:500
grazie ragazzi, ma ahimè, mi avete sgamato.
quella non è la mia mano, ma è un sacco gonfiabile e la nave è dipinta su un muro lungo 3 metri :P :lol:

fra mezzora vi riaggiorno con le foto degli alberi.
ah, e dopo un attento esame, ho sopravvalutato la durata della cosa(ieri in 3 ore mentre guardavo un film ho costruito tutti gli alberi, penso che potrei venderle simili a 250-300 euro non 400

Vincitore di 30 e più premi "Miglior Armata Dipinta" e una decina di "Armata piu caratteristica" . Dipingo su commissione e non solo, cercatemi su facebook alla mia pagina www.facebook.com/Ganjalf-Painting-Studio-441548879262752/ dove sono raccolte foto delle mie migliori opere.

This image is hidden for guests.
Please log in or register to see it.

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Powered by Kunena Forum